Fanfic su artisti musicali > B.A.P
Segui la storia  |       
Autore: Mycs_    30/06/2013    5 recensioni
Be' vi immedesimerete in una ragazza con un'infanzia difficile che cerca di ritrovare la sua vitalità voltando pagina dopo la morte dei suoi genitori.Da bambina per quanto negasse l'evidenza,veniva sempre maltrattata a casa e soffriva già di quella solitudine a quella tenera età...,ma aveva degli amici 'speciali' e molto strani, gli unici con cui sentiva di essere davvero felice.Un giorno però devono separarsi e sono costretti a lasciarla in balia della sua famiglia. Da quel momento non se la sente più di sorridere genuinamente come le veniva spontaneo con loro.
Crescendo si rende conto che era tecnicamente IMPOSSIBILE che avesse amici del genere e si convince che siano solo stati frutto della sua infantile immaginazione e che se la sia sempre cavata da sola.
Questa storia coinvolge diversi Idols e avvenimenti sovrannaturali (poteri,volare ecc..),ma non rientra nella categoria guerra alla Harry Potter o cose simili,è semplicemente una storia che parla di vicissitudini un po' fuori dalla norma e con la costante crescita 'mentale' della ragazza.
Godetevi la storia e commentate per favore,è la prima che faccio e ho bisogno di migliorare^^
Genere: Comico, Fantasy, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Daehyun, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci dirigiamo al ristorante e sento la pressione crescere…
“Cosa dovrei fare, come mi dovrei comportare ,cosa dovrei dire…?” Mille pensieri nella mia testa, mi torturano dentro, mentre siamo già all’ingresso e vengono momentaneamente interrotti quando un ragazzo alto e vestito in modo elegante , della receptionist ,si avvicina e ci accoglie dentro.
-Prego. Siete la signorina Minhee e.. il suo compagno..?- Ci chiede in modo cordiale a cui ,non posso negare un sorriso imbarazzato, annuendo. Henry al contrario sembra completamente a suo agio.
-Il tuo Compagno!? Ho un nome ..!- Sussurra lui al mio orecchio sbuffando. Io ridacchio e vado avanti.
-Bene, allora lasciate che vi accompagni al vostro tavolo, sono già tutti arrivati.- Ci dice ,mentre mi lascia passare tendendo il braccio e chinando il capo.
Non posso far a meno di sentirmi in imbarazzo da così tanto lusso; in qualsiasi direzione mi volti ,non riesco a non sentirmi fuori posto, fortunatamente ,mi sono messa un abito da sera blu e elegante con scarpe abbinate e ,come al solito, la mia collana, certo il mio abito non comparabile agli altri clienti, ma comunque decente ed Henry è vestito casual ,con una maglia blu scura ,una collana lunga argentata, jeans bianchi e scarpe sportive nere.
Il suo potrebbe sembrare un abbigliamento poco elegante o meno adatto ,ma non credo gliene importi e comunque ,devo ammetterlo, potresti anche mettergli  addosso stracci che sembrerebbe un modello.
Il ragazzo ci accompagna davanti ad una porta,apre e entrando ,rimango di stucco quando mi accorgo che hanno addirittura prenotato un salotto solo per noi.”ma dei cantanti riescono a permettersi tutto questo !?”
Il tavolo è grande , rotondo e bianco coperto da una tovaglia nera. Le pareti in legno, un televisore e intorno al tavolo divani e poltrone  in modo tale che possano starci almeno più 20 persone e ci sono vari piatti già disposti a mo di buffet, immagino così che non entrino camerieri ad interrompere le nostre conversazioni.
Non credo che in passato abbia mai sognato di trovarmi in un posto simile.
Henry mi sveglia di nuovo e mi accorgo che il cameriere è già uscito.
-Su Minhee..ce la puoi fare, sono sicuro che non inciamperai ,ne balbetterai ,ne farai altre figure imbarazzanti- Mi strizza l’occhio,mentre io gli faccio la linguaccia, ma sono contenta che non sia di malumore o che sia scontroso, dopo quella discussione a casa qualche ora fa.
-Pabo…-
Guardo avanti e ci sono delle figure ,alcune sedute e altre in piedi, che parlano tranquillamente e sento che il cuore mi sta per scoppiare.
Si accorgono di me e uno alla volta si rivolgono dalla nostra parte.
-Ah..! Eccovi!- Ci saluta Sehun ,seguito da tutti gli altri.
-Mm.. A.anyaseyo- balbetto  chinandomi  a 90 gradi.
-Niente formalità  Minhee ,dacci pure del tu- Dice Suho Avvicinandosi a noi.
-Scusate il ritardo ,ma come sapete le ragazzine ,stanno un secolo davanti allo specchio- Mi prende in giro Henry indicandomi con la testa e facendomi l’occhiolino. Io imbronciata lo guardo male e gli faccio un’altra linguaccia.
Tutti ridono e alla fine ridacchio anch’io.
-Ahahah tranquillo il cibo è appena arrivato- Ride Himchan portandoci davanti al tavolo.
-Annyeooong Minhee-ah!!!- Mi saluta Zelo ,che è seduto insieme a Jongup e Sehun su uno dei divani.
-Annyeooong- Gli sorrido
-Finalmente sei arrivata, non vedevo l’ora che arrivassi..!- esulta
-Nae, tutti lo aravamo- Aggiunge Luhan in piedi.
-Oggi i maknae, sono felici ,perché ora hanno anche loro una Donseeeeeng, Uuuuh kyopta- Commenta  Baekhyun con voce da ragazzina rovinadogli i capelli e tutti li prendono in giro ridendo.
-Oh.Jinjja..? Gomawo..!- Sorrido ancora e credo di esser diventata rossa pomodoro.
Ridiamo sommessamente e mi sento sollevata che l’atmosfera sia così tranquilla e confortevole, ora che ci penso ,dall’ultima volta che ho visto Zelo è più sorridente.
-Be che aspettiamo..?C’è del cibo delizioso in tavola, Io ho l’acquolina!- Dice Chanyeol e tutti annuiamo esultando.
-Ma prima.. Un brindisi- Si intromette Daehyun sorridente poi guardandomi negli occhi,sorprendendomi, “Che effetto mi fa ogni volta..”, non riesco a non fissarlo,mentre continua.
-A questo ristorante e alle sue prelibatezze..- scherza, facendo ridacchiare gli altri –E al concorso che ci ha fatti incontrare questa bellissima signorina..- Mi strizza l’occhio ,mentre io arrossisco violentemente e gli altri lo prendono in giro,facendogli fischi e spintonandolo amichevolmente.
-Cin cin!!- Facciamo tutti ,chi con un bicchiere di vino o chi come me ,di acqua in mano e iniziamo a mangiare e chiacchierare del più del meno.
Sono già passati un paio d’ore e del cibo è rimasto ben poco, è davvero peggio di quanto pensassi,mangiano come se non ci fosse un domani  e sembrano non essere mai sazi.
La serata passa tranquillamente,anche se all'inizio mi limitavo a guardare nel vuoto imbarazzata ed è come se ci conoscessimo da tempo, ho scoperto che anche Kris è cresciuto in Kanada, Tao mi ha mostrato alcune mosse di Kung fu, Daehyun e JongUp hanno fatto la gara di chi mangia di più cose,Zelo mi ha mostrato qualche passo di danza  e Chen e Baekhyun ci hanno cantato una serenata, è incredibile quanto a mio agio mi trovi con loro, è come se non fossero cantanti famosi, in questo momento  sono dei  semplici ragazzi della porta accanto che si stanno divertendo, persino Henry sembra divertirsi.
Poi però dei dubbi mi attraversano la mente..
“Perché mi hanno invitata qui..? Perché quella sera, sembravano strani..? Hanno invitato fuori anche altre ragazze come hanno fatto con me..? Dovrei chiedere …oppure sembrerei scortese..?”
-Ehi.. Minhee..?-
-...Eh?- i miei pensieri vengono interrotti bruscamente
Come se mi avessero letto nella mente iniziano a parlare.
-Sai,sembri molto famigliare..come se ci fossimo già incontrati- Continua Yongguk
-I-io..?-
-Tu non hai questa sensazione..?- Mi chiede dal nulla Kris speranzoso ed è lì che mi accorgo che ora tutti gli sguardi sono puntati su di me. Li guardo a disagio.
-Io.. non lo so.- Chino il capo.
-Sicura..? Magari da piccola… Degli amici..- Io lo guardo confusa
-Che vuol dire..? Voi vi conoscevate tutti già da bambini??- Loro spalancano gli occhi e sembrano presi alla sprovvista. Poi però YoungJae decide di parlare.
-Ehm… sì.. diciamo..- dice a disagio con una mano dietro la testa.
-Be comunque.., non ti ricordi di aver avuto degli amici che credi ,be ..sì insomma che credi possano essere quelli qui presenti- Continua tornando su di me.
