Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sweet Anny    14/01/2008    5 recensioni
ATTENZIONE!!!!SPOILER 7° LIBRO!!!!! I pensieri di George Weasley,dopo la battaglia che...
Genere: Triste, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, George Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I personaggi citati appartengono a J

I personaggi citati appartengono a J.K.Rowling e questa ff non è scritta a scopo di lucro.

 

La canzone Tears in heaven appartiene ad Eric Clapton.


 

Attenzione,spoiler 7° libro.

 

 

 

 

 

Vuoi continuare???

 

 

 

 

 

 

 

 

I pensieri di George Weasley,dopo la morte del fratello.

 

 

Tears in heaven

 

 

Nessuno potrà mai capirmi.

Nessuno potrà mai capire il dolore che ho dentro.

Nessuno potrà mai provare il mio stesso dolore.

Forse mia madre e mio padre,ma sarebbe comunque diverso.

Questa guerra per me è finita,ma hanno vinto i cattivi.

Perché mi hanno portato via una parte di me.

La parte identica a me.

Mi hanno portato via mio fratello gemello.

 

Mi hanno portato via tutta la mia infanzia,la mia adolescenza.

Non ci saranno più risate,non ci saranno più marachelle,non ci sarà più

il mio migliore amico e gemello.

 

 

Would you know my name
if I saw you in heaven ?
Would you feel the same
if I saw you in heaven ?

 

Chissà se ti ricorderai di me,con tutti i miei difetti ed i miei pochi pregi,quando ti raggiungerò,se ti ricorderai

Di quel legame indissolubile,chissà cosa proverai quando ci riuniremo per sempre.

 

 

'Cause I know I don't belong here in heaven.
Would you hold my hand
If I saw you in heaven ?
I'll find my way through night and day.
'Cause I know I just can't stay here in heaven.

 

Non posso pensare alla morte adesso però,devo preoccuparmi di mantenere vivo il tuo ricordo,di non farti scordare da nessuno,anche se so benissimo che una persona come te non verrà dimenticata con facilità,eri troppo speciale.

 

 

Time can bring you down
time can bend your knees.
Time can break your heart

 

So benissimo che non sarà facile,cercare di tornare alla normalità,senza te.

Il tempo,porterà con se i ricordi,cercherà di spezzarmi le gambe,di spezzarmi il cuore,con il ricordo del tuo volto che cade a terra,senza vita…

 

have you begging please.
Begging please...

Quando ti ho visto lottare,cadere,poi rialzarti ed in seguito ricadere,per sempre,ho chiesto al cielo,se in cielo c’è qualcuno,che non fosse vero,che ti saresti rialzato e con un sorriso spavaldo,avresti annientato il nemico.

E’ l’unica cosa che nei miei vent’anni ho chiesto a quel Dio,che ci porta e ci viene a riprendere.

 


Beyond the door there's peace I'm sure.
And I know there'll be no more tears in heaven.

 

Sono sicuro che dove sei tu ora stai meglio,non devi più compiangere nessuno,non devi più fingere niente,puoi solo guardarci da lontano e ridere dei nostri sbagli di esseri umani.

D’ora in poi,cercherò di vivere,come sarebbe piaciuto a te,sapendo che mi piacerà.

In fondo eravamo…Anzi siamo…Gemelli?

Potrò sembrare un ingrato verso la vita,ma non vedo l’ora in cui potrò essere con te,lassù,dove non ci sono problemi,dove nessuno ti giudica,dove non devi dimostrare niente,dove regna la vera pace.

 

Would you know my name
if I saw you in heaven ?
Would you feel the same
if I saw you in heaven ?
I must be strong and carry on.
'Cause I know I don't belong here in heaven

 

Chissà che emozioni proveremo…Io…Tu….Quando quell giorno torneremo di nuovo insieme,dopo questa lunghissima separazione,chiamata vita.

 

 

Mi mancherai…Fred

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dedicata a tutti coloro che hanno perso un fratello,un parente,una persona speciale,sia per la morte,che per altro.

Grazie della lettura,fatemi sapere cosa ve ne è parso.

Ciao…

 

=Sweet Anny=

 

 

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Anny