Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Le sorelle pirata    30/06/2013    2 recensioni
"Io sono nato in un isola chiamata Weatheria ed il mio nome uno di voi già lo conosce, mi chiamo...."
" ma come cavolo fa quel ragazzino ad allungarsi!?!?!?!?"
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verità emozionanti
Capitolo 1
DOPO ESSERE STATA DIVISA DAI PROPRI COMPAGNI, nAMI SI RITROVA SULL'ISOLA DI WEATHERIA, DOVE SCOPRE DI ESSERE INCINTA DI RUFY. dAI GIORNALI SI SEPPE DELLA MORTE DI PORTUGUESE D. ACE, DETTO PUGNO DI FUOCO; TRA IL 31 DICEMBRE E IL 1° GENNAIO, TRA LE 24:50 E L' 1:10, NACQUE MONKEY D. ACE, FIGLIO DEL FUTURO RE DEI PIRATI, CHIAMATO COSì IN ONORE DEL DECEDUTO FRATELLO DI RUFY. PASSATI DUE ANNI, NAMI RITORNò DAI SUOI COMPAGNI, PRIMA DEL SECONDO COMPLEANNO DEL FIGLIO, e non disse niente di ace perché aveva paura di metterlo in pericolo. dopo che si furono riuniti, passarono 11 anni prima che rufy diventasse il re dei pirati; nami aveva lasciato ad ace le taglie di ognuno di loro ed il diario di bordo, tenuto da lei stessa, con tutte le loro avventure. l'aveva affidato al vecchietto con il cappello a punta e la lunga barba, mentre lei era in viaggio, e aveva promesso che sarebbe tornata a riprenderlo. quando ace aveva tre anni cominciò ad allenarsi, e dopo 10 anni partì alla ricerca del padre, che trovò dopo una settimana circa. ATTIRò L'ATTENZIONE DELL'EQUIPAGGIO E DISSE: "RUFY CAPPELLO DI PAGLIA! IO TI SFIDO!!!" " E TU CHI SARESTI? IO NON COMBATTO CONTRO I RAGAZZINI!!" "TE LO DIRò SOLO SE RIUSCIRAI A SCONFIGGERMI! E NON SONO UN RAGAZZINOO!!!!!!!!!"
CAPITOLO 2
DOPO LE NUMEROSE SUPPLICHE DEL RAGAZZO, RUFY CEDETTE ED ACCETTò DI AFFRONTARLO. IL TREDICENNE GLI DISSE CHE VOLEVA FARE IL COMBATTIMENTO SU UN' ISOLA CHIAMATA: "REMEMBERS". IL RAGAZZO RACCONTA TUTTO CIò CHE SA SU DI LORO E SVELA CHE TUTTO QUELLO CHE SA LO DEVE A ALCUNI AMICI STRETTI DELLA CIURMA DI CAPPELLO DI PAGLIA. UNA VOLTA SBARCATI SULL'ISOLA INIZIò IL COMBATTIMENTO: CON SORPRESA DA PARTE DI TUTTI IL RAGAZZO ALLUNGA IL BRACCIO PER COLPIRE RUFY, CHE LO SCHIVA IN TEMPO. " AAAAAAAAAAAAAaAAHHHHHH!!!!!!!!!!!" "MA COME CAVOLO FA QUEL RAGAZZINO AD ALLUNGARSI!?!?!?!?!" DISSE USOP.                                                                                   
superata la sorpresa iniziale, la lotta continuò senza interruzioni. nami aveva la sensazione di aver già conosciuto quel ragazzino, intanto rufy proseguì con la sua mitragliatrice gom - gom. il ragazzo cercò di schivarla ma rimase lievemente ferito. vedendo che non gli rimaneva altra scelta, il ragazzo utilizzò il suo gear second e lo stesso fece il capitano. alla fine vinse rufy.
capitolo 3
una volta tornato sulla sunny, mentre chopper medicava i due sfidanti, l'equipaggio si mise ad ascoltare il racconto del ragazzo:
" allora io sono nato su un'isola chiamata weatheria, ed il mio nome uno di voi già lo conosce, mi chiamo monkey d. ace, figlio di monkey d. rufy e... " ace si voltò verso la madre: "nami la gatta ladra!" tutta la ciurma: " eeeehehehehheehheh?!!!!?????!?!??!?!?!?!?!?!!"
                                  
"noooooooooo!!!!!!!!!! perchè a meeeeeee!!!!!!! che ho fatto di male!!!!!!! non è giustoooo!!!!!" urlò sanji in preda alla disperazione. il resto della ciurma stava così °O° il ragazzo continuò il racconto prima di essere assalito dalle domande: "poi quando mia madre ritornò da voi prima del mio 2° compleanno, cominciai il mio allenamento che durò 10 anni..." "che cosa?!?! all'età di 3 anni?!?! ma non è possibile sei identico a tuo padre!!!!" disse usop beccandosi un pugno in testa da nami: "che ci vuoi fare tu??! se voleva diventare forte, eeeehhh???!!" "niente, ma detto così mi sembrava una cosa impossibile!!!!" ribatté usop, ace intanto continuò la storia: "poi dopo che furono passati 10 anni, si seppe la notizia che il one piece era stato trovato da un certo monkey d. rufy, ed allora decisi di partire subito per cercati, papà." , e così concluse. nami andò ad abbracciarlo con le lacrime agli occhi, mentre rufy gli disse: "benvenuto in famiglia ace, suppongo che tu già ci conosca molto bene?" "si ma certo. e per iniziare bene... carneeeeee!!! ho fame!!!!! sanji prepara subito da mangiare!!!!!!!!! bisogna festeggiare!!!!!!!!" "esattamente come il padre accidenti! e va bene cucinerò dell'ottima carne di mostro marino!". e da quel giorno ace diventò effettivamente, "il principe dei pirati".
           
monkey d. ace
"il principe dei pirati"
fine.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata