Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Giselle__    30/06/2013    11 recensioni
Jasmine è una giovane ragazza di 16 anni di origini messicane, ha viaggiato molto, ha vissuto in Svezia e Canada prima di venire in Italia ora vive in un piccolo paese ad un'ora da Milano e un giorno qualunque dopo scuola grazie alla sua migliore amica di Torino viene a sapere che Justin ha un nuovo account su Twitter.
Jasmine all'inizio è un po' diffidente, e non sa se credere o meno.
Così appena viene seguita da Justin inizia ad indagare.
E pian piano i due diventano amici.
Justin è in tour, e Jasmine è in possesso di un biglietto per il concerto di Justin a Bologna il 23 marzo.
Come vivrà la giovane pop star un'amicizia a distanza con una sua fan? Resterà solo un'amicizia? Cosa succederà quando finalmente si incontreranno?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1. I primi tweet. 

Nonostante non fossi sicura che l'account appartenesse veramente a Justin la scritta "ti segue" mi fece aumentare il battito cardiaco. 
Presa dall'euforia mi misi a saltellare come una povera idiota. 
Poi decisi di scrivergli, ma cosa? 
Mentre cercavo una frase convincente lui scrisse un nuovo tweet. Nel quale chiedeva se volevamo giocare ad #askbiebs siccome non sapevo cosa fosse approfittai per chiederglielo. 
Fortunatamente parlo e scrivo molto bene in inglese avendo vissuto in Canada per un po' così non ci misi molto a scrivergli:
"Come funziona #askbiebs?" 
Incrociai le dita affinché mi rispondesse, chiusi gli occhi e cominciai a ripetere "ti prego, ti prego, ti prego." mentalmente come un mantra, e fortunatamente funzionò.  
"Dovete solo farmi delle domande a cui io risponderò."
Ci pensai un attimo poi gli scrissi 
"Sei il vero Justin Bieber? Il MIO Justin?" 
"Certo, io so chi sono...sono il solo ed unico Justin." Mi rispose poco dopo. 
Non so perché ma scrivergli aveva un non so che di elettrizzante. Speravo veramente che fosse lui, volevo crederci con tutta me stessa, ma qualcosa mi bloccava, qualcosa mi impediva di crederci veramente. 
"Non so se crederti."
"Non avrei motivo di mentire, non mi piace che la gente non mi creda..io sono Justin."
"E a me non piace che la gente mi menta. " gli scrissi poco dopo. 
Aspettai per circa un'ora che mi rispondesse ma non lo fece mai, ma continuava a rispondere ad altre ragazze.  
Così mi sono detta "su Jasmine non puoi essere l'unica a cui risponde.." Così lasciai perdere
Cosa mi aspettavo? Che avremmo parlato per ore e ore, che poi lui si sarebbe innamorato di me è che poi lui sarebbe venuto fin qui a prendermi per poi sposarci e avere tanti figli? 
Quanto posso essere stupida? Accidenti a me e ai miei stupidi film mentali. 
Però era inevitabile andare a rivedere la nostra breve chiacchierata....e inevitabilmente mi ritrovavo a sorridere. 
E se fosse veramente Justin? E se avessi veramente parlato con Justin? E se ora lui è arrabbiato con me visto che non gli credo?
Cominciarono a venirmi le lacrime agli occhi, così decisi di non torturarmi ulteriormente con le mie paranoie e gli "e se.." 
Mi sentivo talmente stupida in quel momento, dovevo dimenticare questa storia, dovevo dimenticare di aver parlato con lui altrimenti la mia immaginazione avrebbe cominciato a galoppare e sarebbe stata la fine per la mia salute mentale. 
Dovevo trovare qualcosa da fare...così decisi di prendere quel libro che mi aveva portato mia mamma e di cominciare a leggerlo, ma non arrivai nemmeno a pagina 10 prima di addormentarmi. 
         ___________________
"Jas? Jasmine svegliati!" Riconobbi la voce di mia sorella ancora mezza addormentata. 
"Nicole lasciami dormire!!" 
"Ma è da tanto che dormi! Poi stasera non riuscirai a dormire! E poi è pronta la cena!" Mi disse tirandomi giù dal letto. 
Andammo insieme in cucina dove trovai mia mamma che metteva giù l'ultimo piatto di pasta. 
"Ciao tesoro" mi salutò e io andai da lei a darle un bacio. 
Ci sedemmo tutte e tre a tavola e mangiammo, ma ad un certo punto come ogni sera cominciai a parlare di Justin. 
"Sapete che dicono che Justin si sia creato un nuovo account su Twitter?"
"Possiamo non parlare di Justin per una volta tanto?" Disse sbuffando mia sorella. 
"Zitta tu plebea!" Risposi di rimando. Lei mi guardò male e fece un alzata di spalle. 
"Ragazze.." Ci rimproverò stanca mia madre. 
