Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xlarryfeelings    30/06/2013    1 recensioni
Cosa faresti se non ti fosse permesso di mostrare al mondo di amare la persona più importante?
*****
#teambullshit
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shut the door, turn the light off, 
I wanna be with you, I wanna feel your love..
 
 -Sei pronto, Loulou?- Chiese il riccio, incastrando le sue dita in quelle del moro.
-Non lo so, Haz, ho paura, ho paura di perdere tutto, di rovinare quello che tutti noi abbiamo creato con tanto sforzo..- Rispose lui, incerto.
-Hei, guardami, loro rimarranno, loro ci amano veramente, non rovineremo niente Lou, niente.- Rispose il più piccolo con gli occhi lucidi.
-E tu Haz, sei pronto?- Disse il moro con la voce tremante.
-Se sono con te, sempre.- Rispose.
-Qualunque cosa succeda, voglio che tu sappia che ti amo.- disse il moro, deglutendo rumorosamente.
-Ti amo anche io Boo- Disse Harry con le lacrime che gli rigavano il volto.
E tutto ad un tratto..
 

luci.
musica.
urla.
cartelloni.
lacrime.
 

-Beh, è il momento  della mia canzone preferita.- Disse Zayn, scatenando le urla delle fans.
 
-Your hand fits in mine...
like it's made just for me. -
 

luci.
puntate su di me e Lou.
 

-I'm in love with Lou..and all his little things.-
 

la musica si ferma.
 

-Non è mai stato facile per noi..- Iniziò Harry prendendo la mano di Louis.

Tra il pubblico, Louis intavide sguardi persi, confusi, ed altri sguardi, invece, consapevoli di quello che stesse per succedere, volti righati dalle lacrime, per primo quello di louis.

-Abbiamo sempre nascosto quello che provavamo, non sapete quanto faccia male non poter mostare al mondo di essere innamorati della persona più importante.- Continuò Harry sentendo gli occhi bruciare.
-Non mi è mai stato permesso di amare, non mi è mai stato permesso di essere quello che sono davvero. Ma voglio ringraziare tutte quelle persone che ci hanno creduto, che ci hanno capito. Cosa fareste se non potesste mostrare al mondo si amare la pesona piu' importante? Lo mostrate in altri modi.- All'ultima parola,la voce di Harry si spezzò, delle lacrime gli rigarono il viso.

Louis tremante, prese la parola.

-Per tutta la vita ho cercato di nascondere quello che sono, mi hano sempre detto che fosse sbagliato, ma no! Non lo è, e io...- Louis si fermò, guardando in basso.
-Lou, se non te la senti posso..- Disse Harry
-No, posso continuare..e io, io amo questo ragazzo, e nessuno mi impedirà più di mostrarlo al mondo!- Louis pronunciò queste parole quasi urlando.
Poi si avvicinò ad Harry e lo baciò.
I ragazzi li abbracciarono, dopo di che si girarono verso le loro amate fans.
C'era chi piangeva, chi aveva una faccia sconvolta, ma poi, sentirono un applauso e delle urla partire dal pubblico.
 
-Non ci abbandoneranno mai.- Sussurrò Harry.
-Ti amo hazz.-
-Anche io boo.-


Ora potremo amarci, ora potrò finalmente avere il diritto di amarlo alla luce del sole, il mio Boo..
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xlarryfeelings