Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lol722    29/06/2013    3 recensioni
I riflettori si accesero e ritrovai di fronte a me un pubblico di molte,troppe persone. Ero in piedi con la mia fedele chitarra elettrica in mano e il microfono acceso. Il fiato era corto e le mie orecchie disturbate dalle ragazze che urlavano il nome della band che sarebbe giunta dopo:One Direction...da quando me ne ero andata era sempre stato strano sentire il loro nome,oddio come mi mancavano....liam,louis,niall..e loro due,zayn e harry. Me ne ero andata per loro. Girai istintivamente la testa verso il backstage e loro cinque erano lì con un sorrisetto saccente che mi fissavano. Harry e Zayn anche mi guardavano,appena vidi quel ragazzo con le braccia incrociate e la schiena appoggiata al muro il mio cuore aumentò a battere....cazzo lo amavo ancora!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Melody corri di sotto subito"
Erano le 5 di mattina e mio padre era appena rientrato...da quando era morta la mamma non era più lo stesso. Sapete il detto il tempo guarisce tutte le ferite? Bè con lui non funzionava e sinceramente neanche con me anche se era passato un anno ogni notte piangevo ricordando quella sera e quell'urlo. In quella casa non ero più sicura da quando.....
"Melody ho detto subitooooo"
I miei pensieri vennero interrotti dall'urlo spaventoso di mio padre se ancora potevo chiamarlo così...probabilmente era ubriaco e dovevo andare a preparargli un caffè o qualcosa da mangiare.Tutte le mie giornate erano così la mattina venivo svegliata presto per servire e riverire mio padre e dalle 14 fino alle 20 lui non mi parlava e guardava la TV e se non gli obbedivo mi picchiava.
Chi sono io? Melody,Melody Payne...sì Payne sono la cugina di Liam Payne il componente degli One Direction. Io li conoscevo erano ragazzi per bene tutti e 5 simpatici già, soprattutto Zayn e Niall... Vedo loro 2 come grandissimi amici.Ormai è da 6 mesi che non li vedo mio padre non mi ci manderebbe mai a Londra solo per incontrare 5 froci che cantano come li chiamava lui. 
Ero scesa di sotto e c'era mio padre con una cinta in mano puzzolente di alcool che mi guardava con sguardo minaccioso.
"Puttanella avevo detto subito ... mi hai veramente stufato sai?!"
Un'altra giornata chiusa in bagno a medicarmi le ferite sulle braccia e sulla schiena. BASTA DOVEVO ANDARMENE VIA!
Sinceramente non avevo un posto dove poter scappare gli unici parenti a me rimasti erano Liam con i suoi genitori e sapevo che visto che era estate Liam era a Londra con gli altri come sempre ad una casa tutta per loro e che casa ancora la ricordo! Ma se avessi chiamato gli zii loro mi avrebbero detto di non preoccuparmi, che gli passerà, che è il dolore a farlo agire...bè insomma le solite cazzate ecco.
Perciò chiamai Liam
"Pronto?"
"Liam sono Melody" dissi con tono malinconico
"Melody ciao! Come va?"
"Una merda ho bisogno di aiuto!"
"Ti sento preoccupata che cazzo è successo!"
"Papà continua a fare lo stronzo in sei mesi non è cambiato per niente anzi si direbbe peggiorato mi picchia qualunque cosa faccia non ce la faccio mi sento morire aiutami"
"Ok... hai parlato con i miei?"
"Lo sai come sono direbbero sempre le solite cose perfavore non dire niente della mia chiamata...ho bisogno di un posto dove andare subito"
"OKOK.Parlo con i ragazzi ma credo che non abbiano nulla in contrario sul farti venire qui! In fondo è un pò anche casa tua no?"
"Grazie. Quando?"
"Guarda prendi il primo volo New York-Londra"
"Non ho un soldo cazzo...Anzi sì li prendo dalla cassaforte a dopo cugino mio adorato"
"Dai non diventare così sdolcinata perfavore"
OK qual era la combinazione... a giusto.
Ora non resta che preparare il borsone e andare all'aereoporto... ciao papà abbi cura di te :'(
Perdonami mamma ma non ce la faccio più.
 
POV. ZAYN
Stavo scendendo le scale erano circa le 10 di mattina e non vedevo l'ora di fare colazione... avevo una fame.
"Ragazzi notizionaaaa!" disse liam con quel suo fare da coglione
"Non hai più paura dei cucchiai?"E a quelle parole pronunciate da harry scoppiammo tutti in una risata.
"No deficienti...mia cugina viene a stare da noi a tempo indeterminato!"
"Mi  prendi per il culo? Quella bonazza di tua cugina da noi? Niente male ... " 
Louis,louis mi sarei terribbilmente incazzato a quelle parole se non fosse per il motivo che lui era fidanzato e aveva detto quella cosa in tono ironico. Perchè mi sarei dovuto incazzare?! Bè perchè lei è una mia grande amica: è simpatica, intelligente, forte...bellissima. Che cazzo dico... pensa a Perrie, pensa a Perrie, dai Zayn tu hai Perrie.
Ecco il campanello che suona. Vado ad aprire la porta e vedo una ragazza fantastica con due occhi verdi fantastici e dei folti capelli biondi mossi che le incorniciavano quel viso maledettamente perfetto.
"Ciao ragazziiiiii"
Detto questo mi si buttò addosso per abbracciarmi e così fece con tutti.
noi in coro :"CIAO MELODY!"


Allora ragazze??? Ok la mia prima FF... spero ve gusti. Seguite la storia please <3. Il primo capitolo è un pò corto ma gli altri saranno più lunghi.





 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lol722