Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: mitchie Justice    29/06/2013    9 recensioni
( Contiene Jade-Harry)
Dalla storia...
Potrai sostituire me, ma non potrai sostituire i ricordi passati con me. Farai finta di niente, ma dentro di te ripenserai quello che hai lasciato.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


-Eccomi qua!-esclamai appena uscii dal bagno, bella e pronta. 

-Ti avevo detto qualcosa di carino!-mi rimproverò Harry. Giuro l'avrei ucciso, come lui aveva appena fatto con il resto della mia autostima. 

-Harry questo è il massimo che posso fare, se non ti piace... ecco il mio armadio,accomodati!- lo invitai, mentre mi sdraiavo sul letto per pazientare.
 
-Questo no, questo nemmeno, questo ancora che meno...-proseguiva lui, gettando al suolo quasi tutto il mio armadio, per non dire, effettivamente tutto. 
-Come vuoi ti considerino una donna, se ti vesti come una ragazzina?- mi chiese stupito.
Lo guardai senza dire nulla, incassavo ogni critica lentamente e lasciavo che i commenti mi scivolassero via, ma a differenza delle altre volte, facevano malissimo. 
-Sai che ti dico?- mi domandò il riccio, per riattirare la mia attenzione. 
-Sentiamo!-esclamai assai forzata. 
-Adesso noi due andiamo a fare les boutique!-mi informò trascinando fuori dalla nostra camera. 
-Ricordami di comprarti l'educazione!-enunciai assai cinica. 
-Quando? Prima o Dopo di essere venuta a letto con me?-mi domandò tutto tranquillo. Questo ragazzo era pazzo,ma pazzo da legare, cioè… in fondo sembrava un bambino indifeso...sempre a dire tutto ciò che pensa. 
-Io non verrò mai a letto con te!-urlai, aumentando il passo.
 Harry rimase a fissarmi divertito...mi dava sui nervi che mi guardasse come fossi un' aliena. 
-Adesso che c'è?-chiesi spazientita, Harry, riusciva a rovinare la mia calma mentale. 
-Niente...stavo registrando mentalmente la tua affermazione, ci tengo a ricordarla quando mi bacerai appassionatamente!-mi confessò, proseguendo. Ero rimasta senza parole, era convinto il ragazzo, troppo sicuro di se stesso, ma non mi conosceva bene. Prima che cambi idea, scoppierà la terza guerra mondiale. Io con Harry?pff...ma scherziamo? 
Entrammo in un negozio assai raffinato e mister Styles si occupò di tutto. 
-Prova questa!-esclamava lanciandomi una maglietta...proseguimmo a lungo e mentre io ero già stufa, Harry si divertiva da matti. 
-Sei sexy, con quell'addosso!- si complimentava lui...mmm... era vero, mi piacevo pure.wow.
Per la prima volta in vita mia, mi guardavo allo specchio senza paura e con un sorriso a 32 denti e, il tutto merito di... 
-Harry?-urlai, vedendo di averlo perso. Dove diamine era finito? Uscii dal negozio a mani vuote, Harry doveva già aver saldato il conto e preso le borse. Avvistai la sua chioma davanti ad un manifesto cinematografico. 
-Harry che ci fai qui?-domandai, battendogli sulle spalle.
Mi spiegò che davano Titanic al cinema, gratuitamente per le coppie e che lui non l'aveva mai visto...il suo Titanic si limitava alla canzone di Céline Dion...stranamente gli confessai che anche per me. Cioè… avevo provato ad iniziare, ma neanche dopo cinque minuti ero stufa. 
-Lo vedrai un' altra volta!-esclamai, preparandomi a partire. 
-Lo vedrò oggi e gratuitamente!-enunciò serio. 
-Come? Dove la trovi una fidanzata adesso?-chiesi...cioè era scemo? Proprio la definizione di coppia non la conosceva. 
-Fai un giro su te stessa!-mi domandò improvvisamente, eseguii senza obiettare. 
-Non mi verrà difficile fingere che stiamo insieme!-esclamò lui, con il suo fottutissimo sorriso da perfettino. Prima che potessi ridire la mia, ritrovai la mia mano intrecciata alla sua...ora muoio pensai. Cioè se qualcuno passa dei ragazzi, poi come mi spiego? Harry nemmeno si preoccupava tanto per me, cioè...aveva spesso soldi a non finire, per farmi il guardaroba e adesso per un misero dieci dollari di cinema, preferiva fingere di stare con me…non sense! 
-Da quanto state insieme?-ci chiese la sorveglianza. 
-Buch...chi se lo ricorda. A me sembra sempre impossibile la cosa!- esclamò assai disinvolto lui. 

