Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: MyBooBear    01/07/2013    2 recensioni
Una giornata divertente
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: Furry
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era precisamente il 25 Agosto,ed erano le 10:30 del mattino. Io mi alzai e andai a fare colazione insieme a Louis e Zayn ,Liam si era alzato alle 8:00,si era fatto la doccia e ci aveva preparato la colazione. Niall ed harry i soliti dormiglioni arrivarono dopo… Una volta che c’eravamo tutti decidemmo di andare in spiaggia con il furgoncino rosso di Louis. Una volta arrivati in spiaggia,mettemmo gli asciugamani al sole. Io mi tolsi subito i vestiti e buttai harry in acqua,che a sua volta mi prese in braccio,mi portò sullo scoglio più alto e si buttò con me in braccio. Allora cominciammo a schizzarci ma Liam Zayn e Louis erano dalla parte di Harry sllora io presi il mio telefono e chiesi a josh di venire. Arrivato josh gli spiegai che dovevamo vendicarci sui ragazzi e lui mi spiegò cosa fare. Dovevamo fare finta di essere spariti,insomma che ci avevano rapito. I ragazzi non sapevano che avevo chiamato josh allora si insospettirono subito e cominciavano a chiedersi che fine avevo fatto. Andammo dall’altra parte della spiagga in mezzo alla gente e mettemmo un asciugamano per terra per mimetizzarci con il resto della gente. La gente ci guardava male perche avevamo fatto casino con la sabbia tutta in giro. I ragazzi pensavano che mi avevano rapita allora continuai a fingermi un'altra persona quando venirono a cercarmi,mi cambiai il costume in macchina di josh e mi legai i capelli. Quando arrivò Niall gli dissi di prendere part allo scherzo quindi di nascondersi con noi. Lui accettò. Così eravamo in due ad essere scomparsi,l’obbiettivo era di fare rimanere da solo harry ma già sapevo che non ce l’avrei fatta. Io niall e josh ci nascondemmo in un bar,così da non trovarci. Purtroppo lo scherzo durò poco perche quando vennero a cercarci chiamarono niall sul telefono e si senti squillare con OWOA a tutto volume. Insomma ci trovarono subito. La sera fini molto bene ci siamo presi una pizza insieme a josh e andammo a ballare.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MyBooBear