Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Ely Gryffiindor    30/06/2013    2 recensioni
Voldemort è morto e la guerra è finita,il mondo magico si sta riprendendo e i nostri eroi tornano tra le mura di Hogwarts per concludere con i MAGO. Draco Malfoy torna a scuola solo per lei,che da sette anni ama profondamente. Ce la farà a dichiararle il suo amore?
Sarà una Dramione ma gli altri personaggi non farannno solo da sfondo...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Daphne Greengrass | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Pensatoio
      
 
 
 
 
 
 
 
 
Hermione corse fino alla porta dell'Ufficio della Preside, era affannato ma aveva sete di sapere, bussò e dopo che la donna le intimò di entrare aprì la porta piano. 
 
La McGranitt la fece accomodare e intanto il quadro con il volto del Professor Silente si animava.
 
" Bene Signorina Granger, è arrivata alla soluzione, ma vorrei che attraverso il Pensatoio ripercorresse dei ricordi molto importanti di una persona che lei conosce" disse Silente.
 
Per lei vedere i ricordi di qualcuno era come invadere la sua privacy, ma non disse nulla. Sulla scrivania erano presenti una serie di ampolline con dentro i ricordi che avrebbe dovuto vedere.
Si diresse con la preside che le infondeva coraggio vicino al Pensatoio, non era molto sicura di se in quel momento, e sinceramente non capiva il motivo del perchè vedere i ricordi di chissà quale persona.
 
" Non si preoccupi, noi siamo qui, non percorrerà questo viaggio da sola" disse la preside sorridendo. La ragazza annui e la preside sciolse i ricordi nel pensatoio dove la ragazza immerse la testa.
 
Nel primo ricordo, Hermione undicenne che sul treno per Hogwarts aiutava Neville a cercare il suo rospo,
"Avete visto un rospo?un ragazza di nome Neville l'ha perso!" disse una piccola bambina con saccenza
 
" No,qui non c'è nessun rospo" disse un Zabini bambino.
 
"Perchè non resti qui con noi,invece di perdere tempo a cercare un rospo?" disse un piccolo bambino biondo sorridendo
 
" Mi dispiace ma ho promesso al mio nuovo amico di aiutarlo" rispose Hermione sorridendo.
 
Il Bambino biondo annui tristemente.
 
Hermione non riusciva a capire perchè stesse vedendo quel ricordo ma l'immagine si spostò, dopo lo smistamento mentre chiacchierava con Harry e Ron
 
" Cosa stai guardando Draco?" chiese una Pansy Parkinson bambina. 
Malfoy bambino scosse il capo e non rispose.
 
Il ricordo successivo Hermione e Draco dodicenni che si fronteggiano dopo le selezioni per il Quidditch
 
"Nessun Grifondoro si è comprato l'ammissione nella squadra, loro sono stati scelti per il talento" disse Hermione saccente
 
" Nessuno ha chiesto il tuo parere sporca mezzaosangue" disse Malfoy bambino con disprezzo
 
Hermione aveva capito che quei ricordi appartenevano a  Malfoy, intanto la successione dei ricordi si spostava al terzo anno quando Hermione schiaffeggiò Draco e successivamente arrivò al dormitorio di serpeverde dove Malfoy ,Zabini e Nott stavano conversando.
 
" Tiger mi ha raccontato di ciò che è accaduto oggi vicino la capanna del mezzogigante.Non hai reagito" disse Theo
 
" Già" disse Malfoy
 
"Immagino che se fosse stata un'altra persona avresti estratto la bacchetta" disse Blaise sicuro
 
" è così evidente?" chiese Malfoy
 
" Si amico, dalla prima volta che l'hai vista sul treno" rispose Theo.
 
I ricordi continuavano con lei che studiava in biblioteca, lei che rispondeva alle domande dei professori, lei che rideva con Harry e Ron, lei che mangiava in Sala Grande,che camminava per i corridoi.
Hermione si trovò nella Sala Grande il giorno del Ballo del Ceppo, vicino a Malfoy e Zabini quattordicenni
 
"è bella da togliere il fiato" disse un Malfoy estasiato, mentre lei entrava in sala a braccetto con Krum.
 
