Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Vals Fanwriter    13/01/2008    0 recensioni
"In un giorno in cui Vale-chan non aveva niente da fare, una Fan Fiction si articola nella sua mente..."
Vale-chan (le si illumina la lampadina): Cricchio, che idea!!
"Dopo aver ordinato al suo Manager, Black Jack, di recuperare gli attori, scelti personalmente da lei, comincia a scrivere qualche bozza."
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Komyo Sanzo, Sha Gojio, Son Goku
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VALE-CHAN PRODUCTION
PRESENTA
CHICHIGOKU
TRATTO DALLA SAGA DE "LE 1000 E UNA NOTTE PER VALE-CHAN"
Parte 3

Kou: Quando poi a cena la gru senza coscia fu messa a tavola davanti a Sanzo e ad un suo ospite, questo, meravigliandosi della coscia scomparsa, fece chiamare Chichigoku e gli domandò che fine avesse fatto.
Sanzo: Dove diavolo è l'altra coscia, scimmia di un cuoco!?
Kou: A questo il veneziano bugiardo rispose subito...
Goku: Se l'è mangiata Lirin!!!
Lirin: Hey! Spione!
Goku: Non sono un bugiardo!
Vale-chan: *BANG* Cosa devi dire, Goku?
Goku: (°o°") ... Mio signore guardi che le gru hanno una sola zampa!
Kou: Sanzo adirato rispose...
Sanzo: Che diamine dici!? Che cricchio significa che le gru hanno una sola zampa!?
Vale-chan: Sanzo!!!! *BANG*
Sanzo: Non dovevo essere adirato?
Vale-chan: Vai...
Sanzo: Comunque non ho mai visto una gru del genere!
Kou: Chichigoku continuò...
Goku: E' come ho detto, signore! Se vuole ve lo farò vedere nelle gru vive.
Kou: Sanzo, per non fare brutta figura con il forestiere, che era stato invitato a cena, non volle continuare il discorso, ma disse...
Sanzo: Poiché dici di volermelo far vedere nelle gru vive, cosa che non ho mai né visto né sentito, così sia. E domani mattina, brutto porco di un cuoco scimmia, mi ci porterai. E se per caso mi hai detto una balla, avrai una punizione come Buddha comanda! Comprendi? [alla stile Jack Sparrow]
Goku: Certo... (°_°")
Kou: Finite per quella sera le parole, la mattina seguente, Sanzo, al quale l'ira non era cessata nonostante avesse dormito, si alzò pieno d'ira e disse ai servi di preparare i cavalli.
Gojyo: Col cavolo! Te li prepari da solo, bonzo corrotto pelato!
Doku: Fratello... (^_^")
Sanzo: Autrice, che faccio?
Vale-chan: Grrrrr... *BANG-BANG-BANG* Preparate sti' cavalli altrimenti non rivedrete mai più la luce del sole! Chiarooo!?
Gojyo, Doku: C-certo... (°_°")
Kou: Arrivati al luogo in cui si solevano vedere le gru, Sanzo disse a Chichigoku...
Sanzo: Adesso vedremo chi ha ragione, scimmia!
Kou: Chichigoku, vedendo che Sanzo era ancora arrabbiato e che gli conveniva dare prova che quello che aveva detto era la verità, non sapendo come fare, cavalcava dietro Sanzo con una gran paura, e volentieri, se avesse potuto, sarebbe fuggito, ma non potendo, questo si guardava attorno e tutto ciò che vedeva somigliava a una gru su due zampe.
Goku: Cavolo! Ho anche le allucinazioni! Sono fritto!
Kou: Ma arrivati vicino al fiume, videro... HOMURAAAA!?
"Appare Homura vestito da gru, appeso a una liana."
Tutti: (°O°") ...
Homura: Ti salvo io Goku!
Vale-chan: *BANG* Portatelo via!
Gojyo, Doku (desiderosi di finire la Fan Fiction): Subito!
Kou: Dicevo... videro ben 12 gru, che riposavano su una sola zampa, così come fanno di solito. Così Chichigoku le mostrò subito a Sanzo...
Goku: AMMIRATE!!! Alla vostra destra gru con una sola zampa!!! Alla vostra sinistra gru con una sola zampa!!! Davanti idem!!! Dietro idem!!!
Vale-chan: *BANG* (è_é)...
Goku: Ke ho fattoooo...
Kou: Sanzo vedendole disse...
Sanzo: Stupida scimmia, vuoi vedere che ne hanno due!?
Kou: Sanzo si avvicinò di soppiatto a queste e fece...
Sanzo: HOE'!!!
Kou: Queste misero a terra l'altra zampa e fuggirono.
Sanzo: Allora, porco d'un cuoco, pare che ne abbiano due!
Kou: Chichigoku quasi d'istinto rispose...
Goku: Sì, capo, ma ieri a tavola non avete detto "HOE'". Se lo avreste fatto, la gru avrebbe subito cacciato l'altra zampa.
Kou: A Sanzo piacque così tanto quella risposta, che la sua ira si convertì in festosa allegria.
Sanzo (desideroso di finire la Fan Fiction): Vabbé! Ti perdono! Ma la prossima volta...
Vale-chan: Saanzoo!
Sanzo: ...
Kou: Così Chichigoku si riappacificò col suo padrone. E vissero tutti felici e contenti. FINE!!!
Tutti: *CLAP-CLAP-CLAP...*
Vale-chan: Bravi! Nonostante tutto, siete stati proprio fenomenali!
Sanzo: Non ci credo! Come mai è così zuccherosa?
Gojyo: Già!
Hakkai: (O-^) ...
Black Jack: Si sarà divertita con voi.
Vale-chan: Già! Mi sono proprio divertita! Potete andare! Grazie per il lavoro svolto!
Tutti: Wow!
Goku: Posso mangiare il resto della gru?
Vale-chan: Sì! Certo, Gokucciolo mio!
Lirin: Goku vuoi un altro bacino? Però mi devi dare un altro po' di pappa!
Homura, Kou: Nooooooooo!!!!
Sanzo: *BANG* Silenzio! Finalmente ho di nuovo la mia shoreiju!
Yaone: Principe Kougaiji...
*SMACK*
Tutti: (°o°) ...
Homura: Nooo!!! Goku, combatti!!
Goku: NYOIBO!!
Homura: Devi diventare più forte, Son Goku!!!
Black Jack: Ormai sono flippati!
Vale-chan: Già! Leviamo le tende! BYE!!!
FINE
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Vals Fanwriter