Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: Xanver    14/01/2008    3 recensioni
Due anni dopo la 1a serie, gli europei al campionato, l'improvvisa morte del padre di Ralph, l'impossibile sorella di Ralph, un misterioso ma bellissimo campione di cui innamorarsi e...un vecchio nemico del bey blade. Commentate please...(sarebbe anche la mia 1a fic^^)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Andrew McGregor, Gianni, Kei Hiwatari, Nuovo personaggio, Oliver, Ralph Jurges, Yuri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 3

Salve a tutti...e scusate il casino e il ritardo per aggiungere questo capitolo...i motivi?

Uhm... vediamo un po' di fare l'elenco delle mie disavventure negli ultimi mesi =).

Avevo scritto gran parte della storia sul mio pc, che verso giugno dell'anno scorso è andato in fumo...ne ho subito comprato uno nuovo (con i miei soldi! :'( ), ma volevo tirar fuori gli ultimi dati (tra cui tesi di scuola per la maturità dell'anno prossimo!!!) dal rottame e mi sono dovuta guadagnare i soldi con lavoracci quest'estate...non appena mi hanno pagata quest'inverno, chiamo il tecnico e gli chiedo di estrarre tutti i dati dal pc vecchio....solo che scopro che sono irrecuperabili!

Parte della fic (circa 5 capitoli a partire da questo) sono andati in fumo e dovrò adoperarmi per riscriverli...c'è di buono che dopo quelli ce ne sono già pronti altri decisivi e ne mancheranno due o tre per concludere la storia (con un doloroso e triste colpo di scena).

Ho intenzione di concluderla (non so però quanto mi ci vorrà a riscrivere i capitoli persi...visto che erano importanti...) e non temete, ci riuscirò.

Ora la smetto di rompere le scatole e vi lascio alla lettura... =)

Vi ricordate dove eravamo arrivati?

L'incontro tra Kei e Alexiel si era finalmente chiuso... e con una sonora sconfitta della blader, che però ha qualcosa in mente...che sarà?

Scusate se non è il massimo questo capitolo ma è di transizione!

Ahhh! E commentate per favore =)

****BUONA.LETTURA****

- Fantastico! Gli europei pareggiano con questa meritatissima vittoria di Olivier! -

Uff…stavamo recuperando per fortuna, e tutto per merito del nostro grande amico francese.

Aveva battuto Rei dimostrando grande maestria.

Il ragazzo cinese, aveva infatti messo in seria difficoltà il nostro amico, ma Olivier era stato in grado di sorprenderlo più di quanto non ci fosse riuscito l'altro con il suo nuovo e micidiale "artiglio Gatlin' ": Rei non era infatti abituato alle nuove tattiche un po’ insensate e tutt’altro che lineari di Unycol; i suoi attacchi migliori, che puntavano tutto sulla velocità e sulla precisione, erano stati resi vani dall’effetto sorpresa scatenato dal bey dell'unicorno.

- Sei incredibilmente migliorato dall’ultima volta che ci siamo visti Olivier. Non avrei mai pensato che fossi diventato così forte! Sei...uhm...riconosco la tua superiorità temporanea, ma un giorno sarò io a vincere! -

Olivier sorrise.

- Aspetto la tua prossima sfida, Rei...ma non pensare che ti lascerò vincere! Mi allenerò per migliorare sempre di più! -

I due contendenti si strinsero la mano con rispetto e lealtà, recuperarono i propri bey e tornarono alla rispettiva panchina, scortati da un coro di applausi entusiasti.

- Che incontro meravigliosooooo! Siete stati bravissimiii! Rei hai perso ma hai giocato benissimo...e Olivier è diventato quasi imbattibile! Incredibile, avete visto che movimenti assurdi?! Avete visto?! Wow! Avrei voluto combattere io! Oddio che forza! E quando Driger e Unycol si sono affrontati frontalmente?! Facevano scintille! Aahhhhh....questa finale si sta rivelando davvero mitica! - Questa era naturalmente l'accoglienza che aveva riservato a Rei il suo capitano, Takao.

