Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone
Segui la storia  |       
Autore: rescuemeaustin    29/06/2013    2 recensioni
"Piacer..cioè no, ciao..mh, ti ricordi di me?" mi disse Austin. Era entrato in casa di papà da tipo dieci minuti ma Annie l'aveva bloccato a parlare di cose inutili o dei vecchietti del paese, cose
di cui io non sapevo nulla, in pratica.
"Se devo fare la dolce e la simpatica ti dico di si, ma se devo essere sincera..beh, no!" gli dissi porgendogli la mano. Lui si ricordava di me, mio padre aveva detto che eravamo migliori amici, ma io non ricordavo nulla.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Allora?" disse il preside rompendo il silenzio che si era creato nell'ufficio.
"Io.." stavo per parlare ma Austin mi interuppe.
"E' tutta colpa mia, preside, sospenda me."
"Non sospendo nessuno, apparte te, Cock, tu sei praticamente bocciato, ragazzo e non è una sorpresa per te." sospirò. 
"Voi in detenzione dopo scuola, signorina Smith lei vada in classe, signor Mahone la accompagno in infermeria." sentenziò il preside.
Stavo avviandomi in classe quando mi arrivò un messaggio. Era di Niall, wow, non mi scriveva da quando avevo lasciato New York.
 
Da: Niall.
Aceeeee! Auguri! Indovina?!
 
A: Niall.
Cosa devo indovinare? Ahaha.
 
Da: Niall.
Siamo appena arrivati a San Antonio, tutto il gruppo, per il tuo compleanno.
 
Esultai a quel messaggio.
A: Niall.
Scherzi? Oddio! Ma io sono a scuola.
 
Da:Niall.
Lo so tonta, ahah, quando esci da scuola ci vediamo, a dopo ;) xx
 
Ecco perché non mi avevano più cercato! Apparte Tania.
Passate quelle tre ore di matematica mi catapultai nella classe di Austin e lo trascinai fuori.
"Stasera usciamo a festeggiare?" mi disse mettendo un braccio sulle mie spalle e baciandomi la fronte.
"Ehm, Austin, sono appena arrivati i miei amici da New York! Starò il pomeriggio con loro e lasera con te, ok?"
"Va bene, principessa!" sorrisi, "Chi sono i tuoi amici?"
"Vuoi conoscerli?"
"Ovvio."
Proprio nel momento in cui cacciai il cellulare per chiamare Niall mi arrivò un messaggio.
 
Da: Niall.
Siamo alla fermata dell'autobus.
 
Trascino Austin fino alla fermata dell'autobus e quando vedo i miei amici lascio la sua mano e vado ad abbracciarli.
Quando è il turno di Liam mi da una pacca sulla spalla e mi spettina i capelli. "Ben ritrovata tigre!"
"Liam, ma devi per forza spettinarmi?" rido.
"Non sarei Liam se non lo facessi."
Ridendo vedo Austin in disparte da solo e gli faccio segno di venire.
"Lui è Austin." e lui mi da un baciò sulla guancia.
"Wow ragazzi! La signorina cuore di ghiaccio sa amare, ora ha anche un ragazzo!" escalama Harry. Rido.
"Ho sentito cuore di ghiaccio e ragazzo?" mi girò e Tania già era in procinto di abbracciarmi.
"Taniaa!" la abbraccio e poi lei porge la mano a Austin. "Ciao amico, io sono Tania, la migliore amica di Ace." Lui ricambia la stretta di mano.
Nel mentre arriva Alex che da una pacca sulla spalla a Austin e una a me.
"Mh, lui è il mio migliore Alex!" dice Austin, si presentano tutti e vedo che Alex ha fisso lo sguardo su Tania.
"Amico stai attento a dove guardi, è la mia migliore amica." ridacchio.
"Oh, andiamo, Ace! Tu sei la ragazza del mio migliore amico, no?!
Tania era davvero bella e non mi sorprendevo piacesse ad Alex.
E la situazione si faceva interessante.
Gli altri andarono in albergo con la macchina di Harry, mentre Tania sarebbe stata a casa mia.
Tornammo a casa a piedi e Tania era dietro con Alex che andò via prima di noi.
 
"Cazzocazzocazzo Ace!"
"Cosa?" ridacchiai.
"Alex mi ha chiesto di uscire stasera!"
Mi girai verso Austin che sorrise, probabilmente già sapeva sarebbe successo.






 
eeeeeehy pela centaaa.
scusate il ritardo e blablabla come ogni volta.
sono un caso perso, ci credete che non ho fatto UN CAZZO questi giorni? ahah.
il capitolo fa un po' schifo sinceramente e boh, vi piace la ff?
o vi annoia? datemi dei pareri, pleeease
lunedì parto per il mare ma aggiornerò comunque se mi sarà possibile.
vi amo e mi farò viva presto (y)


se vi serve qualcosa su twitter sono @btwmahone e sono sempre disponibile(:
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Austin Mahone / Vai alla pagina dell'autore: rescuemeaustin