Io li guardo sconcertata… “E’ davvero possibile che li abbia conosciuti da piccola..?” Rifletto e cerco di scavare nei ricordi, ma…
Gli unici che mi vengono in mente sono quei bambini, strani che continuavo a considerare speciali ,ma non sono sicura che fossero loro ,non ricordo i loro volti.
Poi però delle immagini mi percorrono la mente e vedo me bambina, da sola di notte.. sto piangendo ,ma alzo la testa e vengo attratta da un’improvvisa luce dietro i cespugli.
 
-Che cos’era..?- Mi avvicino di più e vedo dei bambini che sembrano un po’ più grandi di me stesi a terra
-Oh..chi siete..?- Chiedo inginocchiandomi e uno che si regge con le braccia mi guarda
-Uhm? Chi sei tu..- mi risponde
-Ho chiesto io per prima- ribatto imbronciata. I bambini mi guardano in modo curioso.
-Allora non posso dirtelo.- Dice indifferente guardando da un’altra parte
-Minhee..- dico allora rassegnata. Lui alza lo sguardo su di me e mi fissa. Un altro si avvicina.
-Chanyeol..- Mi dice allora questo. Il bambino con cui ho iniziato a parlare si alza e mi tende la mano per alzare anche me –Daehyun..- Tutti si presentano ,ma non non reagiscono o sorridono, si limitano a fissarmi.
-Volte giocare …con me…?- Chiedo dopo un po’ e lo chinano la testa confusi.
-..Giocare?-
-Sì giocare..fare cose divertenti- Dico perché capiscano e sorrido. Loro si guardano tra loro.
-Ad esempio..?-
MM..ah ,perché non a nascondino..?-
-Nascondino..?- Sembrano ancora più confusi e continuando a parlare con loro mi accorgo che non conoscono nulla di cosa i bambini come me fanno.
 
-Minhee?-
Torno alla realtà e mi trovo davanti ancora lo sguardo di tutti, compreso quello di Henry che sembra preoccupato.
-Ehm.. scusate..dicevamo?- Chiedo con un leggero malditesta. Loro mi guardano per lungo tempo e ricominciano a parlare.
-Non …ti ricordi di aver avuto amici da bambina,che ne so…un po’ fuori dal normale- Continua allora Xiumin.
Io lo guardo sconcertata.
-Wae..!?-
-Te l’abbiamo detto, non mi sembra la prima volta che ti vediamo- Giunge allora Daehyun mettendosi davanti a me.
Guardo altrove. “Non possono essere loro.. ci sono un sacco di persone con i loro stessi nomi…e poi, è impossibile”
-No, non credo ..vi state sbagliando.- Dico lasciandoli sgomenti –Non ho avuto amici da piccola, quindi non sono la persona che cercate.- Abbasso la testa ,mortificata di averli delusi e per aver illuso me stessa e come a cercar conforto tocco il mio ciondolo e ci gioco con le dita,guardando ovunque tranne che nei loro occhi.
Poi però sento sfiorarmi la stessa mano con cui tengo il ciondolo e alzo lo sguardo. Daehyun mi guarda nostalgico e compassionevole ,mentre mi carezza il viso e mi perdo nei suoi bellissimi occhi. “MA CHE TI SALTA IN MENTE!?”
All’improvviso avvampo imbarazzata ,mi ritraggo e abbasso lo sguardo. Lui ritorna sulla mia mano,intanto non mi accorgo che Henry lo guarda come se lo stesse uccidendo con gli occhi ed è allora che SuHo interviene.
-Cambiando discorso…Sarà meglio ordinare il dessert ormai il buffet è vuoto…ah-ahahah- Sembra nervoso e cerca di risollevare l’atmosfera e  il intento a quanto pare funziona ..
-Ah certo! ho proprio voglia di un gelato, voi no?- Esclama allora Yongguk unendo le mani
-Io ho voglia di un frullato!- si aggiunge Luhan
-Frullato anche per me!-
-un attimo un attimo che prendo nota!-
-Oh, oh io voglio…Pomodorini di ciliegia!!- Esclama eccitato Zelo, ridono tutti e nemmeno io riesco a trattenere una risatina.
-Junhongi.. Non è un dolce!!- Gli dice un esasperato D.O con le braccia incrociate.
-E allora!? Si possono comunque ordinare!!- ribatte allora imbronciato e ridiamo ancora.
-Scusaci per averti fatto pressione- dice tra le risa JongUp
-Ha ragione ,scusaci- Continua SuHo.
Io scuoto la testa e sorrido, poi sento un braccio poggiarsi sulle mie spalle deciso.
