Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: WondeRouis    01/07/2013    3 recensioni
Una piccola bambina dai capelli ricci e neri come la pece e due occhioni azzurri e con un enorme sorriso sulle labbra, osserva i due ragazzi fermi, in piedi, davanti alla grande scrivania nera.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve! Sono Rò, per quelle che non mi conoscono mentre per le altre. Ciao bellissime e grazie per sopportarmi anche in questa :)
Comunque, questa OS l'ho scritta settimane fa, non ricordo esattamente quando però non ho voluto mai pubblicarla perché non mi convince, diciamo che per me ci sono tante cose in sospeso poi mi sono imbattuta in questa foto e cosi ho deciso di pubblicarla. Spero vi piaccia. Buona lettura ♥
Ci "vediamo " sotto ;)

___________________________________________________


                            Image and video hosting by TinyPic




- Vi presento Larry - 
 
Una piccola bambina dai capelli ricci e neri come la pece e due occhioni azzurri e con un enorme sorriso sulle labbra, osserva i due ragazzi fermi, in piedi, davanti alla grande scrivania nera. Larry ha due anni ed è la bambina più dolce di questo mondo ed anche la più bella. La carnagione pallida è messa in risalto dai capelli neri e ricci e indossa un vestitino azzurro che risalta i suoi occhi dello stesso colore. Louis e Harry la guardano meravigliati e sorridono. 
 
- Tiao - sussurra lei, salutando con la piccola mano, i due ragazzi che sorridono
 
Larry è una bambina orfana sin dalla nascita siccome sua madre è mora per darla alla luce. Rosalie Cullen, una ragazzina dai capelli neri e gli occhi verdi che amava la vita, amava il mondo e amava il suo ragazzo più della sua stessa vita. Rosalie Cullen però era malata, malata di cuore. Ma all'età di sedici anni è rimasta incinta e l'ha amata dal primo momento, quindi ha accettato il rischio.
 
- Per chi è malato di cuore è vietato fare sforzi e si sa, con un parto in arrivo gli sforzi ci sono e cosi è morta. La bambina è stata portata da noi il giorno dopo siccome i familiari di lei non ne hanno voluto sapere e il padre ha deciso di abbandonare la Gran Bretagna per sempre, ritenendo Larry la causa della perdita della sua ragazza. Un mese dopo, arriva una lettera al nostro istituto, dall'avvocato della famiglia Cullen. In questa lettera, Rosalie affermava e dichiarava voi due tutori della bambina. Se ricordo bene fate parte di una band e lei vi ascoltava ad ogni minuto del giorno, cosi cita nella lettera, e lei stessa ha dichiarato anche sua figlia con questo nome, siccome credeva nel vostro amore e amava tanto il nome Larry. Tecnicamente non è possibile affidare una bambina a persone che non si conoscono ma nella lettera, il suo volere era quello di aspettare il secondo compleanno della bambina prima di contattarvi e cosi abbiamo fatto. Tra due giorni la piccola Larry compie due anni e vi abbiamo contattati. Come ho già detto precedentemente, non è legale affidare una bambina a persone mai incontrate ma abbiamo deciso di fare una piccola eccezione per Rosalie. Quindi ora tocca a voi scegliere cosa fare - 
 
I due ragazzi annuiscono alle parole della donna e chiedono, educatamente, se può lasciarli soli. La donna afferra dolcemente Larry per mano e la trascina fuori dalla stanza, mentre la piccola li saluta con la mano e con un broncio adorabile sul viso. Entrambi i ragazzo sorridono.
 
- Cosa facciamo? - chiede il riccio, osservando il viso del suo ragazzo
- Harry, non lo so. I One Direction esistono da sei anni e ancora non abbiamo fatto Coming Out siccome i manager ce lo vietano ancora, ma questa ragazza ha sempre creduto cosi tanto in noi cosi tanto ad affidarci anche sua figlia, cose da pazzi e forse questa era davvero pazza, in senso positivo - ridacchiano
- Louis, hai visto che faccino adorabile? Ed hai visto i suoi occhi? Sono uguali ai tuoi - sussurra estasiato Harry, mordendosi il labbra inferiore
- E vogliamo parlare dei ricciolini neri come i tuoi e delle fossette? - dice Louis
- Facciamo Coming Out Harry e prendiamoci la nostra Larry - propone Harry 
- E se perdiamo tutto? - chiede un po' titubante il maggiore 
- Louis, in questo caso non perdiamo niente ma vinciamo. Il nostro amore e una bellissima bambina dagli occhi color cielo - Harry lo prende per mano
 
E proprio Louis si avvicina alla porta e la apre velocemente, incontrando poi la donna che sorride e la bambina che appena nota il ragazzo, fermo sulla soglia della porta, si fionda su di lui. Si aggrappa alla sua gamba e strofina il faccino contro i jeans stretti del ragazzo, che sorride emozionato.
 
