Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Le sorelle pirata    30/06/2013    0 recensioni
"È un giorno tranquillo sulla Sunny, e tutti stanno facendo le solite cose: Rufy si ingozza di cibo che Sanji prepara, Zoro dormiva non ostante il gran fracasso che si sentiva, Nami disegna le mappe, Chopper ascolta affascinato i racconti di Usopp, Franky sta inventando una nuova arma per la nave, Robin legge un libro e Brook sorseggia una tazza di thè. Dopo che Nami ebbe finito di disegnare una nuova rotta avvistò un’isola che secondo i suoi calcoli era quella di Orange Land, ordinò di proseguire per altri 30 m. Sbarcarono sull’isola e ..."
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami | Coppie: Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
IL FUTURO è TUTTO DA SCOPRIRE!!!

Capitolo 1
È un giorno tranquillo sulla Sunny, e tutti stanno facendo le solite cose: Rufy si ingozza di cibo che Sanji prepara, Zoro dormiva non ostante il gran fracasso che si sentiva, Nami disegna le mappe, Chopper ascolta affascinato i racconti di Usopp, Franky sta inventando una nuova arma per la nave, Robin legge un libro e Brook sorseggia una tazza di thè. Dopo che Nami ebbe finito di disegnare una nuova rotta avvistò un’isola che secondo i suoi calcoli era quella di Orange Land, ordinò di proseguire per altri 30 m. Sbarcarono sull’isola e cominciarono ad esplorarla a gruppi da tre, o quasi, che Nami cominciò ad elencare: “ allora questi sono i gruppi: Usop, Chopper e Brook. Poi Zoro, Rufy, Franky e Sanji. Infine io e Robin.” E come al solito qualcuno ebbe da obbiettare: Zoro: “no non se ne parla neanche! io non voglio stare con quel cuoco da due soldi!!” sbraitò seccato Zoro. Così anche il cuoco disse la sua:Sanji: “sono d’accordo, ehi come mi hai chiamato testa d’alga?!!” i due cominciarono a litigare ma vennero interrotti da due megapugni di Nami che li stesero a terra. Intanto che Chopper e Brook cercavano di rianimarli dalla giungla spuntò un individuo abbastanza alto con un leggera barba nera, così come i pochi capelli che aveva in testa, che salutò i mugiwara cordialmente.
 
Continua…
 
Capitolo 2
L’uomo andò incontro ai mugiwara e disse: “ salve a tutti e benvenuti sull’isola di Orange Land, io sono Evil e qui ci vivo solo io e non ricevo molti ospiti.”  Dopo le presentazioni da parte di tutti annullarono le spedizioni, e dopo essersi conosciuti un po' meglio invitarono Evil sulla nave, con il disappunto del capitano. Evil si era interessato a Nami anche come navigatrice, perciò, mentre tutti dormivano, di soppiatto la rapì e sparì nella giungla. La portò nel suo covo segreto e la mise in una specie di cella, assieme ad altre due prigioniere. Nami scoprì che le altre due erano Polluce della ciurma di Foxy la volpe argentata e Tashiji primo ufficiale della marina militare sottoposta di Smoker il cacciatore bianco. La mattina dopo “ Nami-san!!!!!!!!!!!” gridò Sanji facendo venire quasi un infarto ai compagni per la sveglia mattutina. “brutto cefalo di un cuoco mezzo matto! Mi hai fatto prendere un coccolone!” disse Zoro colpendolo con l’elsa della spada per farlo smettere di urlare. “ smettila stupido marimo, Nami-san è sparita con Evil! Scommetto che l’ha rapita non mi sono mai fidato!” “eeeehhhh! Si vedeva!!” ribbatté Zoro. “ Chiama gli altri, dobbiamo assolutamente avvertirli!!!!!!!!”  ; una volta radunati i compagni sul ponte, si divisero in alcuni gruppi e cominciarono a perlustrare l’intera isola. “ Ma dov’è finito Rufy?” chiese Robin, “ Non ditemi che è già partito da un pezzo?!?” rispose Usop, ma se ne fregarono e partirono da soli, tanto Rufy  se la sarebbe cavata benissimo. Intanto, nella caverna di Evil, Polluce e Tashigi raccontano a Nami come sono finite li. Si era fatta ormai sera e i mugiwara, non avendo scoperto ancora niente, ritornarono alla Sunny; durante il tragitto Rufy, che era riuscito a ritrovare i compagni, sentì degli strani rumori provenienti dalla Foresta Inganno: “ Chi sei? Fatti vedere!” dagli alti cespugli uscì fuori Foxy, che disperato implorò il suo aiuto per ritrovare Polluce, che gli raccontò essere stata rapita appunto dal cattivo in questione.
 
 
Continua...

 
Capitolo 3
Il mattino seguente Foxy e la ciurma di Cappello di paglia continuarono le proprie ricerche. Rubber e Foxy, essendo stati i più fortunati, riuscirono a trovare l'entrata per il covo di Evil; ma una volta dentro vennero attaccati da una dozzina di trappole. Il primo non ebbe problemi a superale, all'altro, invece, successe l'esatto contrario. Trovate le prigioniere tentarono di liberarle ma Evil aveva messo in atto un'altra trappola mortale, le sue speciali sabbie mobili. Con il suo raggio noro - noro, Foxy le rallentò e si aggrappò al suo compagno, il quale allungando il braccio tirò fuori entrambi. Sentendo le urla dalla foresta, i mugiwara corsero in soccorso dei propri amici; arrivati sul posto combatterono insieme e liberarono le ragazze. Zoro, vedendo Tashigi, salì in cima ad un albero lì fuori. Sanji aveva le lacrime agli occhi così come Foxy. Evil, ripresosi dalla sconfitta, attaccò alle spalle il capitano, che utilizzando il suo gear second lo stese in un attimo. "Non ti azzardare mai più a rapire o fare del male alla mia navigatrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"  
Durante la festa sulla Sunny, Nami si avvicina a Rubber e gli chiede: "E anche questa volta mi hai salvata, ma eri più serio del solito... Come mai?" Lui rispose mettendole il proprio cappello in testa e disse: "Dovresti saperlo... Sai che per me tu sei molto importante, e lo sei anche più degli altri..." Ancora sorpresa, Nami non aprì bocca, mentre il capitano, con la sua solita tranquillità, le da un bacio e torna in cucina a festeggiare con gli altri.
Fine.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata