Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: NarniaGomez    29/06/2013    1 recensioni
Dopo esser tornati da Narnia...Eustace,Edmund e Lucy nei mesi che venivano parlarono molto di Narnia. Finchè un giorno i due fratelli tornarono a casa propria e dopo molto tempo rivedettero i loro genitori, Peter e Susan. I giorni in Inghilterra li passavano molto bene...ma sentivano la mancanza di Narnia. Finche un giorno accadde qualcosa di magico e in poco tempo si ritrovarono li, tutti e quattro a osservare quel castello che appariva sempre nei loro sogni..il castello dove una volta loro erano stati re e regine.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Intanto gli altri iniziarono a preoccuparsi e decisero di andare in mezzo ai cespugli e provare a romperli da fuori e dopo molta, moltissima fatica, ci riuscirono, entrarono nella grotta con le torce, Susan con l'arco carico.
Perlustrarono la zona fino a che non videro una luce andarono e si trovarono fuori alla luce del sole, avevano passato la galleria ed erano dall'altra parte del muro..in lontananza video una ragazza da lontano con un pugnale in mano, subito Caspian disse:
-Lucy!!- e iniziarono a corrergli in contro.
Ma più si avvicinavano più videro che non era Lucy, ma era una ragazza Bionda con gli occhioni azzuri e un vestito leggero azzurrino, era molto carina la ragazza, e aveva il pugnale di Lucy in mano e la pozioni attaccatta al cinturino.
-Che ne hai fatto di nostra sorella, piccola serpe!- Urlò Edmund ma Peter lo tirò indietro.
-Vostra sorella è la dentro- e indicò una capanna -sta bene- Lo rassicurò la ragazza.
-Chi sei?- Chiese Caspian -Perchè vuoi tanto vendicarti di Narnia-
-Io sono Margaret, figlia del famoso Alosh, uomo che voi sporchi uomini avete ucciso- Iniziò a urlare Margaret -ma comunque se volete tanto quel braccialetto, dovrete darmi qualcosa in cambio-
La ragazza avrà avuto 17 anni.
-Che cosa vuoi?- Domando Edmund.
-Diventare regina, di Narnia, io è da tempo che vi osservo e ho notato che la vostra vita e migliore di quella che avevamo qui a Shana, e vi invidio, voglio diventare regina, ma ovviamente una regina deve avere un re al suo fianco- e iniziò a scrutare Peter, Edmund e Caspian.
-Tieni quelle tue sporche mani a posto e non toccare Caspian- Si infuriò Susan, quando vide che Margaret accarezzava il volto di Caspian.
-Oh, scusami, ma so che tutti voi siete re di Narnia, e voglio che uno di voi diventi mio sposo, e in effetti tu- Indicando Edmund -saresti perfetto accanto al mio trono, cosa ne pensi? Mi hai colpito subito con il tuo caratterino-
-Scordatelo ragazzina, ridammi mia sorella indietro e tornatene a Shana!- Esclamò Edmund.
-No? Allora penso che se non sarai il mio sposo, io posso uccidere quella ragazzina- e così facendo aprì la capanna e fece uscire Lucy, che aveva i vestiti sporchi, gli occhi bagnati dalle lacrime, le mani legate e una benda sulla bocca. Margaret la prese e gli puntò il pugnale sulla schiena.
-Lucy..- Sussurrò Peter.
Edmund si sentì crollare, era tutto nelle sue mani adesso.
-Cos'hai deciso di fare caro? Vuoi sposarmi o vedere tua sorella morta?- disse con un ghigno Margaret.
Lucy guardò Edmund, e Edmund non potè fare altro che accettare la proposta. Ma a Peter bastò un'occhiata di Edmund per capire cosa doveva fare. Edmund voleva fare solo finta..Peter avrebbe pensato al resto.
Ma Margaret decise di fare come voleva e una volta che aveva Edmund in pugno decise di buttare perterra Lucy e di richiuderla nella capanna. 
Susan scagliò una freccia in direzione di Margaret che non si sa come non la colpì, aveva addosso il bracciale. 
E Peter capì come fare per toglierlo. 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: NarniaGomez