- Ciao Larry, io cono Louis  - l'afferra per le ascelle e se la stringe al petto
- Tiao Lou - sorride lei, nascondendo il viso tra il collo e la spalla del ragazzo 
 
Questo rientra del tutto nella stanza mentre la donna sorride al riccio e poi chiude la porta, allontanandosi dalla stanza. Louis si avvicina al suo ragazzo che sorride emozionato e nervoso verso i due. Harry sfiora dolcemente i capelli ricci della bambina che sollecitano il mento di Louis che sorride emozionato.
 
- Ciao Larry, io sono Harry - sussurra emozionato, guardandola teneramente 
- Tiao Hally - alza un po' la testa e osserva il ragazzo riccio che si trova davanti 
 
Iniziano a giocare un po' con lei, a contare insieme, a ballare e persino cantare insieme qualche strofa e notano con stupare che Larry conosce a memoria una loro canzone, Little Things. Poco dopo rientra in stanza la donna con in mano tantissimi fogli e si accomoda sulla sua sedia, dietro alla scrivania. Anche i due ragazzi si siedono sulle sedie e la piccola Larry finisce sulle gambe di Harry. 
 
- Quind, la conclusione è.. - chiede la donna, un po' ansiosa della risposta 
 
Esme ama quella bambina siccome l'ha vista crescere ed ora, vedendola felice tra le braccia dei due ragazzi non può fare altro che essere orgogliosa di tutto quello che ha fatto per riuscire a realizzare il sogno di Rosalie. I due ragazzi si guardano, poi insieme posano lo sguardo sulla bambina che sorride ai due e annuiscono, afferrandosi per mano. 
 
- Basta firmare solamente queste carte - dice la donna, mostrandole 
 
I ragazzi, a turno, firmano tutte le carte per l'adozione e una volta finito, la donna infila tutti i fogli in una cartella con sopra scritto il nome di Larry e la infila nel terzo cassetto del mobile alle sue spalle. Appoggia i gomiti sulla scrivania e osserva attentamente la bambina che tiene metà mano in bocca.
 
- Vi presento Larry Tomlinson Styles, la vostra bambina - comunica Esme 
- Larry, ehi piccola - la donna riesce a catturare l'attenzione della bambina
- Loro due sono Louis e Harry, i tuoi papà - continua lei, sorridendo fiera
 
Arriva il momento dei saluti e Esme saluta la piccola con un forte abbraccio e poi i neo papà si allontanano con la piccola Larry che con una mano tiene quella di Louis e con l'altra quella di Harry. Quest'ultimo tiene con sulle spalle una piccola borsa rosa confetto con dentro alcuni pupazzi e vestiti della bambina. Quando mettono piede fuori dall'orfanotrofio, il sole splende su tutti e tre, rendendoli ancora più perfetti agli occhi della gente.  Arrivati a casa, si affrettano a chiamare tutti i loro amici per fargli una sorpresa.
 
- Harry, vai ad aprire tu? - dice Louis mentre osserva Larry correre per casa
- No Louis, vacci tu - risponde l'altro, mentre fa la stessa cosa del suo ragazzo 
 
Nessuno dei due vuole smettere di guardare Larry che ride, scherza, corre e gioca per casa. Ne sono rapiti, letteralmente. Il campanello suona una terza volta e allora il maggiore si affretta ad aprire la porta, percorrendo il corridoio.
 
- Larry, ehi principessa, ti va di conoscere delle persone? - chiede il riccio 
 
La bambina annuisce e si fionda tra le braccia del ragazzo che l'afferra e se al tiene stretta al petto. Arrivano in soggiorno e le mette in ordine il vestitino azzurro che le arriva sopra al ginocchio, le scompiglia un po' i riccioli neri e l'afferra per mano, dolcemente. E' piccolissima in confronto ad Harry. 
 
- Dai Louis vuoi parl.. - 
 
Niall si blocca si scatto, portando una mano davanti alla bocca e gli altri fanno lo stesso. Perrie e Zayn mollano le loro mani e seguono l'esempio di Niall cosi come Liam e Paul, che restano meravigliati. Tutti notano i capelli neri e ricci della bambina cosi simili a quelli del loro amici e tutti notano anche le fossette o gli occhioni color cielo come quelli di Louis. 
 
- Vi presento Larry Tomlinson Styles, la nostra bambina - dice orgoglioso Lou
 
Si avvicina alla sua piccola famiglia e afferra l'altra mano di Larry che l'accetta volentieri. In pochi minuti tutti riprendono a respirare e si congratulano con i neo papà. Ordinano la cena mentre Louis inizia a raccontare tutto quello che è successo in mattinata e per la metà del pomeriggio e anche della chiamata di due giorni prima. Verso le dieci vanno tutti via e i due papà restano da soli insieme alla loro bambina. 
 
- Ma ciao splendore - Louis inzia a sfilare via il vestitino azzurro di Larry 
- Forza principessa, è ora del bagnetto - dice il riccio, entrando in camera
 
Louis prende in braccio la bambina, nuda, e entra nel grande bagno della loro villa. La alscia cadere dolcemente nella vasca piena di bollicine e entrambi restano meravigliati quando la bambina inizia a giocarci. E' la cosa più bella al mondo per entrambi, la bambina più bella. I capelli bagnati spiaccicati sulla fronte e con il nasino sporco di sapone e con un gran sorriso sulle labbra. 
 
