Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lassolodiloueh    30/06/2013    6 recensioni
Lettere. Lettere dolci e amareggiate che Harry scrive al suo amato Louis,perchè è stanco di mentire,stanco di stare male,stanco di sentirsi solo,stanco di non poter dire agli altri quando lo ama. Fondamentalmente Haz scrive per sfogarsi e dire tutto ciò che non può dire ad alta voce,sperando che un giorno Lou legga tutto questo.
Spero che vi piaceranno perchè metto amore in ogni riga,grazie.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Ciao,mi chiamo Harry. 

Si,Harry Styles,quell'Harry Styles. Quello che tutti conoscono come ''il puttaniere'' ''quello che si fa sempre le più fighe'' ''il ragazzo che fa impazzire tutte''. Quello famoso,tanto famoso,ma che nessuno conosce veramente. Fa male essere consapevoli del fatto che non si è come la gente ti descrive. E' doloroso. Perché io sono diverso. Vorrei semplicemente poter dire al mondo che amo una persona da ben tre anni. La vedo tutti i santi giorni. Ma lui…si lui,non vuole stare con me. Lui preferisce una finta ragazza a me. Tutte le volte prima di baciarmi e di dirmi che mi ama si ubriaca,così poi può non ricordare più niente. Piango tutte le notti. Vorrei gridare al mondo '''IO AMO LOUIS TOMLINSON'' ma il sapere che se lo facessi lui mi odierebbe come tutto il resto del mondo,mi blocca. 

C'è sempre il giudizio della gente dietro ogni mia parola,ogni mio gesto. So solo che se lui mi stesse accanto sarebbe tutto più semplice. Ma non vuole. Non capisce. Io cerco di parlare,ma le parole soffocano nei polmoni,rimangono sospese e per questo continuo a scrivere. Scrivo tutto ciò che vorrei dire a lui. Ovvero che la mia vita ha senso solo quando mi sorride,che quando siamo sul palco e lo guardo mi sento morire,che soffro perché vorrei stringerlo a me tutte le notti,perché lo sogno tutti i giorni e che quando l'ho incontrato per la prima volta in quel bagno,ho capito che niente sarebbe stato più come prima. La sua voce accarezza i miei timpani come una piuma e anche se da ubriaco quei ti amo mi rimangono costantemente nel cuore. Perché tutto lo sanno. Tutti quelli che vogliono notarlo lo vedono. Tra noi c'è qualcosa,chiamala come vuoi,alchimia,attrazione. Io la chiamo amore. C'è quel qualcosa di magico,indefinibile. Tu mi sorridi e io brillo,lo so,me ne accorgo,ma non posso controllarmi. E' più forte di me. Tu sei la mia roccia,una delle poche persone che ancora riesce a farmi ridere. Quel sorriso. Il mio vero sorriso. Quello che ormai da quando stai con quell'Eleanor non mostro quasi più. Quella ragazza mi distrugge. So che non sei felice. Lo dici tu stesso quando siamo insieme. Dici che fra voi non c'è niente. Ma allora,perché non vieni da me? Lei non ha bisogno di te come ne ho bisogno io. 

Lotto per te contro il mondo da troppo tempo Louis. Dovresti notarlo. Io so che lo sai. Io so che ricordi tutto quello che mi dici. Dai ''sei mio'' ai ''non mi lasciare mai''. So che anche tu stai male. Lo vedo nei tuoi occhi. Sono spenti,grigi. Non sono più di quell'azzurro cielo che amo. Quel colore che mi confonde,mi prende e mi manda in estasi. Ricordo quando vivevamo insieme. Mi sedevo sul divano accanto a te e mentre guardavamo la televisione,chiudevo gli occhi e mi accoccolavo fra le tue braccia. Sentivo il tuo odore di limone che mi trasportava via,lontano. Sentivo il battito del tuo cuore aumentare,sentivo le tue labbra spiegarsi in un bellissimo sorriso e il tuo respiro sul mio collo. Mi sentivo così piccolo fra quelle braccia,poi quando volevo andare a dormire tu mi stringevi forte e mi davi un bacio sulla guancia. A quel punto entravo in camera e rimanevo sveglio tutta la notte con la mia mano sulla guancia sperando che il sapore di quel bacio rimanesse li per sempre. Quelle labbra morbide e dolci che tanto amavo e tanto amo. Perché sei così dannatamente perfetto? Mi distruggi. Mi annulli. 

Se dovessi fare un elenco di cose che amo di te non finirei mai. Amo mettermi seduto su una sedia tutte le mattine in studio e sentirti parlare davanti allo specchio mentre ti sistemi i capelli. Amo il modo in cui mi sorridi. Amo le rughe d'espressione intorno ai tuoi occhi quando ti diverti. Amo il modo in cui ti vesti. Amo quando mi chiedi un parere. Amo quando mi abbracci. Amo quando mi prendi la mano e mi guardi negli occhi. Amo perdermi nel suono della tua voce quando mi racconti le storie. Amo il tuo modo di intrattenere le persone. Amo fissarti mentre ti diverti con gli altri ragazzi. Amo il modo in cui ti senti osservato quando ti guardo. Amo il modo in cui tu mi guardi. Amo la sensazione di libertà che ho nello stomaco quando siamo vicini. Amo vederti di mattina presto quando non capisci niente e ti limiti a gironzolare a caso per le stanze. Amo guardarti giocare. Amo amarti. Perché non c'è niente che io non ami di te. 

Ricordo i tuoi sorrisi e i tuoi sguardi uno ad uno. Quando li vedo chiudo gli occhi così da poterli tenere a mente come una fotografia,e quando sto male e mi viene da piangere,da gridare,da vomitare,vado da Niall,lo abbraccio e chiudo gli occhi così che tutti quei ricordi e quei frammenti di te possano scorrere davanti ai miei occhi. Mi tranquillizzano. Mi fanno sentire parte di te come tu sei parte di me.

Spero che un giorno mi dirai,da sobrio,che mi ami. Oppure lo farò io,chissà. So solo che un giorno o l'altro mi leverò questo peso che ho nello stomaco. Ma per ora mi limito a scriverti. Prima o poi smetterò di stare così male,perché sto davvero male. 

Sempre tuo Harold.

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lassolodiloueh