Era sempre stato un ragazzo spensierato e un grande amante del bey blade, mi ricordai di quando era venuto per la prima volta Roma... quante storie si era inventato per strapparmi una sfida, e quante altre per ottenere una rivincita!

Ero rimasto davvero colpito dalla sua cocciutaggine e dalla sua passione per questo strano sport...e alla fine erano state proprio queste sue qualità a permettergli di vincere.

Lui e i suoi amici avevano spalancato a noi indiscussi e imbattuti campioni europei le porte su una visuale nuova di questo sport.

Uno sport in armonia, in amicizia con compagni e bey, di passione pura. Uno sport che non è un vincere sfrenato, ma uno stile di vita che ti fa battere il cuore.

Mi risvegliai da questi pensieri quando Olivier infine ci raggiunse.

- Messieurs...j'ai vaincu! C'est faite! - Ci annunciò allegro il nostro compagno.

- Sei stato davvero in gamba Olivier. Rei era davvero forte oggi: quel suo nuovo colpo, l'artiglio Gatlin', è spaventoso. Se non avessi contrattaccato in tempo ti avrebbe danneggiato seriamente la base di Unycol. -

- Hai ragione, Ralph. Potrebbe anche sembrare che io abbia vinto facilmente, evitando con il mio movimento a rococò tutti gli attacchi veloci e frontali, ma quel bey blade, Driger G, è davvero temibile. E lo sono anche tutti gli altri. Prima abbiamo visto Dranzer in azione, e ci siamo resi conto di quanto sia devastante, ...Driger non è da meno, e scommetto nemmeno tutti gli altri. Dobbiamo stare attenti... anche se alla fine combattere contro Rei è sempre un grande piacere, prima che uno scontro! Gianni ti auguro di divertirti come mi sono divertito io!! -

Come avevo immaginato osservando l'incontro...Rei era davvero potente come sembrava. Questo non significava però che Olivier avesse vinto per fortuna.

Anche il nostro compagno era forte, fortissimo. E in questo incontro lo aveva dimostrato. Ci aveva tenuti con il fiato sospeso, aveva perso un match, ma poi con una strategia brillante e sorprendente aveva ribaltato la situazione. Grande Olivier!

Balzai in piedi e abbracciai forte il mio amico francese.

- E bravo l'artista, hai vinto! E brava la nostra baguette! Ancora un po' e mi stavo preoccupando che cominciassero anche le ragazze più belle ad applaudirti! -

- Gianniii! Mi stritoli così! E poi non mi prendere in giro! -

L'amicizia tra compagni...

Liberai il ragazzo dalla mia stretta e gli tirai una pacca sulla spalla.

- Ah....avevo dimenticato che eri delicato...-

Scoppiai in una risata rumorosa.

- Faresti meglio a smetterla e a presentarti sul campo, ti aspetta il tuo avversario! - Fu la risposta un po' canzonatoria.

No...guardai il campo...Max mi fece un cenno di saluto con la mano.

- Gianni Tornatore...ci concederai mai l'onore di poter raggiungere il campo e di iniziare a combattere? - Mi richiamo leggermente seccato Dj-man...

Oh no...

...Waaah! Mi stavano guardando e aspettando tutti!

Scattai fulmineamente verso il campo.

- Ehm...può capitare, no? Mi perdonerai mai? - Sorrisi imbarazzato rivolgendomi al mio avversario, non appena raggiunsi la pedana di lancio.

