Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: best_song_ever_    01/07/2013    0 recensioni
Ciao a tutti mi chiamo Giorgia faccio la terza liceo. Sono minuta e alta il dovuto, ho i capelli castano chiaro con molte ciocche bionde naturali lunghi e lisci, ho gli occhi nocciola con il contorno verde e porto gli occhiali. Vado in classe con la mia amica inseparabile che conosco da,ormai, sei anni Martina. Una ragazza con la mia corporatura e altezza, gli occhi verdi/ marroni e i capelli abbastanza lunghi ricci e biondi. Seguiamo tutte e due abbastanza la moda. Quando ero piccola giocavo con 5 ragazzi di 2-3 anni più grandi me, ma con i quali ho vissuto un’infanzia stupenda. Purtroppo quando facevo quarta elementare loro sono dovuti andare via in Gran Bretagna. ci ho sofferto molto ma ho continuato a sentirli ma non li ho mai più visti e non so neanche più come sono fatti ma spero che un giorno potrò rivederli. Quest’anno appena torniamo dalle vacanze estive 5 ragazzi faranno una vacanza/studio per un anno qui a Cuneo (chissà perché con tutti i posti belli in Italia Proprio qui.) . vengono da Londra. sono più grandi di noi di pochi anni, ma hanno deciso di metterli nella nostra classe.
Genere: Drammatico, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
  Ciao a tutti mi chiamo Giorgia faccio la terza liceo. Sono minuta e alta il dovuto, ho i capelli castano chiaro con molte ciocche bionde naturali lunghi e lisci, ho gli occhi nocciola con il contorno verde e porto gli occhiali. Vado in classe con la mia amica inseparabile che conosco da,ormai, sei anni Martina. Una ragazza con la mia corporatura e altezza, gli occhi verdi/ marroni e i capelli abbastanza lunghi ricci e biondi. Seguiamo tutte e due abbastanza la moda. Quando ero piccola giocavo con 5 ragazzi di 2-3 anni più grandi me, ma con i quali ho vissuto un’infanzia stupenda. Purtroppo quando facevo quarta elementare loro sono dovuti andare via in Gran Bretagna. ci ho sofferto molto ma ho continuato a sentirli ma non li ho mai più visti e non so neanche più come sono fatti ma spero che un giorno potrò rivederli. Quest’anno appena torniamo dalle vacanze estive 5 ragazzi faranno una vacanza/studio per un anno qui a Cuneo (chissà perché con tutti i posti belli in Italia Proprio qui ._. ma meglio così) . vengono da Londra. sono più grandi di noi di pochi anni, ma hanno deciso di metterli nella nostra classe.
*primo giorno di  scuola dopo le vacanze*
Io e marti ci incontriamo nello stesso posto da anni insieme ad un’altra amica che però ha cambiato città quest’anno .
io: pandaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :3 *salta addosso a marti*
Marti: ma ciau orsettoo :3
Io: come va?
Marti: siamo tornate a scuola come vuoi che vada? D:
Io: okok lol ma vedi il lato positivo: avremmo 5 sisperanofighi ragazzi londinesi **
Marti: be' lo spero pure io lol ascolta pensi che siano i tuoi amici d’infanzia?
Io: io ci spererei ma non li riconoscerei e poi non li sento da quasi quattro anni chissà che fine hanno fatto…
*suona la campanella*
Io e marti: salve classeeeeeeeeeeee lol
Classe: ciaoooooooooo c:
Prof: salve ragazzi
Io: *sotto voce* già dalla prima ora non faremo niente con il prof di inglese.
Marti: e poi avremo i ragazzi vicini e.e
Prof: ragazze un po’ di silenzio non incominciamo già a parlare da subito *ci guarda* *noi ridiamo* comunque ecco i nuovi studenti : Harry, Niall,Liam,Zayn e Louis.
Entrano 5 ragazzi proprio niente male è.è  il primo è un riccio con gli occhi verdi il secondo un biondino con gli occhi azzurri,il terzo ha i capelli sul castano chiaro e un nasino dolce, il quarto ha i capelli neri e occhi profondi e il quinto ha gli occhi verdi/azzurro e una faccia da pazzoide lol
Ragazzi: ciao ragazze :D
noi: ma ciauuuu c:
ginevra (la puttanella): ma voi non dovevate essere inglesi? *sfoggia la sua faccia lecca culo*
harry: si ma abbiamo vissuto degli anni qui.
Marti mi guarda e io annuisco perché ho già capito cosa vuole dire. I ragazzi vengono vicino a noi e io e Marti prima che arrivasse quella troietta  ci  presentiamo.
Io: ciao io sono Giorgia e lei  è Martina molto piacere c:
Niall: molto piacere ;)
Louis: cosa facciamo ora?
Marti: niente perché sto prof. Non ha mai voglia di fare lezione lol
Harry: party hard lol
Ginevra: ciao *si china a 90* sono lusingata di conoscervi. Venite con noi non state con le sfigate di turno *io e marti la fulminiamo*
Zayn: scusa ma se vogliamo stare con loro ci sarà un buon motivo *la guarda dall’alto al basso*
STIMA PROFONDAAAAAAAAA
Io: io opterei per un giro della scuola c:
Harry: molto volentieri ^^
Marti: *mi dice nell’orecchio* vado un attimo dalle cartelle degli alunni nuovi per trovare più informazioni su di loro per capire se sono i tuoi amici.
Io: ti adoro :3 CIAO PANDAAAAAAA lol
Louis: panda? lol
Io: storia mooooolto lunga lol andiamo in cortile marti ci raggiungerà a breve.
Siamo andati in cortile e io ho incominciato a conoscerli e soprattutto a ridere. Mi sembra di essere tornata piccola. Spero tanto che siano loro ma è un 50 e 50. Ad un certo punto arriva marti: ORSETTOOOOOOOOOO eccomi lol vendettaaaaa
Io: brutta stronza * le salto addosso* lol
Ad un certo punto a Harry cade una foto. Io mi chino per prenderla e la guardo. Quando la prendo sento come un brivido...
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: best_song_ever_