Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: marynana89    01/07/2013    5 recensioni
Raccolta di songfic tutte auto conclusive dedicate a Sasuke e Itachi, prese spunto dalla canzone dei Nightwish "The Poet and the Pendulum".
1 - White Lands Of Empathica: "Eppure, anche se potresti scappare, non lo fai. E vuoi sapere il perchè?"
2 - Home: "Per questo vieni qui, uccidimi, e infine, portami a casa"
3 - The Pacific: "Spero che questi 3 minuti passino in fretta, e mi portino da te, Itachi-niisan..."
4 - Dark Passion Play: "Ho seppelito per anni questi pensieri, questo cuore ferito e lacerato, e solo ora mi sto accorgendo di quanto tu stesso abbia sofferto."
5 - Mother And Father: "L'importante è che sappiate solo una cosa, che la incidiate nelle vostre menti e nei vostri cuori: “Noi vi ameremo per sempre”."
Genere: Introspettivo, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

White Lands Of Empathica

 
The end.
 
The songwriter`s dead.
The blade fell upon him
Taking him to the white lands
Of Empathica
Of Innocence
Empathica
Innocence
(White Lands Of Empathica - Nightwish)
 
 
 
 
E' la fine...
 
 
 
 
Con la tua lama insanguinata, caduta sul terreno bianco che viene macchiato dal rosso, la mia vita piano piano si spegne.
Come uno scrittore lascia incompleta la sua opera per una morte prematura, io lascio per sempre libera la tua strada, rimanendo preoccupato per la via che intraprenderai...
Spero che non farai qualche sciocchezza, che tornerai di nuovo a Konoha e dai tuoi amici, specialmente da quel ragazzo biondo, che non fa altro che cercarti e urlare ai quattro venti che ti vuole bene più di un fratello, più di me.
 
E' strano pensarlo adesso, ma ho sempre pensato a questo momento.
Ho sempre pensato ad un nostro scontro.
Ho sempre pensato a come morire davanti a te.
Ho sempre pensato che solo tu saresti riuscito a darmi finalmente quella pace che da anni ormai agognavo.
Ho sempre voluto poter morire tra le tue braccia, macchiare la tua innocenza con la mia.
 
E' solo questa terra bianca ed immacolata a macchiarsi.
Lo percepisci.
L'empatia che c'è tra di noi è così chiara, che non tenti nemmeno la fuga.
Ti muovi piano, incerto, indietreggi e ti appoggi al muro.
Mi guardi negli occhi. Non riesci a staccarli da me.
Hai paura, lo si legge negli occhi, ma oltre a quello, c'è una scintilla di innocenza.
Non sai quello che ti aspetta, e, oltre a tremare dal terrore, tu rimani lì perchè aspetti qualcos'altro.
Eppure, anche se potresti scappare, non lo fai.
E vuoi sapere il perchè?
 
Innocente Empatia
 
Lo hai percepito.
Hai percepito che non voglio farti del male, ed è per questo che sei ancora qui.
E' solo questo che ci tiene tutt'ora uniti, anche se non lo diamo a vedere.
Ed è proprio per questo che ti saluterò come ho sempre fatto...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il picchettio sulla fronte di Sasuke e quel sorriso dolce che
si era disteso sul suo viso prima di morire,
erano la prova che non aveva mai smesso di voler bene a suo fratello,
e di essere veramente felice di poter morire lì, tra le sue braccia.
Tra le braccia di quella che terra che, bianca,
sarebbe riuscita a tenere quel dolce amore tra le sue braccia.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
*Angolo di Mary*
Eccomi qui con questa nuova raccolta di song fic dedicata alla famiglia Uchiha.
L'idea mi è venuta ascoltando la canzone dei Nightwish dal titolo "The Poet and the Pendulum". La canzone si divide in 5 canzoni accostate una all'altra.
Questa è la prima del ciclo, e si chiama White Lands Of Empathica. Le altre non so quando le scriverò, ma spero presto.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Un bacione da marynana89
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: marynana89