Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: MarylovesJorgeBlanco    30/06/2013    4 recensioni
Il corpo ha un proprio linguaggio.
Marco e Francesca lo conoscono e lo usano.
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Francesca, Marco
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marco pov
Amo le tue labbra, specie quando s'incurvano in un adorabile sorriso.
Quando le tue labbra s'increspano in un bacio, le adoro.
I tuoi baci sonon ossigeno per me.
Non posso cominciare una giornata senza.
I tuoi baci mi fanno sentire  amato e protetto ed è una sensazione che non guasta mai.
Dicono che il bacio è un dolce trovarsi dopo essersi a lungo cercati...e io ci credo perchè ti ho cercata dapertutto e alla fine ti ho trovata... e non ho nessuna intenzione di perderti.
Quando ti bacio lo faccio con tutto me stesso per comunicarti tutto il mio amore.
Adesso prendo il tuo viso tra le mie mani e poso un bacio sulla tua fronte. Trascino le mie labbra fino alle tue labbra sulle quali mi soffermo.
Ti amo, cucciolotta mia.
Francesca pov
Le tue labbra mi creano brividi di piacere per tutto il corpo.
La cosa che amo di più sono i tuoi baci.
Uno tira l'altro e sono irresistibilmente dolci...ognuno ha una sua particolarità:
il bacio del mattino, quello che mi da il buongiorno e che mi permette di iniziare bene la giornata; i baci della giornata, quelli rubati allo Studio tra una lezione e l'altra nascosti dagli altri; il bacio della buonanotte, che mi permette di dormire tranquilla al tuo fianco.
Nei miei baci provo ad esprimere tutto l'affetto e l'amore che sento per te.
Ecco, adesso prendo il tuo viso tra le mie mani  e poso un bacio a fior di labbra.
Ti amo, cucciolo mio.
 
Allora, che ve ne pare?
Continuate con le recensioni e al prossimo capitolo!
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: MarylovesJorgeBlanco