Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: SNK    14/01/2008    3 recensioni
Si tratta di una storia semplice dove si alternano le pagine del diario di Matsuri e di Gaara. I due possiedono una passione reciproca ma non riescono a farla traboccare oltre i semplici sogni. come finirà? non lo so nemmeno io...scrivo per il gusto di farlo...un bacio a tutti coloro che avranno la pazienza di leggere e seguirla...i capitoli come al solito non saranno lunghi e sofisticati.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara , Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vorrei che tu mi dessi la mano, che la stringessi forte dentro alla tua e che mentre lo fai mi guardassi negli occhi e mi regalassi un sorriso

Suna, 12 gennaio

 

Vorrei che tu mi dessi la mano, che la stringessi forte dentro alla tua  e che mentre lo fai mi guardassi negli occhi e mi regalassi un sorriso. Ci penso spesso e provo ad immaginare il tuo viso perfetto rivolto verso di me, i tuoi occhi verdi e severi che mi fissano indugendomi ad abbassare lo sguardo per timidezza, la tua mano che mi sfiora le guance in una carezza.

Vorrei fare lo stesso con te, vorrei poterti toccare ogni volta che ti vedo, vorrei poterti parlare senza formalismi, vorrei farmi augurare la buona notte.

Tu non lo sai eppure da lontano ti ho sempre desiderato e sottovoce ti parlavo per vedere che effetto faceva chiamarti per nome. Sono troppo timida e insicura per poter anche solo immaginare di stare davanti a te e di dirti quanto importante tu sia per me, lo faccio solo nei miei sogni ma finiscono sempre prima che tu riesca a darmi una risposta.

E ora ti sto osservando di nascosto mentre impartisci ordini, sei bello come nemmeno puoi immaginare. La tua voce è così calma e profonda che mi fa desiderare di poter addormentarmi al suo suono: ma non accadrà mai perché io non sono che un piccolo granello di sabbia ai tuoi occhi. Mi confondo nella mischia, non possiedo qualità che possano farmi risaltare come una perla nell’immensità del deserto.

Invidio, anzi sono gelosa di tua sorella che ti può stare così vicino, che ti vede mentre ti alzi al mattino mentre io posso solo immaginarti spettinato e con gli occhi ancora chiusi. La invidio quasi con una punta di tormentosa rabbia perché può mangiare seduta al tuo fianco e, parlandoti, appoggiarti la mano sulla spalla, sui vestiti che portano il tuo intenso profumo, sui capelli o su quella mano che vorrei io stessa stringere.

Pensandoci, forse la detesto perché lei ti può abbracciare, può vivere con te e può consolarti quando sei triste.

Chissà se hai mai pensato di condividere la tua vita con qualcuno, di amare e di essere amato…

Oggi è una giornata caldissima nel deserto e i tuoi capelli si sono attaccati alla tua fronte ampia mentre ti stai rimboccando le maniche lasciando scoperte le braccia forti e pallide che possiedi. Chissà se mi vorresti stringere e se ti piacerebbe.

Quando calerà la sera tu ritornerai a casa e te ne andrai nella tua stanza a leggere inforcando gli occhiali che nessuno sa che porti ma io si, è un segreto che conservo gelosamente dentro di me, mi da l’impressione di essere più vicina all’intimità del tuo animo.

Spesso torno con la mente a quando mi hai allenato, a quando mi sei venuto a salvare. Eri così in pena per me che ho quasi pensato di non essere più un semplice granello di sabbia ai tuoi occhi: l’avrei scoperto se solo avessi trovato il coraggio di aprirti il mio cuore.

Mi chiedo se mai lo troverò, a volte amarti da lontano è un peso terribile che mi serra il respiro e allo stesso tempo mi fa venire voglia di urlare.

Vorrei potermi avvicinare a te con la disinvoltura e la confidenza di tante ragazze qui che ti ammirano e ti desiderano: se ti dicessi che nessuna in realtà ti ama la minima parte di quello che ti amo io mi crederesti?

L’unico posto dive io ti posso chiamare per nome è in queste pagine di diario.

Qui vi inciderò i miei sogni su di te e magari questi stessi sogni senza risposta mi daranno il coraggio per avvicinarmi a te per cercarla.

Anche se continuerò ad essere solo un granello di sabbia, nessuno potrà impedirmi, una volta chiusi gli occhi, di diventare la tua perla nel deserto.

Ti amo Gaara, e continuerò ad urlarlo per sempre in queste pagine: quando non lo farò più sarà perché te lo starò sussurrando all’orecchio…

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SNK