Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Queen Of Hurts    29/06/2013    4 recensioni
(raccolta)(Fluff, Triste)(coppie varie)
Due di picche e asso di cuori
Un due di picche è una sconfitta amara e cruda, tanto dolorosa da distruggerti dentro.
Un asso di cuori è una vittoria dolce e sincera, quella partita vinta con le proprie forze.
-Capitolo 1- La carta perfetta (BanGaze)
-Capitolo 2- Perdere l'Amore(EndoKaze)
-Dal capitolo 3- Accettare una sfida(KyouTaku)(dedicata a camomillah)
Oramai da più di un'ora che erano seduti attorno a quel tavolo e, il castano, non aveva vinto nemmeno una partita.
Genere: Fluff, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BanGaze- La carta Perfetta

 

 

 

 

 

 

 

 

“Che significa questo, ghiacciolino?” chiese il rosso dopo essersi trovato davanti al muso, leggermente assonnato, una carta proveniente dal grande mazzo dell’albino, ovvero il suo migliore amico/nemico. Senza alcun preavviso il giovane si ritrovò la nuca dolorante, probabile causa di una sberla da parte dell'altro.
“Capiscilo idiota!” disse con freddezza il ragazzo dagli occhi glaciali, andandosene dalla stanza con passo lesto. Nagumo si massaggiò stordito la nuca senza mai staccare lo sguardo della porta in cui, fino a pochi secondi fa, l’albino aveva imprecato con freddezza un insulto nella sua direzione.
“Gli piaci amico” la voce maliziosa, e del tutto improvvisa, di Hiroto fece risalire con vigore il sangue sulle gote del rosso dalla buffa capigliatura. Si girò verso la seconda entrata per il locale fulminandolo con lo sguardo. In risposta l'amico mostrò il suo ghignetto divertito e fiero.
“Sbagli! Chi mai regala un asso di cuori al suo migliore amico?”la risata divertita del più giovane allargò la sfumatura rossiccia sul viso di Nagumo. Abbassò il capo, ma non riuscì ad impedire che un sorriso furbo nascesse sul suo viso.

 “Solo amico?” chiese Hiroto

“Solo amico” concordò dopo essersi alzato e diretto verso la stanzetta del suo ghiacciolo preferito.

  
‘Ghiacciolino caro, mai che me ne racconti una giusta, eh?’

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

------

 

Angolo di una SPIONA

 

Comincio col dire che se la mia Baka, Fede-chan, non mi avesse aiutato sarei morta.

 

Il due di picche si sa che rappresenta la separazione o l'abbandono tra una coppia e, per me, l'asso di cuori è il suo esatto opposto.

 

Quindi per me l'asso di cuori è quello che appresenta l'amore vero.

 

Ho intenzione di scrivere varie capitoli su varie coppie. Uno sulle due di picche e un altro dell'asso di cuori.

 

Ora vado spero che vi sia piaciuto

 

BACIONI Lola

 

Ps: accetto consigli sulle coppie

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Queen Of Hurts