Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xmyidolsavedme    29/06/2013    4 recensioni
Samantha Alexia Williams è una cantante americana in tour in Europa ed Asia.
Louis William Tomlinson è un cantante inglese, membro della famosa boyband One Direction.
I due ragazzi si incontrano al concerto della bravissima cantante Beyoncé e da allora niente è più lo stesso.
Tra tour, tradimenti e sofferenze, il vero amore trionferà?
ecco il trailer: http://www.youtube.com/watch?v=K10_Lwb9jYs&hd=1 :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed era finita un’altra giornata di prove strazianti, sono settimane che mi preparo per l’esibizione di domani. Stasera, finalmente un po’ di relax.

“Samantha!”
Sentii chiamarmi, di sicuro era Selena, una delle mie migliori amiche.
“Sel, dimmi.”
“Mi ha chiamato Alexis, mi ha chiesto di raggiungerlo.”
Per un momento non ricordo chi fosse, poi faccio mente locale e ricordo: Alexis è il manager di Selena.
“Va bene, ci vediamo domani, allora?”
“Sì. A domani! Ti voglio bene!”
Si avvicinò, mi baciò una guancia e andò via.
Dopo aver salutato tutto il mio team, decisi di tornare a casa.
Arrivai al mio hotel dove alloggio durante il mio soggiorno in Irlanda. Trovai, come previsto, dei lovatics ad aspettarmi. Questo amo dei miei fan: nonostante sia sera, dopo cena, sono sempre qui ad aspettarmi.
Prima di uscire dalla macchina, un mio bodyguard scese per controllare la situazione per poi darmi il via libera.
Scesi,firmai qualche autografo e poi entrai nella hall. In lontananza vidi una ragazza con un viso familiare.
Ridussi gli occhi a due fessure per riuscire a riconoscerla e finalmente capii: Caitlin!
Mi vide e corse ad abbracciarmi. La strinsi sorridendo.
“Samanthaa! Da quanto tempo! Come stai?”
Mi staccai sempre con il sorriso sulle labbra.
“Hey! Tutto bene! Tu? Le riprese del film?”
Già, io e Caitlin non abbiamo avuto occasione di vederci negli ultimi mesi. Perché? Perché è stata occupata a girare un film a Los Angeles.
“tutto bene! Ho appena finito e ho colto l’occasione per venirti a trovare!”
“sei la dolcezza! Vieni, andiamo nella mia suit!”
Annuì per poi seguirmi.  Non appena apro la porta, girai velocemente la testa per guardare la sua espressione: la mia suit è una delle più belle dell’hotel.
“WOW! – mi guardò a bocca aperta – è bellissima! Per quanto tempo sarai in Irlanda?”
Mi stesi sul letto, guardando il soffitto.
“Una settimana. Il mio tour comprende tre date a Dublino fatte a giorni alterni più un giorno di riposo.”
Caitlin venne a stendersi vicino a me.
“Beata te! Giri per il mondo.”
“Anche tu lo fai!” mi girai verso di lei sorridendo.
“Tu visiti più posti.” Mi rispose.
“Sì, ma non ho tempo di vederli tutti per bene. Tu invece se vai in un luogo, ci stai più tempo e hai il tempo di visitare bene la città. Io no!”
“Già, forse è meglio per me!” ridacchiò per poi colpirmi con un cuscino.
Da lì cominciò una battaglia con i cuscini.
Dopo aver finito per stanchezza, ci gettammo sul letto sorridendo.
“ti voglio bene!” le dissi.
“anch’io Samantha, anch’io!”
Sorrisi.
“Dormi qua? Tanto il mio letto è matrimoniale!”
“Sì dai! Qui non ho nessuno!”
“Per quanto rimarrai?”
“Siccome sia tu che Selena siete qui, ho deciso di fare una vacanza lunga una settimana!” sorrise.
Dopo una chiacchierata dove abbiamo parlato di tutti gli avvenimenti successi in questi mesi che non ci siamo viste, ci addormentammo.



#SPAZIO AUTRICI.
Questo è il primo capitolo della nostra fanfiction. E' la prima che scriviamo insieme, quindi capiteci! E' normale che il capitolo sia così corto, è appena l'inizio ed è solo l'introduzione della storia :) 
Abbiamo realizzato anche il trailer della storia: http://www.youtube.com/watch?v=K10_Lwb9jYs&hd=1 :) 
speriamo di avervi incuriosito! 

alla prossima. 
Le autrici.  xx
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xmyidolsavedme