Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: cat_princesshp    29/06/2013    3 recensioni
Cosa accadrebbe se le nostre mamme"potteriane" si mettono d'accordo per creare un blog dove si discutono i propri problemi?!
DAL TESTO:
Era una calda sera d’estate quando Ginny disperata, perché James Sirius non voleva dormire, si collegò su internet per trovare una soluzione, mentre navigava, apri uno strano blog...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fleur Delacour, Ginny Weasley, Hermione Granger, Lily Evans, Molly Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era una calda sera d’estate quando Ginny disperata, perché James Sirius non voleva dormire si collegò su internet per trovare una soluzione, mentre navigava, apri uno strano  blog:


BlOG MADRI DISPERATE nel Mondo Magico

Ciao a tutte, ho da poco scoperto questo blog e volevo chiedervi un parere: mio figlio James di un anno non vuole proprio saperne di addormentarsi, consigli?

Ginny

Hermione:
Sai Ginny ho da poco letto su vari libri che il comportamento dei bambini può dipendere da quello dei genitori, forse se Harry andasse a letto presto…. Inoltre in un saggio del professore più esperto di bambini nell’ultimo secolo…

SIGNORA WEASLEY:
Oh, Hermione cara, credo che alla mia piccolina serva l’aiuto di una vera esperta di bambini come me che ne ho avuti sette, non credi?

NINFADORA:
Io ti consiglio di fargli ascoltare le Sorelle Stravagarie e vedrai che si addormenterà in un attimo.


LILY:
Prova con una ninna nanna con Harry funzionava sempre….


FLEUR:
Io propongo di forgli oscoltare della musica franscese, con la moi petit a fonzionato tres bien.


LUNA:
Sai è molto probabile che sia opera dei Nargilli, ho scoperto che colpiscono soprattutto i bambini piccoli.



ANGOLO AUTRICE:
se avete tempo recensite!!
Questa storia è venuta fuori per caso, tutt'ora io non sono sicura che sia proprio bellla.
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cat_princesshp