Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: SilVerphoenix    29/06/2013    6 recensioni
I Open at the Close, Mi apro alla Chiusura...
E' così che ho pensato questa raccolta di Drabble, come uno scrigno con su incisa la stessa frase che Silente scrisse sul Boccino che lasciò ad Harry... Uno scrigno che contiene come piccole perle, quegli istanti in cui tutto finisce: la guerra è terminata, e tanti si accingono a lasciare Hogwarts, alle proprie spalle, devastata, teatro di dolore e vittoria, di gloria e morte.
Ho provato ad immaginare i pensieri di alcuni di loro.
Dedico questa raccolta a tutti coloro che mi seguono, commentano, sostengono, costantemente. Grazie. Siete la mia forza, lo sapete, ve lo dico sempre, e qui lo ribadisco ancora una volta :)
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Perdente


“Andiamo, figliolo.”
“Sì.”

Il giovane si voltò un istante. Per un lungo momento, i suoi freddi occhi grigi percorsero il profilo stravolto e prostrato del grande castello.
Sei anni prima aveva creduto che dentro quelle mura avrebbe trovato la gloria che credeva spettargli di diritto, ascritta nel suo DNA purissimo.

Vi aveva trovato solo la vergogna di aver servito la parte sbagliata, la parte perdente nella guerra.

Chiuse gli occhi, come per cancellare tutto ciò che aveva davanti.
Se solo avesse potuto tornare indietro, se solo avesse potuto cambiare la sua scelta…
Ma non poteva. I giochi erano stati fatti.


*


[Cantuccio dell'Autrice]
La prima non poteva che essere su Draco, il mio personaggio preferito... sono 100 parole esatte, sforzo che ho fatto in tutte le Drabble che ho scritto, spero di aver centrato l'obiettivo... Fatemi sapere^^
Ne approfitto per ringraziarvi tutti di aver letto, di essere passati e anche chi lascerà un commento :)
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SilVerphoenix