Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Le sorelle pirata    30/06/2013    1 recensioni
Nel loro viaggio verso il One Piece, i mugiwara conobbero delle creature affascinanti chiamate pokèmon e dei nuovi amici!!
Ma il Team Rocket è sempre in agguato...
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Monkey D. Rufy, Nami, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Franky/Nico Robin, Rufy/Nami
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grandi futuri
Capitolo 1
Dopo che si furono ritrovati, i mugiwara erano salpati dall’arcipelago sabaody ed attraversate l’isola degli uomini-pesce e del fuoco, la ciurma di cappello di paglia navigava per mare indisturbata in un temperato pomeriggio d’estate. C’era un brezza piacevole che faceva tranquillamente solcare le piccole onde alla sunny. Intanto i mugiwara si stavano tutti rilassando: rufy sulla polena a guardare il cielo assorto da chissà quali pensieri, zoro a sonnecchiare sul prato sotto l’albero della sunny, sanji era in cucina a preparare la cena, nami nella sua cabina a disegnare una nuova rotta, usop,franky e chopper stavano costruendo una nuova invenzione, robin a leggere un libro su una sdraio e brook a sorseggiare una tazza di tè. I mugiwara nel nuovo mondo avevano catturato, grazie a dei consigli ottenuti delle persone nell’ultima isola che avevano visitato qualche giorno prima, delle creature chiamate pokèmon. I pokèmon di rufy e Nami erano un pikachu maschio ed uno femmina, quello di zoro era gallade, quello di sanji un hitmontop, quello di usop un nuzleaf, quello di chopper era un sawsbuck,quello di robin era una gothitelle,quello di franky un golurk e infine quello di brook un sigilyph; Che, sempre grazie ai consigli e alle  istruzioni degli abitanti dell’ultima isola, avevano allenato facendo arrivare ogni pokèmon al livello di combattimento dell’allenatore. i loro pokèmon rispecchiavano le loro abilità nel combattimento.
 
Capitolo 2
Dopo un po’ di navigazione arrivarono ad una piccola isola per fare un po’ di rifornimento e... shopping! I mugiwara appena sbarcarono andarono tutti insieme alla piazza del mercato, Dove si stava svolgendo un incontro di pokèmon tra due allenatori. Uno con i capelli corvini neri come gli occhi, sui 10anni, e l’altro invece capelli castani come gli occhi, con la cresta, sui 14 anni, che faceva un po’ lo sbruffone. Dopo molto tempo vinse il ragazzo dai capelli corvini con il suo pikachu. I mugiwara si avvicinarono al ragazzo con il berretto, che intanto era tornato dai suoi amici, una ragazza con i capelli arancioni con un codino sulla sinistra con in braccio un azurill e un ragazzo alto con i capelli castani e pelle scura, per fargli le congratulazioni per la vittoria. Fecero subito amicizia e rubber li invitò sulla nave: “Così almeno viaggerete gratis!” Nami gli tirò un pugno e obiettò: “E chi l’ha decisoo!!!!!!!!”.  Mentre i mugiwara andavano verso la Sunny, non si accorsero che una spia del team rocket, possibilmente alleata con il marines al suo fianco, li stavano spiando; dopodichè andarono a riferire le informazioni ai loro rispettivi capi. Una volta salpati, Sanji gli fece fare un giro turistico della nave, quando Brock disse: “Ma guarda che bella ragazza!! Tu hai rapito il mio cuore!!!” Sanji gli tirò un calcio in faccia: “Ma come ti permetti!!!!! Neache se tu fossi un genio del galateo ti lascerei toccare la mia Nami!!!!! Non è vero amore mio?” “IDIOTA!” disse Nami, con l’accompagnamento di un pugno che lo spedì in orbita. Ash: “Wow! Sembra proprio il Team Rocket!” e Misty: “Ma anche no -.-‘’’ ”
 
 
Capitolo 3
In una base della Marina della città di Acquacity, 6 persone stavano parlando in una stanza.
Giovanni: “Appena arriveranno qui i pirati con i nostri cari amici, li attaccheremo di sorpresa, non dovete preoccuparvi, io conosco i loro punti deboli.”
Sengoku: “Bene, così avremmo un vantaggio su di loro... E quali sarebbero questi punti deboli?”
Giovanni: “Bhè, io so il punto debole di quel ragazzo con il berretto...”
Smoker: “Io invece quello del ragazzo con il cappello di paglia...”
Aokiji: “...io del carpentiere...”
Kizaru: “...Ed io dello spadaccino!”
Giovanni: “Bene, prepariamo l’attacco, tra poco saranno qui! MUAHAHAHAHAHAHAHAH!”
Intanto sulla Sunny tutti stavano pranzando  (pokèmon compresi ovviamente!) con il cibo di Brock migliorato da Sanji; successivamente i mugiwara si divisero tra maschi e femmine, e cominciarono a parlare tra di loro. Una volta avvistata l’isola dove era situata la città di Acquacity, i compagni si prepararono per attraccare al porto, ma delle navi della Marina seguite dagli aerei del Team Rocket li bloccarono con una lotta. Tutti combatterono molto bene con e senza pokèmon, ma ad un certo punto Nami, Nico Robin, Misty e Tashiji (caduta a causa di uno stupido sgambetto dell’ammiraglio Kizaru) cadono in acqua. Rufy si stava per buttare ma venne fermato appena in tempo da Sanji, che lo afferrò per il colletto della giacca, quindi si limitò ad allungare le braccia; Franky si getta in soccorso di Robin mentre Ash corre in aiuto di Misty, che nel frattempo era già stata salvata dal Totodile di Ash che si era gettato prima di lui : “Ehy!!! Affogo!! Aiutate anche me!! Vai Bulbasaur, usa frustata prestooo!!!” E Sanji: “E tu stupido marimo! Vai a salvare quella signorina!” Zoro: “Perchè non ci vai tu?!?!?” “Perchè io sono troppo occupato!! E non discutere!!” Zoro si nascose dietro l’albero maestro e disse, rivolto al cuoco: “Io ho tanta paura di Tashiji! Quella mi fa a fette!!!” Sanji: “Quante storie!! E vai!!!” e con uno dei suoi calci lo spedì in acqua. Rassegnatosi, lo spadaccino salvò la ragazza e la portò a bordo. Tashiji: “Adesso ti catturo!!” Zoro: “E un po’ di compassione!!! Ti ho appena salvato la vitaa!!!!!!” Per quella volta, la ragazza lo lasciò andare ma prima gli disse: “Non sperare che la prossima volta faccia lo stesso!” E l’altro: “Altrettanto...” Tashiji: “Vattene prima che cambi idea!!” “Vattene tu!! Questa è la mia nave!!!!” . Per un miracolo i compagni riuscirono a vincere, ed appena sbarcati sull’isola salutarono i nuovi amici e ripartirono, ma non prima di aver mangiato qualcosa!
Fine.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Le sorelle pirata