Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: malik_styles    30/06/2013    0 recensioni
cosa succederebbe se ti innammoasi del tuo pegior nemico???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Aprii l'armadietto mentre Emily mi parlava di ciò che le era successo durante la giornata,eravamo migliori amiche da sempre e nonostante non fossimo in classe assieme eravamo comunque molto unite,sinceramente non la stavo ascoltando ero troppo assolta nei miei pensieri.

 

-iuuu ma mi stai ascoltando, terra chiama Mia-

 

-si si scusa ...-

 

-Mia c'è qualcosa che non va?!-

 

-i miei genitori stanno divorziando- dissi tutto d'un fiato senza pensare a ciò che stavo dicendo

 

-perché non me l'hai detto prima?!-

 

-ehy Dawson ce li hai gli appunti di biologia?-

 

-ma guarda chi si rivede, Styles! dovevi arrivare proprio adesso che la giornata stava andando a meraviglia?!-

 

-ma mica tanto qua qualcuno parla e nessuno l'ascolta!- disse Emily sotto voce, ricevendo da parte mia una gomitata

 

-si mi sembrava il momento migliore! comunque ce gli hai o no sti appunti?!-

 

-si, ma che sia la prima e l'ultima volta che te li do quest'anno-

 

se ne andò senza nemmeno degnarmi di un grazie, e appena mi girai mi ritrovai Emily con un sorriso stampato in faccia e le mani che formavano un cuore.

 

-Emily !!!!!!-

 

-che c'è?! non capisci che gli appunti sono solo una scusa! e si vede che tu vuoi che venga a chiederteli per parlarci!-

 

-non è vero io non lo sopporto è la persona più irritante che conosca-

 

-sese!! tanto so che ti piace- mi disse Emily con un sorrisino inquietante e accusatorio sul volto

 

-preferire baciare tuo fratello!!!!-

 

-quale?!- mi disse lei con aria disgustata

 

-Jake...Ben ha 4 anni!-

 

-comunque io lo preferisco a Jake, lui è troppo pervertito!!!! sarebbe capace di cercare di toglierti i pantaloni durante il primo bacio...magari sulla guancia!!!-

 

-come se styles non lo fosse-

 

-ma almeno lui è più bello… e cosa più importante non è mio fratello!!-

 

a quel punto ci diressimo verso la mensa. come al solito Emily continuava a parlare su quanto fosse noioso suo fratello. era una buona amica ma di solito preferiva parlare della sua vita che ascoltare i miei problemi con un padre alcolizzato e una madre che non faceva altro che dirti maledetta la volta che ti ho concepita. Anche se in un certo senso questa parte di lei giocava a mio favore perchè ero molto più abile a tenermi dentro le cose che a buttarle fuori e parlarne con qualcuno.

l'unica persona con cui avrei mai potuto parlare di certe cose comunque era Emily perciò le ero grata di parlare la maggior parte delle volte soltanto di se stessa.

ci sedemmo al tavolo quando vidi due ombre non gradite avvicinarsi al nostro tavolo, sorridendo maliziosamente grazie al fatto che ovunque andassero tutte le ragazze si voltavano verso di loro. si sedettero al nostro tavolo.

mentre dentro di me iniziavo ad imprecare Emily mi dette una gomitata e mi sussurro -visto chi c'è?!contenta?!-

 

mi alzai dal tavolo e a passi pesanti uscì dalla mensa sbattendo la porta

 

-Styles ammetti che ti piace!-

 

-devo essere sincero...ci sto facendo un pensierino-

 

dopo di che si alzo anche lui e mi seguì correndo fuori dalla mensa, nel frattempo,Zayn e Emily...*

 

-Dawson vai troppo veloce!-

 

che?! era uno scherzo perchè mi stava inseguendo? Emily! tutto ora era chiaro glielo aveva chiesto Emily che probabilmente nel suo mondo sognava che io e lui tornassimo in mensa mano nella mano su un cavallo bianco ma questo non sarebbe mai successo mai e poi mai. lo sentivo sempre più vicino così iniziai a correre più velocemente ma lui mi raggiunse subito e mi prese per la maglietta ottenendo da parte mia uno sguardo assassino (se gli sguardi potessero uccidere non sarei voluta essere nei suoi panni) ,visto che l'avevo comprata ai saldi e ci tenevo molto.

non me ne ero mai accorta ma aveva degli occhi meravigliosi di un verde che...non sapevo nemmeno descrivere...BASTA! pensare mi faceva decisamente male insomma io non potevo pensare ad Harry in quel modo lui era mio nemico e lo sarebbe rimasto per sempre.

