Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Aletta_JJ   Capitolo: 1
-ZIAM-
Dal testo:
Succedeva sempre quando erano insieme ed era bello.
“Oh sì l’ho trovata! Guarda.” Disse Liam staccandosi dal telescopio. Zayn si avvicinò e guardò.
“Nel cielo questa è la stella più luminosa. Si chiama Sirio.” disse Liam sospirando, poi riprese. “Domani dobbiamo ritornare a casa e saremmo lontani. Lo so, abbiamo detto che ci sentiremo sempre e ci vedremo via Skype però non ti potrò più avere vicino…così ogni tal volta che sentirò la tua mancanza alzerò lo sguardo e vedendo Sirio penserò a te. Come lei anche tu brilli di luce propria e sei riuscito ad illuminare la mia vita come nessun altro." molto lentamente, Zayn si staccò dal telescopio e, con un gesto veloce, buttò le braccia al collo al castano. Si strinse forte a lui. Le lacrime furono inevitabili e tra i singhiozzi , sussurrò: “La guarderà sempre anch'io e penserò a te. Sono sicuro che questo mi farà sentire meno la tua mancanza.” Liam gli accarezzò i capelli e, staccandosi leggermente da lui, lo guardò intensamente.
#Aletta_JJ ©
## OS di MIA creazione ##
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Aletta_JJ