Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    30/06/2013    1 recensioni
Salve ragazzi/e! Questa è la mia prima ff che pubblico su questa sezione di Dragon Ball, anime che mi è sempre piaciuto. QUesta fanfiction parla di una ragazza, che da una vita normale si ritroverà ad affrontare con i nostri eroi molte insidie. La storia parte dalla saga di Cell. Se trovate qualche cosa sbagliata, perdonatemi e fatemelo sapere con una recensione. Se la storia vi piace, ne sono contenta, ditemelo con una recensione. Mi vanno bene anche messaggi privati o recensioni di 2 parole (?) Piccolo spoiler:
-Sei una super sayan anche tu- rispose il ragazzo alto dai capelli neri e lo sguardo penerante.
-Io sono cosa?- chiese la ragazza confusa
-Una super sayan. Scoprirai presto i tuoi poteri, spiegare chi è un sayan è difficile, ma sappi solo che nel tuo sangue scorre il combattimento e la testardaggine di noi sayan- finì il ragazzo basso e pelato
*****
Kisses by
Gio991D xoxo
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Toma, Trunks, Turles, Ub, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
You know my name,

NOT MY STORY.

 

Chapter One.

-Due aranciate? Arrivano subito- rispose, sorridendo, una ragazza ai clienti, mentre prendeva appunti sul suo vecchio taccuino. La ragazza aveva i capelli lunghi e neri, che contornavano un viso angelico e simpatico, accompagnato da un bellissimo sorriso e due occhioni color cioccolato fondente. Stava simpatica a tutti, e tutto il piccolo paesino la conosceva. Sempre solare, simpatica, estroversa e molto attiva. Ma nessuno sapeva del suo passato oscuro: i genitori morirono quando lei aveva diciassette anni, e lei iniziò a vivere sola, nei pressi di Osaka. Prima viveva vicino al monte Fuji.

-Ecco a voi le due aranciate. Spero siano di vostro gradimento. Volete altro?- chiese lei, mentre posava le due aranciate sul tavolo.

-Si grazie, due sashimi per favore- rispose un uomo, sulla quarantina secondo la ragazza.

-Certo, arrivano subito- si congedò con un veloce inchino e andò a preparare i sashimi. Mentre li stava per finire, sentì dei rumori e delle urla, così decise di nascondersi. Se c'era una cosa che non si perdonava, era il fatto del suo carattere a volte troppo fifone. Quando le urla cessarono, decise di uscire allo scoperto, sempre con cautela. Non c'era più nessuno, vedeva solo dei vestiti dove prima c'erano delle persone.

-Cosa cavolo è successo qui?- si chiese a se stessa, parlando a bassa voce. Uscì fuori dal locale, e la situazione era uguale a quella di dove era prima. Solo vestiti. Sentì un pianto, andò in quella direzione e vide una bambina con i capelli neri, dei grandi occhioni color nocciola e un visetto coperto dai capelli. La prese in braccio, e le sistemò i capelli. Notò che i suoi occhi erano gonfi e contornati da un colore rosso. Stava piangendo.

-Hey, che succede piccola?- chiese premurosa la ragazza

-Mia mamma non c'è più, era venuta un attimo lì- indicò il locale dove lavorava la ragazza -e non è tornata più- detto questo, la bambina ricominciò a piangere. La ragazza la strinse forte a sè. Come poteva dire a una bambina quello che era successo, se nemmeno lei lo sapeva?

-Vuoi dirmi come ti chiami?- chiese ancora la ragazza, con tutta la dolcezza possibile

-Rei. Tu come ti chiami?- chiese la bambina con un tono innocente

-Fuyuka. Quanti anni hai?-

-Cinque, tu?-

-Io sono un pò grande, ne ho ventotto- rispose ridendo la ragazza. Sentì dei passi vicini, e iniziò a spaventarsi. Vide una figura in lontananza, nera per colpa del sole che impediva una buona visuale. Quando "l'uomo" si avvicinò, non fu una bella sorpresa per la ragazza. Era un mostro, tutto verde con qualche chiazza verde scura. Sembrava un'insetto. Si avvicinava sempre di più alla ragazza, che indietreggiava sempre di più, finchè non sentì il muro nella sua schiena. Sono fregata pensò. Mise la bambina dietro di lei, con fare protettivo, mentre il mostro avanzava ancora.

-C-cosa vuoi? Chi sei?- chiese la ragazza in preda al panico

-Sono Cell, e ho bisogno della tua energia per distruggere Goku. Tranquilla, è una semplice puntura- rispose Cell. Goku? Energia? Puntura? Ma cosa...? si chiese ancora mentalmente la ragazza. Non capiva bene cosa stesse accadendo, cosa intendeva quel mostro dicendo che voleva la sua energia. Aveva solo paura. Il mostro alzò la coda, che rivelò la punta a forma di siringa, e la scagliò contro la ragazza. 
 

*Spazio autrice*
Salve a tutti/e.
Mi presento: mi chiamo Giorgia, ma potete chiamarmi Gio, e ho 14 anni.
Mi piace Dragon Ball da quando facevo la terza elementare,
e da allora è rimasto il mio anime preferito.
Ho deciso di scrivere una fanfiction su esso, basandomi sull'anime.
La fanfiction parte dalla saga di Cell.
Qui vediamo la nostra protagonista, Fuyuka, imbattersi in Cell.
Si salverà la ragazza? Come continuerà la storia? *tono narratore di Dragon Ball*
lo scoprirete nel prossimo capitolo.
Scusate se il prologo è corto, ma non potevo scrivere molto sulla protagonista
e su cosa accadeva con Cell. 
Recensite, mi raccomando.
Se volete che legga e recensisca, potete chiedermelo, e lo farò.
Vi lascio la foto di Fuyuka:


Image and video hosting by TinyPic

e della piccola Rei:

Image and video hosting by TinyPic

Kisses by 
Gio991D xoxo

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio