Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lambretta    14/01/2008    18 recensioni
che sarebbe successo se ron e hermione nn fossero andati a hogwarts?? volevo ringraziare tutti specialmente lux92 per le recensioni... mi raccomando recensite vvb
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un giorno di settembre e le strade erano molto affollate perché era il primo giorno di scuola per molti ragazzi…
Camminando molto veloce Hermione scontrò per caso Ron e dopo essersi arrabbiata per la distrazione del ragazzo si rialzò da terra…
Ron si scusò, ma Hermione era molto arrabbiata perché aveva fatto tardi il suo primo giorno del liceo nella nuova città…
Entrata nel cancello si diresse nella nuova classe e dopo pochi minuti scoprì che Ron, purtroppo, era nella sua stessa classe.
Hermione comunque aveva un gran segreto e cioè che tutta la sua famiglia era composta da maghi e streghe piuttosto brillanti ma lei no, perfino sua sorella Hilary, che era più piccola di lei di 3 anni, faceva delle magie anche senza accorgersene ed era diventata la preferita della famiglia; Hermione ne soffriva molto però era una ragazza molto chiusa e le poche volte che aveva pianto l’aveva fatto in camera sua quando era sicura che non c’era nessuno in casa…
Dato che era arrivata tardi l’unico posto trovato libero era vicino a Ron all’inizio non era molto contenta, ma dopo passata un’ora scoprì che Ron oltre ad essere un ragazzo distratto era un ragazzo molto simpatico e abbastanza carino…
Ron invece era molto contento di trovarsi vicino a Hermione perché la prima impressione che si fece di lei era che fosse una ragazza molto precisa, al contrario di lui, e molto ma molto carina…
Col trascorrere del tempo i due si conobbero meglio e Hermione scoprì che Ron non era un bravo studente e Ron scoprì che Hermione era esattamente il contrario di lui, tra i due nacque un’amicizia molto profonda anche perché Hermione decise di dare una mano a Ron con i compiti e così prima Ron invitò Hermione a casa sua e scoprì che Ron era un ragazzo non molto ricco, ma aveva tanta bontà nel cuore; poi Hermione invitò Ron e il ragazzo si accorse subito che c’era qualcosa di strano dentro a quella casa partendo dalle foto che si muovevano…
Allora Hermione decise di confidarsi con Ron e si sfogò con lui…
All’ inizio Ron ci rimase sbalordito, ma poi capì che la sua amica doveva avere qualcuno con cui sfogarsi e con cui parlare…
Intanto a scuola succede un fatto strano e cioè che Ron raggiunse lo stesso livello di Hermione nei compiti…
Passati un po’ di mesi Ron decise di scrivere una lettera a Hermione…
La lettera diceva:
“ Cara Mione,
ormai è un po’ di tempo che ci conosciamo e volevo dirti una cosa che sinceramente non ho mai avuto il coraggio di dirti e cioè che dal primo momento che ci siamo scontrati mi sono innamorato di te però l’ho capito solo conoscendoti meglio e la cosa profonda che ti volevo dire è questa…
TI AMO, I LOVE YOU, JE T’AIME, TE QUIERO, TE DILIGO… sono solo queste le lingue che conosco per dire ti amo ma sinceramente il mio amore per te è infinito e ti volevo chiedere se ci possiamo mettere insieme sempre se per te non è un problema.
Sperando in una tua risposta positiva
Tv1kdb
Ron

Hermione all’inizio rimase stupita, ma subito dopo rispose alla lettera di Ron
“Caro Ron,
sai che la tua lettera mi ha un po’ sorpreso?? Ti devo dire la verità se questa lettera me l’avessi mandata un po’ di tempo fa sicuramente ti avrei detto di no, ma ora ti dico che sei la mia stella, la luce che illumina il mio cammino non voglio stare senza di te un minuto di più e quindi la risposta alla tua domanda è si, assolutamente si.
Ti amo da morire
Tua Mione

Fine
   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lambretta