Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: stefy_princess_sayan    29/06/2013    0 recensioni
Genere: | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente ¨¨ arrivato il giorno del compleanno di Marco!! Ci sar¨¤ anche Alessandro,il ragazzo che mi piace.... Chiss¨¤ se mi noter¨¤! Mentre mi stavo truccando suonano alla porta ovviamente ¨¨ Stella che passa da casa mia per controllare se mi sono vestita in modo adatto per andare ce una festa,lei ¨¨ fatta cos¨¬,sempre pignola per quanto riguarda la moda. Usciamo di casa e ci dirigiamo al locale. C ¨¨ un sacco di gente non si capisce dove ¨¨ il festeggiato,Menomale che Paolo,suo cugino,ci indica la strada. Lo ringraziamo,posiamo i regali sul tavolo e diamo gli auguri a Marco. Paolo propone di giocare a rischio o verit¨¤ e ovviamente fui trascinata anch'io,non mi toccarono chiss¨¤ quali pene se non ricevere un bacio (sulla guancia) da un tipo alquanto bruttino ma quella a lamentarsi dovrebbe essere proprio Stella a cui ¨¨ toccata la perversione di Paolo!!! Alessandro non si ¨¨ presentato alla festa,ci sono rimasta un p¨° male ma tutto sommato mi sono divertita. Tornai a casa e mandai un messaggio ad Alessandro < perch¨¦ non sei venuto? > e lui mi rispose < perch¨¦ c eri tu, io ti amo ma non posso stare con te, perch¨¦ fra poco partir¨°!! > per quel messaggio piansi tantissimo lo salutai e andai a fare una doccia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: stefy_princess_sayan