Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Lucy_Caleidoscopio    02/07/2013    1 recensioni
Salve ragazzi/e! Questa è la mia prima ff che pubblico su questa sezione di Dragon Ball, anime che mi è sempre piaciuto. QUesta fanfiction parla di una ragazza, che da una vita normale si ritroverà ad affrontare con i nostri eroi molte insidie. La storia parte dalla saga di Cell. Se trovate qualche cosa sbagliata, perdonatemi e fatemelo sapere con una recensione. Se la storia vi piace, ne sono contenta, ditemelo con una recensione. Mi vanno bene anche messaggi privati o recensioni di 2 parole (?) Piccolo spoiler:
-Sei una super sayan anche tu- rispose il ragazzo alto dai capelli neri e lo sguardo penerante.
-Io sono cosa?- chiese la ragazza confusa
-Una super sayan. Scoprirai presto i tuoi poteri, spiegare chi è un sayan è difficile, ma sappi solo che nel tuo sangue scorre il combattimento e la testardaggine di noi sayan- finì il ragazzo basso e pelato
*****
Kisses by
Gio991D xoxo
Genere: Avventura, Fantasy, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Toma, Trunks, Turles, Ub, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic

You know my name,

NOT MY STORY.

 

Chapter Two.

La ragazza, per paura, chiuse gli occhi. Sentì una forte fitta al braccio, e poi nulla. Si risvegliò in una casa, che non aveva mai visto. Era coricata in un divano bianco panna, e gli arredamenti erano molto carini, secondo lei: una semplice tv stava di fronte al divano dove era coricata, che veniva accompagnato a destra e a sinistra da altri due divani, sempre color panna, e al centro c'era un tavolino di vetro. Notò una pianta vicino alla finestra, e il suo naso fu inondato di un odore di acqua marina e brezza estiva. Dove sono? Si chiese la ragazza, che cercava di alzarsi. Ci riuscì, mettendosi seduta.

-Finalmente ti sei svegliata!- esclamò una voce, un pò roca. Fuyuka non aveva mai sentito questa voce.

-L-la bambina?- chiese lei, preoccupata per la bambina trovata prima che svenisse. E se Cell le ha fatto del male?

-E' di la, sta dormendo. Tieni- gli rispose ancora quella voce. Finalmente Fuyuka potè vedere lo sconosciuto. Non era molto alto, era rasato, la sua fronte conteneva sei stelle, tre a destra e tre a sinistra. Gli occhi erano di colore nero, ed erano molto profondi e misteriosi. Il corpo minuto mostrava dei muscoli. Il ragazzo le si avvicinò, porgendole un fagiolo

-Che cosa è?- chiese la ragazza, molto ma molto confusa

-Ah, scusa è vero tu non sai nulla. Mi presento, mi chiamo Crilin, e tu?- chiese Crilin

-Fuyuka. Come ci sono finita qui... Crilin?- chiese ancora la ragazza. Finalmente le sue domande avrebbero avuto una risposta

-Io e il mio amico Junior vi abbiamo salvate da Cell. Per fortuna, in tempo- rispose, con un tono preoccupato, ma anche molto sollevato.

-Cell era quel mostro che aveva quel pungiglione?- chiese la ragazza.

-Si. Quel pungiglione serve ad assorbire l'energia del tuo corpo, e se la perdi tutta, non rimane nulla di te, solo i vestiti, se ne indossi- spiegò Crilin. Lei rimase molto colpita dall'attenzione e dalla cura che usava il ragazzo per spiegare una cosa. Aveva afferrato il concetto molto velocemente, e aveva capito che quel mostro era un pericolo

-Prima mi ha detto che deve assorbire la mia energia per poter sconfiggere un certo Goku, lo conosci?-

-Eccome se lo conosco. E' il mio migliore amico, lo conosco da quando ero piccolo-

-Ah, ok... Ma perchè proprio io gli servo?-

-Non lo so, ma hai un'aura molto potente.- spiegò Crilin, molto stupito

-A-aura?- chiese ancora più cofnusa la ragazza

-La tua energia. Dovresti essere molto forte in combattimento, sai?- ripose sorridendo il ragazzo.

-Non ho mai combattuto...- rispose la ragazza

-Beh, c'è sempre una prima volta, no?- le disse il ragazzo, divertito dall' "ignoranza" della mora.

