Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Lea_z_98    29/06/2013    4 recensioni
***
Dal testo:
"Era successo tutto troppo in fretta: la promessa che uno dei due sarebbe diventato il migliore spadaccino di tutti, la sua morte improvvisa, il dolore per la tragedia, la Wado Ichimonji.
Tutto questo non aveva alcun senso.
Si volse verso la corteccia del salice per vedere un’incisione, un’incisione che lui conosceva molto bene:
Rivali
Per sempre"
***
Breve One-Shot dedicata a Kuina e Zoro, in particolare sui sentimenti di quest'ultimo in una notte di tempesta.
Perché la loro amicizia rimarrà immortale.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Roronoa Zoro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Più potente di un tuono

 

 

 

 

Un tuono scosse la terra, ruggendo imperioso.

Infuriava una tormenta come non se ne erano mai viste e nemmeno l’unico riparo nelle vicinanze, una scuola di scherma strutturata in legno, pareva un luogo sicuro.

Un fulmine squarciò in quel momento in cielo, seguito dall’ormai familiare rimbombo cupo.

Un ragazzino dai capelli verdi era seduto sotto le fronde di un albero, un salice piangente, incurante del rischio di potersi carbonizzare.

Il suo nome era Roronoa Zoro. Ed il suo sogno era di divenire il migliore spadaccino del mondo.

Sulle gambe incrociate teneva appoggiata una spada dalla fodera bianca e dall’elsa intarsiata d’oro.

Con un movimento lento la estrasse per metà e la lama scintillò, parendo pura e celestiale.

Aggrottò un poco le sopracciglia e la strinse più forte fra le mani.

Da non molto su quel ragazzino era caduta una disgrazia: Kuina, sua amica, nonché rivale, era morta in un tragico incidente, precipitando dalle scale.

Il padre, suo maestro di scherma, gli aveva concesso di prendere la sua spada.

Un vuoto incolmabile, simile a una voragine scura, gli si aprì nel cuore.

Kuina…

Era successo tutto troppo in fretta: la promessa che uno dei due sarebbe diventato il migliore spadaccino di tutti, la sua morte improvvisa, il dolore per la tragedia, la Wado Ichimonji.

Tutto questo non aveva alcun senso.

Si volse verso la corteccia del salice per vedere un’incisione, un’incisione che lui conosceva molto bene:

 

Rivali

Per sempre

 

Una morsa gli serrò la gola e dovette trattenere le lacrime.

Non poteva mettersi a piangere come una femminuccia.

Non poteva lasciarsi andare così ai sentimenti.

Non poteva…

 

- Facciamo un patto: uno dei due deve diventare lo spadaccino migliore del mondo. Non importa chi!-

La ragazza lo guardò meravigliata, poi sorrise.

- Va bene. Tanto vinco io.-

E si strinsero la mano.

 

Il ricordo di quel giorno gli attraversò la mente. Non poteva succedere in un momento peggiore.

Non poteva piangere.

Guardò il cielo e, inevitabilmente, la pioggia.

No, lui stava già piangendo. Quel cielo piangeva per lui, quell’albero piangeva per lui. Per lui.

Per Kuina.

Un cristallo gli rigò il volto, seguito dal secondo, poi dal terzo.

Chinò la testa, sconfitto.

Le lacrime sgorgarono come ruscello, liberando il fiume impetuoso che fino ad allora era stato trattenuto.

- Kuina…-

Il suo mormorio venne sovrastato dal fragore di un tuono.

Strinse l’elsa della spada e levò ritto il capo con furia inumana, sgranando i tanto decisi occhi neri.

Si alzò, allontanandosi dal salice, e guardò l’ennesimo lampo.

Accadde l’inevitabile.

In un istante gridò il suo nome al cielo, dando sfogo a tutta l’amarezza e la disperazione repressa sino a quel momento.

Perché un tuono non poteva ergersi sopra il suo nome.

Perché lei era più potente di un tuono.

Più potente di un tuono

 

 

 

 

 

Angolino dell’autrice

 

Ohayo a todos!

*Silenzio*

… lo sapevo, ho combinato un disastro  ç__ç

Avevo troppa voglia di scrivere questa One-shot.

La storia di Kuina e Zoro mi ha sempre commosso tantissimo. Già. Mi commuovo per così poco, siete contenti?

Dunque ho deciso di buttare giù questo piccolo obrobrio…

Ringrazio quelle anime buone che sono arrivate a leggere sino a fondo pagina e chiunque vorrà recensire (se ci sarà ._.).

Sayonara!

 

Lea

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lea_z_98