Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: pietro_65    30/06/2013    2 recensioni
tre ragazzi, un'unica passione
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jack ha soli 15 anni, vive con sua madre in un piccolo quartiere nella periferia di New York, una cittadina spesso interessata da violenza che negli anni passati passati ha provocato la morte del padre da cui jack, ancora piccolo ne fu profondamente scosso. ha frequentato la scuola per soli 2 anni data la scomparsa del padre aveva dovuto trovarsi un lavoretto da una famiglia come giardiniere. la madre, attraversato un periodo di sofferenza e di solitudine ha trovato il coraggio di trovare un lavoro che, anche se con un profitto scarso, porta avanti la famiglia. Harry, di 17 anni, vive nello stesso quartiere di Jack con la nonna. i suoi genitori se ne sono andati da circa 3 anni per un incidente stradale. Harry ha finito la tersa media quando aveva già 16 anni e da un'anno lavora come barista part-time in un bar a circa due isolati da casa sua e in tutto questo deve badare anche alla nonna ormai di 80 anni. Anthony, di 20 anni, vive con i genitori in un quartiere a 1 isolato da quello di Jack e Harry. Suo padre gestisce un bar vicino casa e la madre fa le pulizie nello stesso bar. Anthony non lavora e non studia e vive con i soldi dei genitori e spesso è caduto nel giro della droga da cui ancora non è uscito pienamente. I tre ragazzi si conoscono da sempre e in comune hanno la passione per la musica che coltiveranno per il resto della propria vita. è un caldo pomeriggio d'estate, Jack e Harry sono appena tornati dal proprio lavoro e decidono di andare a trovare Anthony a casa sua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: pietro_65