-Mi spieghi perchè mi stavi dando questo fagiolo?- chiese la ragazza indicando il fagiolo verde

-Serve a farti riacquistare le forze perdute. Ovvero quelle che ti ha tolto Cell-

-Ok, allora lo mangio- rispose convinta la ragazza. Prese in fagiolo, lo masticò bene e lo ingoiò. Sentì qualcosa dentro di lei, e piano piano si sentì addirittura più forte di prima.

-Va meglio?- chiese premurosamente Crilin

-Si, grazie mille-

 

I giorni passavano, Fuyuka aveva conosciuto molte persone: il famoso Goku, poi Vegeta, Chichi, Bulma, il piccolo Trunks, il maestro Muten, Gohan e Jirobai. Era venuta a conoscenza dei Super Sayan, dei loro poteri, di Oazaru e della luna piena. Ormai conosceva tutta la storia, Crilin era un'ottimo insegnante. Ora si trovava in spiaggia, che prendeva lezioni per volare. Prima usava la Nuvola Speedy.

-Ecco, così brava. Ora fai una cosa: il giro dell'isola. E' pericoloso andare oltre in questo momento, lo sai- si raccomandò Crilin. Per lui la ragazza era molto importante. In quei pochi giorni passati assieme, aveva capito che era molto fragile, e doveva proteggerla.

-Ok, torno subito!- urlò la ragazza, già in volo. Sapeva benissimo che non poteva andare oltre l'isola, aveva troppa paura. Lì si giocavano la vita. Avrebbe voluto combattere anche lei, ma era ancora presto secondo Muten, e poi lei aveva paura. Quella maledetta paura che la bloccava sempre.

-Eccomi, sono tornata Crilin! Ora puoi insegnarmi l'onda energetica?- chiese, anzi quasi implorò, Fuyuka al ragazzo di bassa statura

-Ora no, dobbiamo pranzare. Vai a cambiarti e torna, oggi vengono anche Goku e la sua famiglia!- la avvisò Crilin, mentre apparecchiava in cucina.

-Ok, non vedo l'ora che arrivi!- rispose entusiasta. Aveva instaurato con i due migliori amici un bel rapporto. Per lei Goku era molto divertente, e il fatto che fosse un pò stupido lo rendeva ancora più divertente. Salì nella sua nuova camera e scelse qualcosa di http://www.polyvore.com/summer/set?id=87890039">leggero, ma mise i pantaloni lunghi per non far vedere le ferite che si era procurata sola, quando era piccola. L'unico che li aveva visti, era Crilin. Si vestì in fretta e scese al piano di sotto, dove stavano per entrare Goku, Chichi e Gohan.

 

-Ciao Goku! Come stai?- chiese premurosamente la ragazza all'amico, che era stato male con il cuore

-Ciao Fuyuppe! Uurca, guarda quanto ti sei alzataa- disse Goku, mettendo una mano sulla testa per poi tracciare una linea immaginaria con la propria mano. Goku notò che la ragazza, che prima gli arrivava a metà braccio, ora gli arrivava alla spalla.

-Davvero? Wow-

-Ok, ma ora smettila di crescere, sennò Crilin si arrabbia- rispose ridendo Goku, facendo scoppiare una risata generale. L'unico che non rideva, era il povero Crilin. Dopo aver salutato Chichi e Gohan, tutti si sedettero a tavola e iniziarono a mangiare. Crilin non potè fare a meno di notare l'enorme fame della ragazza, forse addirittura più grande di quella dell'amico.

-Urca, mangi come un sayan!- esclamò Goku, e Fuyuka diventò rossa come il peperone che stava mangiando. Ad un tratto, la Kame House ricevette una chiamata. Rispose Crilin, e a giudicare dalla faccia, quella chiamata non prometteva nulla di buono...



*Spazio autrice*
Salve a tutte/i! Eccomi con il secondo capitolo di questa FF. Parliamo del capitolo: ora Fuyuka sa tutto, e sa anche volare. Crilin è un bravo insegnante, vero? Secondo me si u.u Questo è solo un capitolo di passaggio, dal prossimo capitolo inizieranno i guai, ma io non vi ho detto nulla! Chissà chi ha chiamato, e come mai Crilin è preoccupato? Beh, lo scoprirete nel prossimo capitolo! Ringrazio _naya_  per aver letto e recensito la mia storia, e anche per averla messa fra le seguite, grazie mille :* Al prossimo capitoloo :D
Kisses by
Gio991D xoxo

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Lucy_Caleidoscopio