-Per farci perdonare, puoi ordinare qualsiasi dolce vuoi offriamo noi!- Esulta un allegro YoungJae.
Io ridacchio,ma presa alla sprovvista dalla sua azione –Ci state già offrendo la cena..- Dico con amarezza
-Ahahah ma figurati non c’è da preoccuparsi!!- Esclama Xiumin
-Dagli retta questa serata è per te ,l’abbiamo deciso noi e quindi ne siamo consapevoli ,divertiti e goditi il momento,nae?- Mi orride Daehyun con gli occhi  più dolci che abbia mai visto.
Non sembrano delusi da ciò che ho detto,anzi la loro reazione è come quella di aver ricevuto una risposta positiva.
D’un tratto vengo spintonata all’indietro da Henry ,che dunque lo guardo accigliata, ma lui mi guarda come se fosse tutto normale
-Sì, bene!  Tu che vuoi MinMin?- Mi chiede tranquillo e mooolto vicino a sè, ma so che cerca di tenermi a distanza dagli altri.
-Pabo…Che stai facendo??- sussurro, ma fa come se no mi avesse sentita.
-Allora..?Che prendi??- Insiste e allora scuoto la testa rassegnata.A volte mi chiedo chi dei due sia più giovane.
-Prendo una torta al cioccolato- Dico alzando gli occhi al cielo,un vizio che non perderò mai.
-Ottima scelta! La prendo anch’io- “Oddio perché fai così?”
-Oh, Anche a me piacciono le torte, dovresti assaggiare il cheesecake al cioccolato è il mio preferito!- Mi consiglia Daehyun con gli occhi pieni di aspettative. “E’ vero allora che gli piacciono tanto i cheesecake..!”
Henry lo guarda storto –Secondo me troveresti deliziosa la torta al cioccolato freancese, credimi!- Ribatte allora.
Daehyun ricambia l’occhiata e aggiunge –E’ da leccarsi i baffi quella al cheesecake, la sentirai sciogliersi in bocca, sarebbe uno peccato non assaggiarla- Mi sorride.
In men che non si dica fra i due inizia una battaglia tra esperti di torta ,cercando di persuadermi a scegliere la loro favorita.
-Allora cosa scegli??-
-sì cosa vorresti??-
Mi sorridono entrambi in modo inquietante e non posso far a meno  di sospirare “Ma cosa stanno facendo questi due ?”
-Ah-ah-ahah pensandoci bene,credo che invece mi limiterò a prendere la torta più economica- Rido nervosa ai due
-Oh la torta alla crema? E’ davvero buona sai? Credo che la prenderò anch’io!- compare Luhan all’improvviso sorridendo e non posso far altro che ricambiare.
-Xiumin-ah ,fai due torte alla crema perfavore- Dice allora lui al suo compagno
-Faccio subito!-
-Oh ani.. Fai per tre!- Dice Daehyun al mio fianco e io lo guardo sorpresa. “Non diceva  di preferire il cheesecake?”
-Cancella! Fai per quattro..!- Afferma anche Henry. “E tu non volevi la torta francese???”
Sospiro esasperata e confusa e volgo lo sguardo agli altri che invece ridacchiano.
Dopo aver ordinato,aspettiamo il nostro dessert ,o per Junhong I pomodorini ,e torniamo a chiacchierare come se nulla fosse accaduto.
Ridiamo, e scherziamo come se fossimo vecchi amici è tutto molto piacevole.
-Oh, scusate dovrei andare in bagno..voi sapete dov’è..?-
-Sì ,appena esci a sinistra.- Mi risponde gentilmente D.O
-Nae, kamsamnida- sorrido e faccio per uscire dal salotto."ancora non so come faccio a non svenire, davanti a tutti."
-Hei!! Ho portato altro da bere!- Esclama Xiumin aprendo la porta del salotto di scatto con una bottiglia in mano,ritrovandomelo a un centimetro di distanza.
Sussulto e senza volerlo inevitabilmente ci scontriamo  ,goffa come sono, inciampo e non mi accorgo che però che la bottiglia di vino è sfuggita a Xiumin e  sta per versarsi su di me . Sto per cadere e con le mani davanti al viso stringo gli occhi.
“Oh no..!” Sono pronta all’impatto ma..


Spazio Autrice:
LoL
Che succederà??? ;)
Recensite in tanti per favore e ditemi che ne pensate e suggeritemi su cosa fare con Henry (innamorato o solo fratello maggiore x Minhee) Grazie xD
Ahahah Al prossimo capitolo!! ^^ Annyeooong
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > B.A.P / Vai alla pagina dell'autore: Mycs_