 

-si può sapere dove correvi? perchè sei scappata così ,sei stata abbagliata dal mio fascino e avevi paura di non riuscire a resistermi?- disse con un sorriso malizioso stampato su quella faccia che prima o poi avrebbe ricevuto una bella cinquina da parte mia.

 

-non stavo scappando da te Harry, in un certo senso si perchè ho già abbastanza problemi e non voglio averti fra i piedi un povero sfigato che e sicuro che io cada ai suoi piedi,ma sono anche scappata perchè ero stufa di sentire le storielle di Emily che crede di essere la persona con più problemi al mondo quando ha davanti la figlia di due genitori che stanno divorziando di cui uno alcolizzato e uno che rimpiange di averti concepita!!!!-dissi tutto d’un fiato senza nemmeno pensare a ciò che stavo dicendo.

 

-oh ok allora ciao Mia- mi disse lui con un tono strano che finora con me non aveva mai usato

 

-ciao Harry- risposi io

Aprii la porta e correndo me ne tornai a casa. In quel momento mi sembrava la cosa più giusta quando poi però mi ritrovai davanti alla porta mi pentii subito della mia decisione.

Misi le chiavi nella serratura e entrata in casa sbattendo la porta dietro di me. subito dopo mi accorsi che i miei genitori( se così si possono chiamare) non c’erano , fortunatamente.

 

*

 

ero sul divano a sfogare tutta la mia rabbia e depressione su un povero gelato alla cioccolata mentre guardavo un film adolescenziale.

Quando la mia mente elaborò un idea a dir poco geniale…un pigiama party!!!!!!!!

Subito corsia prendere il telefono e digitai il numero di casa di emily

 

-pronto?-disse la voce dall’altro lato del telefono

 

-oh, buongiorno signora Smith, c’è Emily per caso?-dissi io speranzosa che la mia migliore amica fosse in casa

 

-oh, ciao mia, certo ora te la passo-

 

-pronto? Mia cosa volevi?-

 

-senti stasera ti va di venire a dormire da me?-

 

-assolutamente per che ora vengo?-

 

-per le sei- risposi io

 

-ok a dopo-

 

appoggiai il telefono vicino a me e tornai al mio gelato quando sentii delle chiavi nella serratura sperai che non fossero i miei genitori tornati prima dal viaggio di lavoro, preferivo di gran lunga un maniaco poi mi ricordai di avere un fratello.

Le mie preghiere furono ascoltate visto ce apparve Liam.

 

-leeyum- gridai io

 

-ehi mia cos’è tutta questa dimostrazione d’affetto?!-

 

-lo sai che ti voglio un mondo di bene…-

 

-ok ok- disse allargando le braccia mentre io correvo ad abbracciarlo.

 

*

 

sentii suonare il campanello allora andai ad aprire ma quando mi ritrovai davanti Styles gli chiusi la porta in faccia, ricordandomi che era venuto per gli appunti di biologia così corsi in camera li presi e scesi aprii la porta glieli tirai e la richiusi sbattendola.

Mi distesi tranquilla sul divano mentre il campanello suonava!

Poi mi ricordai che forse era venuto anche per Liam, visto che erano molto amici.

 

-Liam non c’è- gridai dal divano

 

-sono venuto per te- fu la disgustosa risposta che ricevetti da parte di Styles.

Quella fu una delle più strane coversazioni che ebbi con lui visto che io ero sul divano e lui era fuori dalla porta che continuava a suonare il campanello.


caiu ragazze!!!!!!!!!!!!!!!
questa è la nostra prima ff speriamo che vi piaccia
                                                                                                             MIA


 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: malik_styles