Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: FioreDiMaggio    30/06/2013    5 recensioni
La palla finì vicino ai suoi piedi , Gaara la raccolse . Era arrivato il momento giusto per far capire che lui era come loro , che voleva solo giocare , che non gli avrebbe fatto del male . Tese la palla con un piccolo sorriso al bambino che si avvicinava . Il bambino esitava , aveva paura .
– Tieni – disse Gaara .
– E' tua te la regalo . - e dicendo ciò il bambino scappò via terrorizzato , da una nuvola di sabbia che si era sollevata .
Così , Gaara rimase di nuovo solo , lui e il suo orsacchiotto che non parlava . Si sedette sull'altalena e pianse mentre L'orsacchiotto continuava a non parlare. Lo scaraventò lontano con violenza . Nessuno gli voleva bene .
Da lontano una bambina con un kimono rosso aveva osservato da lontano tutta la scena e meravigliandosi si avvicinò all’orso scaraventato poco prima con così tale violenza.
Lo raccolse e lo pulì dalla sabbia .
- Ehi Ciao – disse sorridendo a Gaara e porgendogli l'orsacchiotto – Penso che tu abbia perso questo -....
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sabaku no Gaara , Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Our Story

Our Story

Una notte nacque una bambina candida che aveva le guance rosee , i capelli neri e due grandi bellissimi occhi blu. Sorrideva alla bianca luna di quel villaggio nascosto dalla nebbia . Il suo nome era Kira.

Una notte nacque , da un sacrificio , un bambino che aveva la pelle candida e bianca come quella della luna e i capelli rossi come quelli del fuoco . Piangeva il bambino alla bianca luna di quel villaggio nascosto dalla sabbia . Il suo nome era Gaara .

****

Hokaira girava , girava , le sembrava di volare insieme alla sua bella nipotina .Dopo un poco si fermò sorpresa dalle artrosi  alle sue ossa .

                    Nonnina stai bene ? - chiese la piccola Kira preoccupata.

-          Certo piccolina tua nonna ha le ossa dura , non per niente sono stata scelta come Mitzukake -disse mettendosi a ridere e nel vano tentativo di nascondere il dolore che provava alla sua povera schiena , prese una ciocca della bambina , la nascose dietro le sue piccole orecchie , alzò il braccio ed infine estrasse da una piccola tasca della sua toga una collana e gliela mostrò . Essa aveva la forma di una farfalla scolpita sul cristallo. Tra le sue ali vi era inserita una minuscola ampolla contenente delle gocce d’acqua .

                    Tieni Kira , voglio farti un regalo. Custodiscilo , così potrai portare sempre con te l'essenza del potere dell'acqua , mescolata al mio chakra che ti proteggerà tutte le volte che sarai in pericolo-

Poi si accostò ad un fiume e utilizzando il potere della collana mostrò a Kira quella che essa era capace di fare . Con il potere del suo chakra attirò a se una piccola quantità d’acqua , la manipolò ed infine creò una potente onda che andò a sbattere contro una roccia da li molto distante . La nonnina avvicinò a se la bambina , prese le sue piccole e paffute mani  e come per magia anche lei faceva parte di quel gioco di onde .

                    Se con un pò d'acqua puoi avere nelle tue mani questo piccolo fiume , pensa cosa potresti fare con distese d'acqua . Portala sempre con te.. - le mise la collana al collo , gli schioccò un bacio e infine concluse – Dovrai essere il ninja più bravo di tutti ! -

La piccola annuì con la piccola testa – Te lo prometto nonnina - .

                    Ok ed adesso riprendiamo la marcia o non arriveremo più al villaggio della Sabbia – Hokaira mise la bambina sulle sue spalle e con la forza del suo chakra riprese la corsa .

***

Gaara  osservava gli altri bambini giocare , quanto avrebbe voluto giocare insieme a loro . Ma perché non lo volevano con loro . Perché lo guardavano male ? Cosa aveva fatto di male per non essere accettato ? Lui non lo sapeva .

Così , il piccolo era costretto a guardarli in silenzio , mentre il suo piccolo cuoricino faceva tanto male.

