Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Eulalia    21/09/2004    1 recensioni
Ultimamente Buffy e i suoi amici non erano più loro: Il signor Giles aveva venduto a Glory un pericolosissimo amuleto che serviva a risvegliare un mostro che avrebbe soppresso l’intera umanità. Quando Anya glie lo fece notare Giles la licenziò e Xander fu l’ultimo a capire quello che succedeva...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
________________________________________________________________________________

Poco dopo stavano tutti a parlare:

“com’è che il cofanetto si è aperto” chiese Spike con una vena che gli pulsava sulla tempia.

“Bho. So solo che si è aperto, tutto qua. L’ho dato a Glory. L’ha aperto lei”  Farfugliò Xander alzando le spalle.

“tu sei proprio come l’uomo che sussurrava ai cavalli. disse Spike rassegnato all’evidenza.

“un gran conoscitore di lingue?”chiese Xander entusiasta.

“no, un deficiente.”

però i mutandoni sono serviti!”disse Anya entusiasta.

“tu non sei normale, secondo me.”disse Spike.

“zitti.”disse Buffy autoritaria e la questione finì lì.

 

Pochi giorni dopo era quasi tornato tutto alla normalità:

Buffy tornò ad impalettare vampiri come avrebbe sempre dovuto fare, e quando aprì il baule che aveva in camera trovò una delle sue vecchie bambole con un paletto nel petto.

Giles andò con Willow e Tara alla festa della cultura e alla pesca vinse un matitone che gli fece tornare alla mente brutti ricordi.

Spike rubò a Buffy un quarantina di maglioni, una trentina di jeans e un paio di scarpe ma purtroppo per lui se ne accorse, cosa inevitabile visto che le aveva svaligiato il guardaroba.

Anya continuava a provare a cucinare e il povero Xander rischiava la vita per ben due volte al giorno: ogni giorno criticava la cucina di Anya e la assaggiava (di solito mischiando ingredienti a cavolo, Anya, otteneva veleno allo stato puro)…

Così Xander morì avvelenato, Anya morì quando Buffy scoprì che lei le aveva preparato una lapide in previsione che sarebbe morta ma a quanto sembrò la lapide servì di più ad Anya che a Buffy, quest’ultima fu messa in prigione per aver soffocato Dawn, Tara morì d’infarto quando seppe che Willow era morta d’infarto, Giles passeggiando sul tetto casa sua (come se fosse normale) inciampò nell’antenna e si cadde di sotto ma non morì per quello… piuttosto per il bastone appuntito che gli si conficcò nello stomaco… nel frattempo Buffy tentò di evadere ma non si accorse di essere al 5° piano del carcere, si sfracellò a terra e riuscì ad impalettare per sbaglio Spike che passava di lì proprio in quell’istante (Buffy porta sempre un paletto con se… cioè…portava…).

 

 

 

 

P.S. sono tutti morti ma la storia continuerebbe se mi facessero la grazia di ricominciare Buffy...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Eulalia