Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: areon    30/06/2013    0 recensioni
Tante storie per una coppia: ogni capitolo è una storia a sé su alcune scene della vita dei nostri due piccioncini.
Partecipante alla Winter Challenge di visbs88
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
05. Dai tuoi ci andiamo in aereo (Cosa dicevi l'anno scorso?)
Storia scritta per la Winter Challenge di visbs88 – prompt #21 – Negozio di vestiti
Foto #05 – Questo maledettissimo vestito (Giuro che ti pianto un tacco nel cranio)
Cosa deve fare un pover'uomo per convincere la sua ragazza a prendere un vestito nuovo per capodanno?
Tranquilli, non sono morta, e nemmeno li ho abbandonati =)
Buona lettura a tutti,
areon.
 
Rating: verde
Genere: generale, romantico, slice of life
Note: one-shot, flash-fic (278 parole)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

- QUESTO MALEDETTISSIMO VESTITO -
(Giuro che ti pianto un tacco nel cranio)

“Che ne dici di questo?”
La ragazza mostrò al fidanzato un vestito di un verde brillante, con uno scollo a barchetta e le maniche corte, la gonna che arrivava fino al ginocchio, dalla linea dritta e semplice.
“Sì, non è male.”
Lei lo guardò in tralice.
“L’hai detto anche degli ultimi sei vestiti che abbiamo guardato. E due di quelli li ho scelti orribili apposta.
“Cosa vuoi che ti dica?”
“Quello che ne pensi davvero, per esempio?”
“È un vestito, è bello, secondo me ti sta bene. Fine.”
“Sei una cosa impossibile…”
Prese al volo alcuni vestiti e si diresse verso il camerino per provarli. Il ragazzo, invece si sedette su una delle sedie lì accanto.
 “Alza il c― il sedere” si corresse in extremis per la presenza di bambini nel negozio “da lì e vieni qui a darmi un consiglio per questo maledettissimo vestito, o giuro che ti pianto un tacco nel cranio.”
“Amore, non ti ci devi sposare con questo vestito.”
“Ok. Però voglio che lo scelga tu: sei tu quello che vuole che prenda un vestito nuovo per capodanno, quindi collabora.”
“Va bene.” si mise a controllare i vestiti e gliene porse uno blu con una sola spallina che sembrava parecchio attillato. “Prova questo.”
Lei gli diede un bacio accettando il vestito.
“Ce n’è qualche altro che ti sembra interessante?”
“Quello che hai addosso.”
Peccato che indossasse ancora la felpa e i jeans. Per cui lo guardò perplessa.
Il sussurro che le arrivò all’orecchio chiarì ogni suo dubbio: “Sarebbe interessante togliertelo.”
In tutta risposta, si ritrovò la tenda del camerino tirata davanti al viso mentre dall’altra parte sentiva bofonchiare un maniaco.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ok, è una gran pazzia xD
Spero solo vi sia piaciuta: non si nota che nessuno dei due è un grande fan dello shopping, vero? =)
Lasciate un commento, please!

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: areon