- Capita, perdonato! Adesso l'importante è giocare però! -

- Come non detto...-

- Siete finalmente pronti ragazzi?! Bene, procediamo al prossimo incontro! Abbiamo Max Mitzuhara, l'indistruttibile, che in questo campionato è brillato per le sue capacità difensive sempre più forti, con le quali ha messo al tappeto prima l'intera squadra indiana. Negli ottavi di finale se l'è vista egregiamente contro Najat degli emirati Arabi, infine ha dato prova di tutta la sua potenza difensiva contro Bernadette, il capitano della squadra australiana, durante i quarti di finale! Le sue doti difensive sono praticamente insuperabili, il suo circolo di protezione è assolutamente impenetrabile...ma non pensate che sia tutto qui! Oltre ad essere un bey blade stabile, resistente e indistruttibile, Draciel possiede anche delle buone capacità offensive, che il campione in carica Max sfrutta al meglio per renderlo imbattibile! Che dire, un blader e un beyblade corazzati!

Dall'altra parte abbiamo il potentissimo gladiatore, Gianni! Il blader italiano è conosciuto per le sue grandi capacità in fatto di combattimenti frontali violenti, ...ma anche per il suo fascino! Probabilmente infatti è anche grazie a quest'arma che ha steso uno dopo l'altro i cinque blader messicani durante le qualificazioni in Germania. Qui a San Pietroburgo abbiamo già avuto dimostrazione delle sue eccellenti doti di blader; con il fedele Amphyl ha messo al tappeto in sequenza Gao della squadra cinese e l'americano Michael del PPB All Starz! La sua focosità durante i combattimenti non è misurabile e sfocia in attacchi distruttivi e violenti, che danneggiano l'avversario da tutte le parti possibili, come gli attacchi di un vero gladiatore!

Chi vincerà quindi? Il pluricorazzato e impenetrabile Draciel di Max, o il devastante e aggressivo Amphyl di Gianni? A voi la sfida ragazzi, fateci sognare! 3...2...1...Pronti?! Lancio!! -

- Forza Amphyl, non avere pietà! Mi spiace Max ma se speri di vincere hai scelto l'avversario sbagliato! -

Amphyl sfrecciò fulmineamente verso Draciel, preparandosi ad attaccarlo frontalmente. Era il momento di mettere alla prova la sua difesa con un attacco di potenza concentrata... chissà se il piccolo Max era cresciuto.

- Mi spiace Gianni, da qui non si passa! - Ribatté il biondino, infatti fulmineamente ritrovai il mio Amphyl a bordo campo...respinto senza problemi.

Incredibile...

Rimasi senza fiato per un attimo... era assurdo..., no...era...diveretente!

Scoppiai in una risata gioiosa...finalmente un vero incontro...

- Sai che ti dico Max? Questo sarà il più interessante scontro di tutto il campionato...Amphyl! -

...E così fu.

...

Eravamo pari.

Anfisbena stava ora attaccando per l'ultima volta la potente Tartaruga.

Draciel aveva una velocità discreta, nonostante fosse un bey prettamente difensivo.

- Anfisbena, attacco bifronte! -

- Proprio quello che aspettavamo! Tartaruga, scappa! -

Le due teste del mio terribile serpente bifronte si gettarono all'assalto della tartaruga, che prontamente le evitò, rischiando di farle scontrare.

La tartaruga continuò a schivare gli attacchi intrappolanti delle teste di Anfisbena, che ad ogni tentativo fallito prendeva sempre più rabbia, aumentando la sua carica d'astio...

...Ma questa volta sarebbe stato diverso. Non avrebbe sbagliato a distinguere il nemico...

Avevo allenato bene il mio Amphyl negli ultimi tempi...gli avevo insegnato a trasformare la sua ira in energia utile e violenta per combattere, a sfruttare le sue passioni per trasformarle in potenza pura e brillante.

I bey si scontrarono più volte frontalmente sul campo, la trottola di Max ebbe la peggio, ma si mantenne in campo grazie alle sue strabilianti doti difensive.

Draciel cominciò poi improvvisamente a vorticare su sé stesso e a il suo bit iniziò a emanare onde d'urto distruttive.

