Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: simpleDirectioner   Capitolo: 1
"Bad house"
Dal nome del locale in cui lavoro si capisce che non si incontrano volti angelici. E' un locale bizzarro,si balla,ci si scatena,ci si droga e si beve,ma soprattutto si fa sesso.
Il mio nome è Chanel, ho 18 anni, abito a Londra, sono una ballerina, o meglio dire una prostituta. Mi esibisco ogni sera al locale con i miei spogliarelli e le mie danze sfrenate.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Jonah bussò alla mia porta,era il mio capo,era il proprietario del " bad house", era carismatico e severo quando serviva.
-ho grandi notizie- affermó .-un uomo,ha pagato 750 sterline per trascorrere la notte con te,si chiama Harry Styles,si presenterà qui stasera,alla fine della tua esibizione lo condurrò nel tuo camerino,tu lo aspetterai e poi farai il tuo dovere-.
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Mi avvicinai,poi salii a cavalcioni su di lui,i nostri occhi si incrociarono,i suoi erano fantastici. -hai degli occhi bellissimi- sussurrò,un lieve sorriso fece capolino sulla mia faccia.Le mie mani si infiltrarono tra i suoi morbidi ricci,mentre lui giocherellava con delle ciocche di capelli che cadevano sulla mia spalla.Le sue labbra incontrarono le mie in un bacio appassionato [..]
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: simpleDirectioner