La cosa è impossibile a tutti gli effetti! Pensai tra me e me,ma in tanto sorridevo

-Sappiate che se imbrogliate siete fritti!-ci avvisò la sorveglianza, deglutii amaramente mentre Harry... 
-Le vede tutte queste compere? Perché pagarle se non stiamo insieme? Guardi la ricevuta, pensa che siano dieci dollari a pesarmi?- chiese assai incavolato. 

Quello che pensavo anch' io...comprati il biglietto e lasciami ritornare in albergo. 

-Poi non è amore trascorrere il pomeriggio a fare le compere con la fidanzata?-domandò ancora.
 
Adesso esagerava,ma in fin dei conti non solo era un bravo attore, ma la sua gentilezza in quella giornata era sorprendente. 

-Ci spiace di aver dubitato...buon film!-si scusarono, per poi lasciarci passare.
 
Ora credo potessimo lasciarci le mani, mentre Harry continuò a tenerle saldamente unite ed a trascinarmi co
n lui.

-Prima le signore!-esclamò facendomi sedere...era buffo, non sembrava il solito Harry stronzo. Era dolcissimo, ed ero contenta che lo fosse con me. 

Il film trascorreva lentamente, sembrava quasi una tortura e quindi prendemmo a parlare del nostro film d'amore preferito...Pearl Harbor...avevamo cose in comune O.o 
-Evelyn diventa un po' stronza alla fine!-commentò Harry. 
-Hai ragione e questione stronzi te ne intendi!-lo stuzzicai io, scoppiò a ridere e io con lui. 
-Mentre timidi e impacciati, sono il tuo forte. Vero madame Danny?-mi chiese, continuando a sorridere. 
-keep calm and love Danny!-esclamai e poi, riprendemmo a guardare il film, alcuni si erano lamentati. Un’ora dopo, ovvero, nemmeno metà film, Harry si era addormentato con la testa sulla mia spalla...era dolcioso(?).
 Mentre lo guardavo mi tornarono alla mente le parole di una giuda in amore... 
Si adora guarda il partner mentre dorme!- 

Ok. Mi girai altrove e ogni tanto davo un’occhiata alla mia spalla. Non ricordo cosa accadde poi...so solo che ci siamo risvegliati uno abbracciato all' altro e abbiamo cacciato un urlo entrambi. 

-Ti sei addormentato tu per primo!-enunciai seria. 
-Ne hai approfittato per abbracciarmi, ammettilo!-mi provocò lui. Stavo per mandarlo a stendere quando un signore si avvicinò. 
-Ora vi spiace lasciare il cinema, apre alle due e non sono riuscito a pulire ieri sera perché voi avete passato la notte qui!-ci spiegò urlando. 
-Ci scusi!-esclamammo all' unisono e dopo aver preso le buste, ci preparammo ad uscire. 
-Ecco le vostre foto!-ci informò porgendoci una busta fucsia. 
-Grazie!-esclamammo e poi uscimmo finalmente. 
-Torniamo all'albergo, saranno preoccupati!-dissi io, cercando di chiamare un taxi. 
-Non me ne può fregare un accidente, andiamo a fare colazione e nel mentre mi faccio fare una coppia delle nostre foto!-esclamò prima di afferrarmi per il braccio e trascinarmi dentro alla Starbucks. 
-Non possiamo fare colazione qui!-gli feci notare, costava troppo. 
-Tranquilla offro io!-mi informò prendendo un tavolo per due. Prendemmo gelato e brioche e per finire, un caffélatte e poi andammo per fare una coppia delle foto e finalmente rincasammo. 
-State bene?-ci domandarono urlando gli altri, appena varcammo la soglia della camera. Dalla fatica strisciai fino al letto e mi ci buttai sopra, pronta a recuperare la notte persa e Harry si gettò a peso morto accanto a me. Volevo chiedergli di dormire sul divano, ma dalla stanchezza lasciai perdere. 
-Allora parlate?-domandò Zayn, incavolato. 
-Uscite tutti e lasciateci in pace!-urlò Harry. 
-Lasciateci in pace!-gli feci ecco e poi crollai. Era stata una notte strana, ma stranamente mi ero divertita, sorrisi quando l'occhio mi cadde su Harry...stavolta si era addormentato con  la testa sui miei piedi, ma è mai possibile?
 

 

Image and video hosting by TinyPic

 
Eccomi qua! Finalmente sono tornata.
Perdonatemi ma l’esame e poi il capitolo si era cancellato e blablabla.
Lungo o meno spero vi sia piaciuto, il prossimo è in corso…yeah! Viva le vacanze e gente vi fa di passare alla mia one shot su Pearl Harbor…sono fissata con Danny…yeah ok. Vado che è meglio ahhahah.
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: mitchie Justice