- Mi spiace Gianni, ma non ti lascerò vincere! È vero che sono più debole frontalmente... ma finché ti distruggo da distanza non puoi competere con me! Questo sarà l'attacco finale! Draciel! Controllo di gravitàà! -

Max invocò il suo bit power che con una potenza devastante lanciò il mio Anfisbena contro le pareti rocciose del campo e gli sconvolse contro onde d'urto e massi granitici in grande quantità...

-Amphyl...sopporta...ancora un attimo amico...ti chiedo solo un secondo... poi potrai infine sfogarti e vendicarti...-

Sorrisi al mio animale sacro...sempre più infuriato.

Era ora di porre la parola fine a questo confronto.

Avrei voluto continuarlo per sempre, in eterno. Ma il destino delle cose più divertenti è di estinguersi in fretta.

- Va bene Max! Ora ti farò vedere un vero spettacolo, pronto?! Amphyl! liberati! -

In un esplosione di luce Anfisbena represse di colpo tutta la potenza sfrenata che Draciel gli aveva scatenato contro.

Risorse in un bagliore accecante e si levò sopra il campo, liberando da fasci di energia spaventosa.

- Bravo amico mio....e ora... distruggilo! Antico furore! -

La tartaruga non ebbe neanche il tempo di accorgersene, che la mia bestia alata lo colpì in picchiata, devastando l'intero campo.

La partita era finita.

Amphyl balzò di nuovo nella mia mano.

- Sei stato davvero bravo. Un ottimo lavoro...!! -

- L'incontro è finito gente! Dopo tre match assolutamente terribili il gladiatore dell'arena, Gianni, vince il terzo incontro delle finali! Urrà! Che spettacolo signori, che meravigliaaaa! Un applauso! -

Mentre Dj-man mi lodava e mentre la folla festeggiava entusiasta, io saltai in mezzo al campo e recuperai Draciel, il bey blade di Max, cui lo riconsegnai subito dopo.

- Cavoli Gianni! Ma sei fortissimo! L'ultima volta...-

- L'ultima volta non ci siamo neanche battuti direttamente, ricordi? - Gli strizzai un occhio. - Ora sono cresciuto: sono più forte e più bello!! Senti, lo dicono anche le mie fan, piccolo Max! -

Gli tirai una pacca sulla spalla.

- È stato fantastico...s-sei un blader davvero eccezionale Gianni! Devi venire qualche volta in Giappone ad affrontarmi di nuovo! -

Il ragazzo americano sorrise sinceramente.

- Ehi! Non lanciarmi queste proposte o va a finire che ti prendo in parola... e poi chi mi sopporta più?! -

Non feci in tempo a ridere che fui assalito da Takao.

- IOOO! GIANNI! SEI MITICO! Devi batterti con me! Devi batterti con me! Devi batterti con me! Non accetto giustificazioni! -

- Va bene Takao ma... con calma insomma! Tu devi ancora affrontare un incontro! - Calmai il ragazzino con il berretto...

- Si ma... Questo incontro è stato fantasticoooo! -

- E il prossimo incontro lo renderete fantastico tu e Ralph, capitano. - Fece Max rubandogli il cappellino e correndo in giro.

Takao iniziò ad inseguirlo senza fermarsi.

Sorrisi...che blader mitici...e quell'incontro...altro che mitico, il mio cuore aveva battuto all'impazzata.

Tornai presso la mia panchina.

Non lasciai a Ralph l'occasione di aprire bocca.

- Risparmia i complimenti per dopo...ora concentrati e vai, capitano. C'è una coppa che ci aspetta. - Gli strizzai un occhio.

- Non perderò. Questa volta per Takao è finita...-

Si congedò da noi e procedette verso il campo... aveva il via l'ultima e decisiva sfida di questo campionato.

...Che emozione forte, il bey.

***

Che ne dite? =)

V'è piaciuto, vi fa schifo, non era male?

Commentate, non c'è problema! =)

A proposito...grazie ad un sito di creazione di dolls ho fatto un esempio di Alexiel....che ve ne pare?

http://it.geocities.com/xanver90/alexiel.gif

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: Xanver