"Già" rispose Zabini cupo
 
" Krum non è degno di stare al suo fianco" tuonò il biondino arrabbiato.
 
Hermione era stupita ma non osava uscire da quei ricordi, si trovò nell'ufficio del Preside quando ancora era abitato da Silente. Il preside seduto dietro la scrivania e Malfoy di fronte a lui.
 
" Preside so cosa è successo all'Ufficio dei Misteri, voglio fare la Spia per conto dell'Ordine della Fenice, so di quest'organizzazione" disse sicuro Malfoy
 
" Come mai Draco vuoi tradire tuo padre?" chiese gentilmente il preside.
 
"Non sono affari che la riguardano" disse Malfoy brusco
 
" Mi dispiace, ma devo saperlo,potrei pensare che ti manda Voldemort" disse sicuro l'anziano uomo
 
Draco sospirò e cominciò a parlare " Voglio proteggere una persona che per me è essenziale, ma lei non deve sapere del mio ruolo nell'Ordine della Fenice, accetterò il marchio nero così facendo nessuno avrà dubbi su di me" disse Draco
 
" Chi è questa persona se posso permettermi?" domandò cauto
 
" Hermione Granger" disse sicuro
 
Il preside annui, e il ricordo si spostò ad una conversazione con Sirius Black
 
" Draco, all'Ufficio dei Misteri,McNair tratteneva Hermione minacciandola con la bacchetta" spiegò cauto Sirius
 
" Come ha osato toccare la luce dei miei occhi, quel bastardo, lo uccido" sbottò Malfoy furioso
 
Hermione era sconvolta aveva rischiato la sua vita per lei? Si era fatto marchiare perchè nonostante gli insulti  è stato sempre innamorato di lei. La ragazza stava respirando a fatica, ma i  ricordi proseguirono fino ad arrivare a malfoy Manor quel maledetto giorno. Vide lei stesa per terra,Draco seduto a terra con gli occhi vuoti, era come se soffrisse con lei.
 
I ricordi proseguivano con lei ed Harry che parlavano, e il biondo che li osservava, il loro bacio al Campo di Quidditch ed i successivi nel corridoio poi i ricordi terminarono e la testa della ragazza uscì da Pensatoio.
 
Infine Hermione si trovò in una stanza con un letto grande dove lei e Draco consumavano un rapporto sessuale davvero passionale, ma non era un vero ricordo, era un sogno che Draco deve aver fatto.
 
Hermione era frastornata cominciò a piangere disperatamente, troppe rivelazioni tutte insieme, non aveva mai capito niente di quel ragazzo,che era stato così coraggioso, ma che negli anni aveva mascherato il suo sentimento dietro insulti e frecciatine. Si sentiva stupida. Adesso tutto tornava al suo posto, ogni atteggiamento di Draco aveva una spiegazione.
 
" Signorina Granger si calmi!" esclamò la Preside. Hermione non si calmava piangeva lacrime amare per quel ragazzo che si era venduto a Voldemort per lei, per proteggerla.
 
" Mi dispiace che lo sia venuta a sapere così, ma lei aveva bisogno di vedere" disse il Preside. La ragazza annui  e dopo che si  calmò da quel pianto disperato venne invasa dalla rabbia verso Malfoy, per non averle detto nulla dei suoi sentimenti, per averla sempre insultata, per essersi sempre nascosto dietro dei pregiudizi a cui non credeva. Oh stavolta non avrebbe avuto scampo.
Si stava dirigendo alla porta ma fu richiamata da una voce pacata.
 
"Non sia dura con lui,l'ha fatto solo per lei" disse il preside sorridendo. La ragazza uscì dalla porta, con la testa piena dei ricordi di Malfoy e di ciò che aveva fatto per lei,era furiosa ma doveva parlare con Draco.
 
 
 
Note: cosa ne pensateeeeeee????
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Ely Gryffiindor