Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: slythersnix   Capitolo: 1
Dopo la fine della guerra, molti studenti di Hogwarts si erano ritirati dalla scuola, e con loro eterna gioia, si erano scrollati di dosso il peso di ulteriori esami stressanti, come se la grande guerra non fosse bastata.
Una sola ragazza era rimasta. Colei che forse più di tutti, persino più del salvatore del mondo magico, aveva perso gran parte di se stessa in quella battaglia. In fondo era vero, quella dannatissima battaglia, pensò Hermione Granger tra sé, non aveva fatto altro che portare via la maggior parte dell'anima di qualsiasi individuo vi abbia partecipato. E lei, la maga più brillante di tutta Hogwarts, era rimasta senza niente. Aveva perso ciò che le era più caro. Ciò a cui lei aveva sempre fatto riferimento.
***
Si credeva l'unico lì ad Hogwarts. E magari era vero. Ma ancora non sapeva che con lui lì, ci fosse ancora una persona di sua conoscenza, che stava soffrendo le sue stesse pene. Draco Malfoy se ne stava lì, appollaiato beatamente su quella poltrona in pelle nera, su cui molti anni prima rivelò ai finti Tiger e Goyle ciò che sapeva sulla faditica Camera dei Segreti. Cominciarono quindi i sensi di colpa........
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Hermione Granger, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: slythersnix