Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Martonicaisforever    29/06/2013    2 recensioni
Elizabeth Tomlinson sorella del famoso Louis degli One Direction ha una relazione segreta con Harry, ma dopo 7 mesi di fidanzamento, sono sicuri di amarsi e dovranno annunciare che stanno insieme.
La prenderanno tutti bene?
Ma le sorprese non sono finite infatti la bionda ne ha una anche per il riccio, ma almeno questa è sicura che sarà ben accettata da lui.
***
Dalla storia:
"Si beh... come dire.." non fa in tempo a finire di parlare che la ragazza si alza, afferra la borsa e si infila una sigaretta in bocca -maledicendosi perchè
nelle condizioni in cui si trova proprio non dovrebbe- e dopo aver aperto la finestra torna a sedersi vicino al riccio che le rivolge un occhiataccia come del resto tutti nella stanza.
"Allora...Io penso che quando trovi la persona che ami non devi lasciarla andare. Anche se ci sono delle difficoltà e io l'ho trovata"
La tensione nel salotto si alza notevolmente anche se solo il biondo sembra aver capito dove vuole andare a parare,
ma il riccio non fa in tempo a spiegarsi meglio che Elizabeth spegne la sigaretta e fa esplodere tutto il nervosismo:
"STIAMO INSIEME." Oh cazzo...
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                           


Elizabeth Tomlinson a 19 anni odia tante cose: essere sveglita al mattino, i romproveri di sua madre,
la ragazza di suo padre, quando Louis è triste, quando è costretta a fare qualcosa che non le va,
quando il professore di chimica la fissa mettendola a disagio, quando perde gli accendini, 
quando si trova al centro dell'attenzione, quando il suo migliore amico Niall finisce le caramelle,
quando suo fratello e la band vanno in tour, quando Zayn le ruba le sigarette,
quando Liam le fa la predica, quando la sua migliore amica Sophy insiste nel farle sapere i dettagli delle sue nottate focose, 
quando mentre guarda la televiosione la gente le parla, quando viene toccata da persone che non conosce abbastanza 
e anche quando uscita dalla doccia arriva il momento di asciugarsi i capelli, ma la cosa che odia di più in assoluto è nascondere a tutti la sua relazione con Harry.
Il loro problema è dirlo agli altri -Non che abbiano paura - il fatto è che all'inizio avevano tenuto tutto nascosto perchè entrambi si piacevano ma non oltre, ma ormai adesso non è più così.
7 mesi che si sono dichiarati, baciati e fidanzati.
6 mesi che di notte quando Beth va a dormire da loro Harry si intrufola nel suo letto per farle le coccole -quasi tutti i giorni-
3 mesi e 4 giorni da quando si sono detti il primo Ti amo.
1 mesi e 3 settimane da quando hanno fatto per la prima volta l'amore.
E adesso non vogliono più nascondersi. E così oggi, nel loro mesiversario hanno deciso di uscire allo scoperto.
In questo momento si trovano tutti a casa di Louis ed Harry seduto sul grande divano, aspettando di sapere il motivo della convocazione.
Come se non bastasse Beth -molto, molto, molto nervosa-  continua a guardarsi intorno imbarazzata e tremante senza azzardarsi a parlare ma fortunatamente dopo aver ricevuto un bacio sulla nuca da Harry sembra tranquillizzarsi -più o meno-, ed è allora che prende lui parola:
"G-grazie a tutti per essere venuti tutti anche se senza preavviso" la ragazza gli porge un sorriso rassicurante a cui lui prontamente risponde.
Niall fa segno di continuare anche se è un po' che sospetta qualcosa e ora comincia a capire.
"Si beh... come dire.." non fa in tempo a finire di parlare che la ragazza si alza, afferra la borsa e si infila una sigaretta in bocca -maledicendosi perchè nelle condizioni in cui si trova proprio non dovrebbe- e dopo aver aperto la finestra torna a sedersi vicino al riccio che le rivolge un occhiataccia come del resto tutti nella stanza.
"Allora...Io penso che quando trovi la persona che ami non devi lasciarla andare. Anche se ci sono delle difficoltà e io l'ho trovata"
La tensione nel salotto si alza notevolmente anche se solo il biondo sembra aver capito dove vuole andare a parare, 
ma il riccio non fa in tempo a spiegarsi meglio che Elizabeth spegne la sigaretta e fa esplodere tutto il nervosismo:
"STIAMO INSIEME."  Oh cazzo...
Solo dopo essersi guardata intorno si accorge di quanto brusca è stata.
