Storie originali > Commedia
Ricorda la storia  |      
Autore: Music is my soul    01/07/2013    1 recensioni
Flashfic dedicata alla mia Migliore Amica.
Probabilmente lei non saprà mai quanto la amo, visto che non riesco a dimostrarlo come vorrei.
Vorrei essere la migliore amica perfetta, chissà se per lei lo sono.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 GRAZIE. 





Spesso ti dico grazie senza un motivo.
Ma in realtà ci sono moltissimi motivi, che forse nemmeno io so bene spiegare.
Per esempio, quando mi dici sempre che io non sono brutta come credo e che sono bella in qualsiasi modo.
Oppure, quando mi difendi dagli altri.
Quando abbiamo quei piccoli battibecchi molte volte è colpa mia, però io alcune volte mi arrabbio solamente perchè anche se dici qualcosa di sbagliato, devi avere per forza ragione e non vuoi ammetterlo.
Ma sinceramente non mi interessa, perchè io ti voglio bene così come sei, anzi, ti amo.
Delle volte penso a quando ci siamo conosciute, in prima media.
Pensavo fossi strana, però molto bella.
Avevi quelle treccine carine, mi hai fatto subito simpatia.
Purtroppo non ci siamo subito legate, forse per via di amicizie sbagliate.
Ma si dice meglio tardi che mai, no? 
Vorrei tanto essere la migliore amica perfetta, ma probabilmente non lo sono.
Mi spiace quando quella volta abbiamo litigato, ma sai che sono impulsiva e scontrosa.
Siamo molto simili io e te come carattere, e non è facile sopportarci, lo so. 
Mi piace quando mi dici quelle cose dolci che purtroppo capitano di rado, ma non è colpa tua, il tuo carattere è così e lo rispetto, visto che so che comunque tu pensi le stesse cose che penso io, solo che io sono più... ehm, non riesco a trovare l'aggettivo adatto, ma probabilmente tu l'hai capito, visto che mi conosci e conosci il nostro rapporto.
Se penso che la nostra amicizia potrebbe finire da un momento all'altro, per qualsiasi cosa, come per esempio un'altra amicizia, chiamata anche terzo incomodo, una brutta litigata, o qualsiasi altra cosa, mi viene seriamente da piangere e da star male.
Perchè tu sei davvero tutto per me. Sei la persona che più mi sta vicina (escludendo i genitori).
Spero vivamente che questa nostra fantastica amicizia, non finisca mai, o se deve finire, che finisca il più tardi possibile, non riesco ad immaginarmi senza di te.
Probabilmente avremo altre mille discussioni, però, almeno io, farò tutto il possibile più di non litigare più come quella volta, per me è stato un dolore insopportabile.
Credo che tu ti sia accorta che penso sempre al peggio quando non mi rispondi ai messaggi o stai con qualcun'altro.
Sicuramente della gelosia c'è, ma credo che la ragione più grande sia quella ho paura.
Ho paura che tutto finirà, ho paura che tu mi lasci e che possa risuccedere qualcosa fra noi.
Non so esattamente paura di che cosa, ma una grande paura.
E probabilmente è una cazzata, ma ho davvero paura.
 
Grazie per volermi bene.
Grazie per sopportarmi.
Grazie per darmi consigli.
Grazie per consolarmi quando piango.
Grazie per le risate.
Grazie per tutte le dormite insieme.
Grazie per tutti i regali.
Grazie per le lettere.
Grazie per avermi perdonata.
Grazie per non lasciarmi mai.
Grazie per aiutarmi.
Grazie di tutto.
 
Potrei continuare all'infinito, grazie migliore amica, grazie.
Ti sembrerò ripetitiva, ma forse a me non bastano le mie dimostrazione d'affetto, ho bisogno di dimostrartelo più volte e quelle poche volte che lo fai tu, piango.
Piango per la felicità.
Piango perchè forse sei la cosa più bella che per ora mi sia capitata.
Sarà anche per questo che ho paura.
Sai brutto vivere con la consapevolezza di aver perso la cosa migliore della vita? La persona più importante per te?
Io credo sia brutto, davvero brutto.
Voglio che tu sappia che questa specie di os l'ho scritto per dimostrarti quanto di voglio bene, per l'ennesima volta.
Ah, e ricordati che sei bellissima.
Con i capelli corti o lunghi, con i brufoli o non e chiara o abbronzata.
 
TI AMO.




THEY DON'T KNOW HOW SPECIAL YOU ARE, THEY DON'T KNOW WHAT YOU'RE DONE TO MY HEART, THEY CAN SAY ANYTHING THEY WANT 'CAUSE THEY DON'T KNOW US...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul