Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: FREEGrim    30/06/2013    1 recensioni
Ama chi ti ama, non amara chi ti sfugge, ama quel cuore che per te si strugge.
Non t'ama chi amor ti dice, ma t'ama chi guarda e tace.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I Know..è veramente corto, mi scuso in anicipo!
Sono stata via per un po' in vacanza con i miei amici, sono tornata ieri e ho acceso solo adesso il pc.
Spero vi piaccia anche se è corto, fatemi sapere!

Grim.



Roma, la città eterna, ci stava ospitando già da un giorno quando decidemmo di Passare per via Condotti e via Del Corso, erano piene di negozi importanti e di gente elegante e di gran classe.
-dovrei prendere un po’ della loro classe- dissi a Josh mentre stavamo camminando mano nella mano.
-perché tu non hai classe?-
-no, cioè, guarda queste signore, hanno un’eleganza e uno stile che solo le donne italiane possono avere- quel giorno non mi ero impegnata particolarmente a vestirmi (http://www.polyvore.com/roma/set?id=83195292) e passando accanto a donne così ben vestite mi sentivo una barbona.
-questa sera ti porto a mangiare fuori!-
-perché?-
-non posso?-
-certo!-
-ecco, allora noi adesso facciamo un giro, tu appena vedi un abito che ti sembra eleganti e da vera donna italiana ti fermi e me lo dici, ok?-
-Josh, l’abito meno caro in questa via costa 300 euro!!-
-Zooey, è ok!-
-va bene- gli diedi un bacio, rassegnata.
La sera ci iniziammo a preparare e io mi misi l’abito preso poche ore prima insieme a Josh (http://www.polyvore.com/rome/set?id=84268283).
-stai benissimo amore-
-grazie a te adesso sembro quasi una donna italiana- lo presi per mano e ci dirigemmo verso il ristorante.
Il ristorante era un lussuoso terrazzo in cima a un edificio in centro alla città.
La cena andò benissimo, fu forse la prima cena passata fuori tranquillamente, senza interruzioni di fan piangenti o urlanti.
A fine serata arrivati in Hotel mi sentivo veramente stanca e le gambe non reggevano più.
-Josh- mi aggrappai al suo braccio –non mi sento bene-
-cosa?- mi prese al volo –Zooey!- riuscì a sentire.
 
P.O.V. Josh
 
-Zooey!- urlai vedendola cadere.
Riuscii a prenderla al volo, vedevo i suoi occhi chiudersi e la sua pelle sbiancare, tutta l’energia del suo corpo stava svanendo, la portai in camera e la stesi sul letto, chiamai subito il medio dell’hotel che corse subito a visitarla.
-è svenuta, probabilmente per lo stress, però appena tornati dalle premiere le farei fare degli esami per accertamenti- mi spiegò il medico –la tenga con le gambe alzate e le bagni la fronte, mi raccomando-
-certo, grazie mille, veramente!- lo ringraziai e lui se ne andò.
Dopo circa 10 minuti Zooey si era ripresa e anche io mi ero un po’ tranquillizzato.
 
P.O.V. Zooey
 
Non sapevo cos’era successo, so solo che dopo circa 10 minuti mi trovai sdraiata sul letto con Josh che mi teneva le gambe.
-Josh- dissi.
-Zooey! Ehy! Come stai?- mi chiese.
-bene, sono svenuta?-
-si, ti era mai capitato prima?-
-no, mai- risposi –grazie Josh- continuai.
-e per cosa?-
-per non avermi abbandonato-
-io ti amo, Zooey, come potrei mai abbandonarti?-
                                                                  ***
La sera della premiere dovetti insistere per quasi un ora pur di farmi dare il permesso da Josh, era diventato protettivo come una madre, si era preso un bello spavento.
-se non te la senti possiamo anche non mettere i tacchi questa sera- mi disse la stylelist.
-tranquilla, mi sento bene- risposi.
Per quella sera dovevo indossare un abito di Dolce & Gabbana che amavo alla follia (http://www.polyvore.com/rome_premiere/set?id=83195973) certo portare i tacchi non era proprio una delle cose migliori da fare in quel momento ma sapere di avere il braccio forte di Josh a  sostenermi e, nel caso, prendermi al volo, se succedesse qualcosa mi faceva tranquillizzare.
-sei bellissima questa sera, cosa indossi?- tutti i giornalisti rimasero colpiti dall’abito, e io ne ero felice, ma il complimento che mi fece arrivare fino al settimo celo fu –sembri una vera donna italiana, elegante e di gran classe-
Per tutta sera stetti bene, non ebbi bisogno del bracio di Josh neanche per un secondo, tranne per tranquillizzarmi dalle domande dei giornalisti, tal volta indiscrete.
-vuoi tornare a casa?- mi chiese Josh una volta tornati in Hotel dopo la premiere.
-casa? Perché?-
-non lo so, Zooey, sei svenuta cavolo!-
-Josh, io sono tranquilla, appena finite queste ultime 2 date torneremo a casa e faremo tutti gli accertamenti-
-ok- si rassegno, si vedeva che era preoccupato.
 
                                                                             ***
 
Il mattino seguente partimmo per Rio, meta che aspettavo da un bel po’, non c’ero mai andata e non vedevo l’ora di visitare le sue vie.
Io e Josh eravamo impegnatissimi, tra visitare la città e i vari impegni per il film 3 giorni erano veramente pochi, e con il mio svenimento avevamo rallentato un po’ i ritmi, ma Rio è Rio, quindi ci demmo una mossa e riuscimmo a visitare tutte le cose più importanti (http://www.youtube.com/watch?v=ieERhhsj8JQ).
Fu una vacanza veramente divertente e produttiva, tra un servizio fotografico, un intervista, le visite turistiche e la Premiere (che fu veramente strepitosa) io Josh riuscimmo anche a fare 1 ora di lezione di samba, dove inaspettatamente si rivelò in Josh un talento naturale.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: FREEGrim