La palla finì vicino ai suoi piedi , Gaara la raccolse . Era arrivato il momento giusto per far capire che lui era come loro , che voleva solo giocare , che non gli avrebbe fatto del male . Tese la palla con un piccolo sorriso al bambino che si avvicinava . Il bambino esitava , aveva paura .

                    Tieni – disse Gaara .

                    E' tua te la regalo . - e dicendo ciò il bambino scappò via terrorizzato , da una nuvola di sabbia che si era sollevata .

Così , Gaara rimase di nuovo solo , lui e il suo orsacchiotto che non parlava . Si sedette sull'altalena e pianse mentre  L'orsacchiotto continuava a non parlare. Lo scaraventò lontano con violenza . Nessuno gli voleva bene .

 

Da lontano una bambina con un kimono rosso aveva osservato da lontano tutta la scena e meravigliandosi si avvicinò all’orso scaraventato poco prima con così tale violenza.

Lo raccolse e lo pulì dalla sabbia .

-          Ehi Ciao – disse sorridendo a Gaara e  porgendogli l'orsacchiotto – Penso che tu abbia perso questo -

Gaara le diede una brutta occhiata , quasi malefica .Sapeva che fra un po’ sarebbe scappata via come tutti gli altri , allora perché così tanta gentilezza ?

Ma la bambina non aveva paura e così il piccolo intuì subito che lei era diversa da tutti gli altri perché lei  rispose alla sua brutta occhiataccia sorridendo  e basta  , appoggiando l'orsacchiotto sulle gambe .

Poi con un piccolo saltino anche lei saltò sull'altalena li accanto .

                    Io mi chiamo Kira e tu come ti chiami ? -

Garra sentì qualcosa far rumore , un nodo più grosso salirgli alla gola che poi improvvisamente svanì . Restò in mobile . Nessuno aveva mai chiesto a lui come si chiamasse . Si asciugò le lacrime .

                    Ga...Gaara – disse piano.

                    E quanti anni hai ? Io ho 5 anni , li ho fatti ieri – rise Kira mentre  si spingeva sull'altalena .

                    Sei anni -

                    Uffa sei più grande di me – disse Kira sbuffando ,  fece un grande saltò e scese dall'altalena .

                    Sei nuova ? … Tu … Tu non mi conosci ? … - chiese Gaara  e quasi aveva paura che lei potesse andarsene via.

                    Io sono venuta qui con la mia nonnina. Stiamo un po' e poi andiamo di nuovo a casa perché mi aspetta la mamma e il mio papà . Io abito in una grande isola sai ? Nel Villaggio della Nebbia . E' bellissimo dovresti vederlo . E poi certo che ti conosco sei Gaara!– disse la bimba tutto in un fiato.

Gaara rimase in silenzio e sorrise . Finalmente stava bene .

                    Ehy Gaara posso spingerti ? -

                    Si... certo – Disse Gaara chinando il capo .

Le ore che ne seguirono furono divertenti e giocosi . Si rincorsero per tutto il villaggio , giocarono con la palla . Il giorno dopo giocarono con la sabbia vicino ad un oasi . Kira per la prima volta sperimentò, da sola,  il potere dell'acqua creando una cascata che sciolse  il castello che Gaara aveva costruito con il potere di un solo dito . Si divertirono un mondo insieme.Non si era mai visto un Gaara così buono e felice .

Quella mattina la nonna di Kira , sotto insistente richiesta della bambina , scattò loro una fotografia e ne diede una a Kira e una a Gaara .

Ma ben presto  Kira dovette andare via . Gaara sentì una morsa al  cuore perché tutto sarebbe tornato come prima.

 Poco prima della partenza di Kira  si sedettero su quell'estesa di deserto che ormai gli apparteneva  e si abbracciarono .

                    Mi mancherai – disse Gaara

                    Anche tu – Kira si tolse un fermaglio a forma di cuoricino dai capelli e lo depose sui capelli del rosso che adesso assumeva un viso buffo e femminile .

                    Tienilo così sarò sempre con te e non lo perdere ! -

Garra sorrise . Prese l'orsacchiotto e lo porse a Kira .

                    Non parla mai ,  però così ti ricorderai di me . - disse il piccolo Gaara

I due si abbracciarono di nuovo .

-          Ti prometto che un giorno ci rivedremo – disse Gaara.

                    L'hai promesso ! - disse Kira .

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: FioreDiMaggio