Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: _Yozora_    29/06/2013    1 recensioni
Sentì due gocce calde bagnarli il volto. Perché quello era il suo volto vero? Non riusciva più neanche a distinguere le sue parti del corpo.
Ora mi alzo...tranquilla...in fin dei conti io sono il più fico di tutti non posso rimanere sdraiato per molto
Avrebbe voluto dirle quelle parole...ma non ci riusciva. Non capiva cosa stava succedendo e sopratutto non riusciva a capire dove si trovava.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liz Thompson, Maka Albarn, Patty Thompson, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina seguente camminavano per le strade in cerca di qualcuno sospetto. Avevano deciso di assicurarsi che il pericolo per gli abitanti fosse scampato prima di tornare alla Shibusen e fare un rapporto completo.
Però era difficile cercare di proteggere qualcuno che vedeva il pericolo in uno di loro.
Soul faceva di tutto per tenersi il più lontano possibile dalla vista dei cittadini, e anche da quella di Liz.
Maka era riuscita a parlarle e a calmarla un po' la sera prima, ma Soul aveva visto bene di non comparirle di fronte, almeno fino a quella mattina.
Mentre era immerso nei suoi pensieri, all'improvviso notò qualcosa con la coda dell'occhio.
Si voltò di scatto avvertendo una strana scarica lungo la schiena.
- Che succede? - gli chiese Kid.
Si erano fermati tutti.
- Niente – rispose Soul fissando il punto in cui era sicuro di aver visto qualcuno andare nella posizione opposta alla loro.
Riprese a camminare, ma la sensazione di disagio provata poco prima non voleva lasciarlo.
Si fermò.
- Scusate voglio controllare una cosa. Voi andate avanti ci vediamo dopo – disse e tornò indietro correndo.
- Soul – lo chiamò Maka, ma il ragazzo era già troppo lontano per sentirla.
Soul rincorse la figura fino a che quella non svoltò un angolo.
Le andò dietro ma si ritrovò in un vicolo cieco e della persona che stava seguendo neanche l'ombra.
Possibile che me lo sia immaginato? Si chiese.
- Mi stavi cercando? - chiese una voce alle sue spalle.
L'albino si impietrì per un secondo, poi si voltò lentamente verso l'uomo che aveva parlato.
Quello si abbassò il cappuccio rivelando una chioma di capelli bianchi come quelli di Soul, solo leggermente più lunghi.
- Fratellino? - finì la frase sorridendo.
- Wes – sussurrò Soul.
 
 
I quattro ragazzi camminavano da quasi un ora ormai.
Nessuna persona sospetta.
Nessun avvenimento strano.
Niente di niente.
In più Soul era sparito.
- Le cose sono fin troppo calme – disse Kid che aveva tutti i sensi all'erta.
Non aveva dimenticato la conversazione con Soul di 2 sere prima.
Se quello che pensavano era vero Wes doveva essere ancora nei dintorni aspettando una loro mossa.
- Non sono tranquilla. Soul non è ancora tornato e noi non abbiamo la più pallida idea di dove sia finito – intervenne Maka.
- Non preoccuparti. Sa cavarsela da solo. Tornerà presto – quelle parole vennero da Liz.
Nonostante la scoperta della sera prima, aveva riflettuto a lungo e aveva capito che non poteva evitare l'albino per avere un fratello del genere.
Lei conosceva Soul.
Si fidava di lui.
Sapeva che non avrebbe mai fatto del male a nessuno, tanto meno a loro.
Anzi avrebbe dato la sua stessa vita pur di difenderli.
L'aveva dimostrato più di una volta.
Maka le sorrise
- Grazie, Liz -
La bionda ricambiò il sorriso.
- Andiamo a cercarlo e non appena lo avremo trovato gli faremo una bella lavata di capo – aggiunse.
L'altra ragazza scoppiò a ridere
- Ben detto -
Così tornarono tutti e quattro indietro.
 
 
Soul non riusciva né a muoversi né a parlare.
Ogni cosa si era fermata nel momento in cui la persona di fronte a lui aveva rivelato la sua identità.
Non poteva credere che ciò che aveva solamente teorizzato fosse vero.
Wes era ancora lì.
Era di fronte a lui.
- è da molto che non ci vediamo – gli disse il fratello con il solito sorriso sulle labbra.
- Non così molto in realtà – rispose l'albino con voce roca.
Il sangue cominciava a ribollire.
L'altro rise
- Vedo che ricordi ancora – disse
- Mi dispiace per il piccolo inconveniente, ma...come dire....eravate nel mezzo – disse calmo.
- Beh mi dispiace se abbiamo rovinato i tuoi piani – rispose.
Lui la calma riusciva a controllarla a fatica.
Era sempre stato così.
Fin da quando erano piccoli.
Era lui quello impulsivo, Wes, d'altro canto, era quello ragionevole e che non si lasciava prendere dalle emozioni.
Anche per questo loro padre lo adorava.
- Oh non preoccuparti. Niente che non posso rimediare – disse interrompendo i suoi pensieri.
- Cosa vuoi? - chiese Soul diretto.
- Come siamo precipitosi. Non posso voler semplicemente parlare con il mio adorato fratellino? - chiese con tono falsamente offeso.
L'albino non poté trattenere un ghigno
- Certo come no. Sapevi benissimo che c'era il 99% di possibilità che la Shibusen mandasse me in missione qui – disse guardandolo negli occhi
- Ecco perché non te ne sei andato. Per questo sei di fronte a me, adesso – continuò.
L'altro lo ascoltava con attenzione.
È diventato perspicace pensò.
Era quasi orgoglioso di lui.
In un certo senso.
- Vuoi qualcosa da me – continuò Soul riportando l'attenzione del fratello su di sé.
- Che cos'è? -
Wes sorrise di nuovo.
- Piano, fratellino. Tutto a tempo debito -

****************************************
Angolo autrice : Scusate l'obbrobrioso ritardo!!!! Ero sotto esame di maturità e purtroppo non ho trovato il tempo, ma ho FINALMENTE finito perciò sarò più attiva da adesso in poi =)
_Kazuha_Takumi_: Sono contenta che il cap. precedente ti sia piaciuto e credo che questo ti incuriosirà ancora di più =) ( o almeno lo spero ^^ ). Mi dispiace di non essere riuscita ad aggiornare prima, spero che non mi ucciderai XD
Grazie anche a tutti quelli che mi seguono. Ci vediamo al prossimo capitolo! =)

_Yozora_
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: _Yozora_