"E comunque scommetto che non ti nota nemmeno su quello!"
Scoppiai a ridere così solo per infastidire mia sorella "peccato che mi segua e che mi ha anche risposto!" Dissi fiera di me stessa. 
E lei quasi non si strozzò con una penna. Mia madre sorrise "davvero amore?" Mi chiese e io le raccontai tutta la storia tralasciando il fatto che non ero sicura che quel account appartenesse a Justin...non volevo che si preoccupasse. 
Perché mia madre è una di quelle che di internet e social network non ci capisce una beata minchia, e di conseguenza ha paura che io possa incontrare un maniaco o qualcosa del genere. 
Quindi preferii non dire niente, meglio se certe cose non le veniva a sapere. 
Per il resto della cena continuammo a parlare di Justin finché non saltò fuori l'argomento CONCERTO. 
"Dobbiamo proprio parlarne?" Domandai. 
"Certo tesoro siamo al 15 febbraio mi sembra l'ora di parlarne...e poi tra un po' è il tuo compleanno.."
"Mancano 5 giorni mamma...e poi non è una cosa così speciale." Sospirai...
"Appunto manca poco...comunque hai deciso cosa mettere al concerto?"
Sorrisi, l'altro giorno mi aveva trovato mentre svuotavo l'armadio alla ricerca di qualcosa di bello da mettere.."no non ancora, pensavo di mettere i leggins"
"Perché non degli shorts?" Intervenne mia sorella. 
"No Nic non mi stanno bene, e poi morirei di freddo.."
"Quindi sei decisa riguardo al dormire fuori dall'arena?" Chiese mia mamma. 
Io annuì, mi ero già fatta il mio piano strategico per arrivare alle prime file già da un po' di mesi. 
Il piano consisteva nel: partire il venerdì pomeriggio, prendere il freccia rossa delle 5.40 arrivare a Bologna far incontrare ad Iris la sua amica e poi correre per le 22 fuori dall'arena dormire li e cercare di mettermi il più avanti possibile. 
Questo era il mio piano e speravo funzionasse perché non ero in tribuna bensì in parterre e sarei morta se fossi rimasta in fondo. Avevo bisogno di vederlo da vicino, di riuscire a sfiorarlo se possibile, di incrociare il suo sguardo anche se per un millesimo di secondo. 
Che poi non è il sogno di ogni Belieber? 
Dopo cena guardammo tutte un film e verso mezzanotte andammo a letto, ma io non riuscivo a dormire..
Forse perché avevo dormito tutto il pomeriggio...così per ammazzare il tempo presi il portatile e andai su Twitter...curiosa di vedere se "Justin" avesse scritto qualcosa. O se mi avesse risposto..
Mentre andavo a vedere le interazioni non so spiegare perché ma ero speranzosa di vedere e quando vidi che non mi aveva risposto ci rimasi male, lo ammetto...e non poco. Sbuffai e lasciai perdere. 
"Tanto non è lui.." Dissi e le mie parole echeggiarono nel buio della mia stanza. 
Non mi accorsi nemmeno che si era quasi fatta l'una, forse sarei dovuta andare a dormire ma non avevo sonno, così per togliermi la curiosità andai a vedere sul account di Justin e vidi che aveva dato il suo nickname di Skype così senza pensarci due volte gli invia la richiesta. Poi provai a chiamarlo ma non mi rispondeva...ci rimasi male così tutta incazzata gli scrissi un tweet. 
"@beliebersrmine perché non mi rispondi su Skype?"
"Come ti chiami su skype?" Mi rispose nemmeno due secondi dopo. 
Gli mandai per dm il mio contatto di Skype e dopo pochi secondi mi arrivò sul cellulare una notifica. 
"Hi" 
Era Skype. Mi misi a fare i miei solito gridolini da idiota. 
Con le mani che mi tremavano gli risposi
"Sto per morire lol
Ti posso chiamare?"
"Yep. 
Ma non posso parlare perché non mi va il microfono, ma tu parlami e io ti risponderò per messaggio privato su Twitter ok?"
Stava succedendo davvero tutte questo? O vista l'ora mi ero addormentata e stavo sognando tutto?
"Davvero? Mandami un messaggio allora.."
"Fatto"
"Grazie idolo"
"Allora chiamami.."
"Non me lo faccio dire due volte.."
Premetti il tasto chiamata e aspettai. 
Poco dopo lui rispose..
"Hi..Justin.." Dissi timidamente. 
________________
Allora ecco a voi il primo capitolo! 
Spero vi piaccia! Non so se alcune di voi lo sanno ma per questa ff mi è venuta in mente perché gira voce che Justin abbia sul serio creato un nuovo account..e delle cose che succedono alla protagonista sono successe a me. Presto cercherò di postarvi una foto di Jasmine...sempre se ci riesco lol
Spero continuerete a seguire questa ff...
Un bacione Giselle! M ditemi cosa ne pensate!

 

 

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Giselle__