Fanfic su artisti musicali > Union J
Segui la storia  |       
Autore: hilarouis    30/06/2013    5 recensioni
"Sorridi perché è solo un brutto giorno, non una brutta vita."
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, George Shelley, Jaymi Hensley, JJ Hamblett, Josh Cuthbert
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
George lesse per primo il messaggio visto che il cellulare era più vicino a lui, finito di leggere a mente prese una pausa e sospirò, gli strappai il cellulare dalle mani, ero curiosa di sapere cosa Harry mi aveva scritto.
-Questo amore sarà la causa della mia morte-
Perché mi aveva scritto quel messaggio? Che cosa voleva dire? Guardai George, stava giocando nervosamente con le lenzuola, vedevo le sue mani tremare, non doveva aver preso bene quel messaggio. Presi coraggio e prendendogli il mento tra le mie mani gli alzai il volto e lo baciai, un bacio veloce, un bacio dato per tranquillizzarlo, quando mi staccai gli sorrisi e lui senza rispondere abbassò lo sguardo, decisi di rispondere ad Harry chiedendo spiegazioni, e così feci. La risposta arrivò poco dopo.
-Ti ho donato il mio cuore molto tempo fa, e non l’ho mai ripreso.-
Ma che diavolo stava dicendo? Probabilmente aveva bevuto o forse era qualche suo amico che voleva farmi uno scherzo. Se era così non l’avrebbe passata liscia, George mi prese il telefono dalle mani e dopo aver letto cercò il mio sguardo, cercava una spiegazione, lo potevo capire dai suoi occhi.
-George..- non mi fece continuare mise il telefono sul comodino vicino al letto e cominciò a parlare, quasi sussurrava
-Che cosa significa questo Veronica?-  disse abbassando lo sguardo
-Io non lo so cosa vogliono dire quei messaggi- dissi sincera io, davvero non capivo che cosa volessero dire, non avevo fatto niente per sentirmi dire questo.
-Sei innamorata di lui? Perché se è così ti capisco- disse mettendomi la mano sulla gamba
-No George- lui sapeva che amavo solo lui, lo sapeva
-Vuoi tornare con lui? So che è meglio di me- perché fai così? Che ti sta succedendo?
-No George- che altro poteva inventarsi?
-E’ il tuo vero amore, dico bene?- ma che diavolo diceva? Stava impazzendo?
-No George, dannazione no! Amo te, voglio stare con te, voglio passare gli anni più belli della mia vita con te, voglio svegliarmi la mattina sentendo il tuo profumo, non quello di Harry, voglio addormentarmi tra le tue braccia George, non le sue. George, io voglio te, non voglio un altro- ero al limite, sarei scoppiata a piangere.
-Capisco- ha detto capisco? Una semplice parola? Che gli sta succedendo? Perché non può andare bene questa volta? Infine quei messaggi non avevano alcun senso, almeno non per me
-Capisco?- chiesi confusa
-Si, mi fido- ok, ha detto che si fida, dovrei essere contenta, anzi, contentissima, ma c’è qualcosa che non va, quelle sue parole non mi trasmettono sicurezza.
-Grazie piccolo- mi avvicinai per dargli un bacio e lui rimase immobile, non capivo se era un buon segno o no ma lasciai stare. Mi alzai e gli porsi la mano per aiutarlo.
-Andiamo, non è un bel momento per stare da soli adesso- mi prese la mano e si alzò e in silenzio andammo in salotto dove gli altri tre stavano guardando un Horror, tipico dei tre.
-Disturbiamo?- chiesi io sedendomi sull’unico divano ancora libero.
-Non disturbate mai, è anche casa vostra- disse Jaymi, era così gentile con me e George.
Rimanemmo in silenzio per tutto il film, avevo paura, come tutte le ragazze, ma cercai di trattenermi senza disturbare George, ogni tanto cercavo la sua mano e ogni volta riuscivo a trovarla ma non c’era una gran considerazione da parte sua, forse era troppo impegnato a guardare il film oppure voleva solo ignorarmi. Poco dopo mi ricordai di non aver ancora risposto a Harry così andai a prendere il cellulare in camera.
-Forse io e te dobbiamo chiarire qualcosa, ci dobbiamo vedere- poco dopo Harry mi risposte
-Quando vuoi x-
-Ti farò sapere- cancellai i messaggi, non volevo che George li leggesse. Tornai in salotto, erano tutti concentratissimi, erano da foto, erano tutti così carini. Tornai a sedermi e aspettai la fine del film, un’esperienza orribile, non avrei più guardato film Horror da sola, si c’era George, ma per tutto il film non mi aveva minimamente badata.
-Bello, sono soddisfatto, mi è piaciuto un casino, ne guardiamo un altro, vi va?- JJ e le sue pessime idee, un altro film Horror? MAI.
-No, ora è meglio se andiamo a dormire- propose George, oh si, bravo piccolo, tu si che hai avuto un’ottima idea.
-Si ha ragione George- aggiunsero poi Josh e Jaymi. Perfetto.
-Io rimango a guardare un po’ di TV, spero di non disturbarvi- dissi io distendendomi sul divano
-Ti vieni a letto con me, subito- George mi prese in braccio e mi portò in camera, ma che ha quel ragazzo? Non è normale.
-Se proprio insisti.- sentii una risata, sicuramente erano gli altri tre, chi altrimenti.
Mi fece sedere sul letto e si sedette vicino a me.
-Hai un pigiama?- mi chiese tranquillo
-Si- mi alzai e andai a prenderlo dalla borsa che avevo portato prima nella sua camera
-Voglio che ti metti una mia maglia, sei dolce- si alzò e aprendo un armadio tirò fuori una canottiera verde. Mi piaceva tantissimo, ma mi stava enorme
-Ma se mi sta enorme, mi fa ancora più grassa di quello che già sono- dissi guardandomi allo specchio girando su me stessa
-Non dire così, è solo larga, le cose larghe ti rendono tenera- mi strinse i fianchi, quanto mi mancava sentire il suo corpo che teneva al sicuro il mio
-Meglio dormire ora- mi allontanai da lui e andai sotto le coperte, lui mi raggiunse poco dopo, si avvicinò a me e mi cinse i fianchi facendo congiungere i nostri corpi caldi.

NOTA DELL’AUTRICE:
Allora che ve ne pare? Ddddio, a me piace da morire lo ammetto ahah.
Devo dire che non so perché il comportamento di George sia così ma boh, ma così ha voluto la mia mente. Sono così dolci però asdrft. Vi prego, fatemi sapere cosa ne pensate, recensite in tante vi pregooo.
Un bacio x 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Union J / Vai alla pagina dell'autore: hilarouis