C'è un silenzio incredibile da circa 5 minuti ed è qui che il biondo decide di intervenire
"Sono contentissimo per voi!" in meno di due secondi i due ragazzi si ritrovano per terra con il migliore amico di lei sopra che li abbraccia.
Tutti hanno una reazione abbastanza differente, Zayn sta improvvisando uno strano balletto, Liam si alza e si lascia scappare un 'Lo sapevo io che c'era qualcosa sotto!'  Le ragazze riempiono di baci Beth e LouisASPETTA DOV'è LOUIS!  La sorella comincia ad entrare nel panico, corre fuori per poter parlare con il castano lasciandosi scappare una lacrima,
il riccio invece si limita a seguirla in silenzio.
Entrambi usciti fuori si ritrovano davanti Louis intento a fissare il vuoto, la ragazza si avvicina di più mentre Haz resta fermo dov'è in modo da lasciarli chiarire ma non si allontana neanche, per poterli ascoltare.
"Sai Elizabeth, non sono arrabbiato perchè state insieme si insomma, magari un po' geoso ma sono felice per voi, la cosa che mi ha deluso è il fatto che non me lo abbiate detto! Mi hai sempre detto tutto, come ho fatto io con te... Chi ti andava a comprare le sigarette senza dire nulla a nessuno quando eri ancora minorenne? Chi ti è stato accanto quando i nostri genitori hanno divorziato? A chi hai confessato che un ragazzo ha abusatodi te, e chi lo ha ammazzato di botte? Eh Elizabeth questo ad Harry l'hai detto?"
Nel frattempo l'amico era rimasto in silenzio con le lacrime agli occhi, -Non è vero- Non riesce a pensare ad altro.
Fa cadere qualche lacrima e se ne va senza voltarsi, ma Beth adesso deve pensare al fretello.
"Louis, Dio sa quanto ti amo e la fiducia che ho in te, non te l'ho detto perchè all'inizio non era una cosa seria, e in caso fosse finita male non avremmo dato spiegazioni a nessuno. Ti prego Lou mi dispiace per tutto" E loro sapevano che quel per tutto comprendeva anche la storia dello stupro, perchè Louis sa che Beth dopo 2 anni pensa ancora sia colpa sua.
A quel punto il fratello le si butta tra le braccia e le sussura " S-scusami, non è colpa tua adesso ma soprattutto non era colpa tua quello che è successo quel giorno, perdonami non avrei dovuto tirare fuori quella storia" dice per poi accennare un sorriso rassicurante.
I due ragazzi restano a parlare per un po' quando alla fine del dialogo Lou esclama con un sorriso a 32 denti "Sono felice per voi cucciola!"
Ed è ora che a Beth torna in mente Harry e ri-comincia a singhiozzare stringendosi di più fra le braccia del fratello che dopo qualche minuto la spinge verso il bagno dove si trova il ragazzo.
"H-harry ti p-prego aprimi" continua a sbattere a sbattere i pugni sulla porta in legno che dopo qualche secondo si spalanca lasciando intravedere il ragazzo con le guance rigate e gli occhi lucidi, che alla vista della ragazza nelle sue stesse condizioni non può fare altro che stringerla a se e ricordarle che lui c'è.
"M-mi dispiace non avertelo detto" ripete per la quarta volta la ragazza in preda hai singhiozzi.
Ma infondo il ragazzo la ama e non può fare altro se non capirla, perdonarla e cercare di proteggerla.
"Shh amore non fa niente, mi prenderò io cura di te ora"
E dopo minuti che sembrano infiniti in cui i due rimangono l'uno tra le braccia dell'altro ascoltando i loro respiri
alla ragazza torna in mente che c'è anche per lui una sorpresa da lei appena accennata al fratello.
"Tesoro ti ricordi quando fantasticavamo sdraiati sul prato del parco di Holmes Chapel sui nostri futuri bambini?"
Il ragazzo ancora sovrappensiero annuisce poco convinto, e a quel punto la ragazza non può far altro che trattenere una risata
aspettandosi la reazione del fidanzato, ma dato che dopo un po' lui sembra non capire, la ragazza con dolcezza prende fra le sue mani quelle del riccio e le posa sulla sua pancia. E a quel punto i suoi occhi sembrano illuminarsi e trasmettono una tale felicità, tanto da riempire il ventre della ragazza di baci e dolci carezze.
"Ti amo piccola, e amo anche te amore mio" sussura senza smettere di coccolare la pancia della fidanzata.

E li in quel bagno entrambi sanno che possiedono quello che hanno sempre voluto. Nonostante il momento, nonostante il luogo e nonostante tutto.
Perchè questo è amore.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martonicaisforever