- Ops - sussurra Louis quando Larry schizza l'acqua sul riccio, che ride.
 
Harry inizia a scherzare con loro due e sembrano il ritratto della felicità o meglio dire, sono il ritratto della felicità. Dieci minuto dopo Larry si ritrova con addosso un maglietta di Louis siccome sono più piccole rispetto a quelle di Harry e che saltella sul letto matrimoniale dei due ragazzi. 
 
- Tommire qui? - chiede la bambina, facendosi cadere sul grande letto 
- Ma certo che puoi principessa - risponde Harry, infilandosi sotto alle coperte
 
Poco dopo li raggiunge anche Louis che copre bene entrambi. Larry però butta via le coperte e si siede al centro del letto, tra i due ragazzi che sorridono. La bambina afferra la mano di Harry e quella di Louis e poi le unisce. Sorride. 
La notte passa cosi, tra i momenti di sclero della bambina che non riesce a dormire siccome la voce di Louis riesce a farla ridere oppure le facce buffe di Harry e i due restano tutto il tempo ad osservare quel piccolo angelo che li ha uniti ancora di più. Arriva poi il grande giorno, cioè il secondo compleanno di Larry e anche il giorno in cui i due ragazzi decidono di comunicare al mondo la loro storia e anche l'arrivo di un nuovo componente nella famiglia Direction. 
 
- Larry, piccola, vieni - Perrie afferra dolcemente la bambina per le braccia 
 
Le infila un vestitino rosa confetto che risalta la sua carnagione chiara e una piccola coroncina di fiori nei riccioli neri. Le infila anche due ballerine bianche e la prende in braccio, scendendo velocemente le scale della grande villa. I due sono fermi in soggiorno, vestiti entrambi in modo elegante e parlano con il cameraman che dovrà mandare in onda, preferibilmente in diretta mondiale, l'annuncio. Hanno deciso di fare l'intervista a casa siccome per Larry è ancora tutto nuovo e uscire per andare in un posto affollato non è la scelta migliore.
 
- Louis, guarda la nostra bambina - sussurra estasiato Harry 
 
E Louis, nel sentire quel nostra, sorride teneramente e si gira verso la sua bambina. E' bellissima e il suo sorriso è di una dolcezza unica. Louis si fionda verso Perrie che gliela lascia tra le braccia.
 
- Siete pronti? - dice, sorridendo teneramente, l'intervistatrice
 
I due annuiscono e si siedono sul loro divano di pelle, con la piccola bambina seduta in mezzo. Louis afferra la mano di Harry e le stringono forte mentre Larry, involontariamente, appoggia entrambe le sue piccole mani paffute su quelle dei due ragazzi. Il cameraman accende la videocamera e si ritrovano catapultati in tutte le tv del mondo. Annunciano al mondo la loro storia e anche la loro bambina. 
 
- Forza Larry, saluta - Harry afferra la piccola mano della bambina 
 
Questa annuisce e inizia a salutare il cameraman che le sorride. Tutto il mondo conosce ormai il loro segreto. La gran parte delle fans resta con loro e solamente una piccola, minuscola parte va via, abbandonandoli ma infondo la band non ne risente, continuano a fare sold out in qualsiasi parte del mondo e a cantare nuove canzone, alcune scritte da loro, soprattutto Louis e Harry, tutte dedicate al loro bellissimo angelo.  Ed è passato un mese dall'adozione di Larry ed ha già rubato il cuore di tutte le fans che la venerano in ogni foto, che le fanno regali ogni volta che la incontrano. Non solo però ha rubato il cuore a queste, ma anche il cuore di Zayn Malik che non si stacca da lei nemmeno con forza. Ora si trova in camerino insieme a Perrie che cerca di farle mangiare un fruttolo, ma non ne vuole sapere siccome ne ha già mangiati due. La band in questo momento sta cantando per dodici mila ragazza. 
 
- Papà Hally e papà Lou - sbuffa, allontanando il braccio di Perrie
- Papà? - chiede sopresa e emozionata
 
Prende la bambina in braccio e corre letteralmente dietro alle quinte, dove ci sono Paul che osserva i ragazzi sul palco e comunica la sua idea. Si posizione dietro alla batteria di Josh e aggiusta il vestitino bianco di lana e le sue calze rosse per poi infilarle in testa il suo cerchietto rosso. 
 
- Vuoi papà Louis e papà Harry vero? - chiede Perrie, la bambina annuisce 
- Allora chiamali e stai attenta - le porge il microfono che gli ha dato Paul 
 
La bambina lo stringe forte tra le mani e anche se un po' spaventata, inizia a camminare lentamente verso il centro del palco. I ragazzi cantano e non riescono a notarla, ma le fans si e infatti iniziano ad urlare per poi zittirsi. 
 
- Papà Lou, papà Hally - strilla nel microfono la bambina, guardandosi intorno
 
E i due papà restano fermi, in silenzio e immobili, mentre piano si girano verso la loro bambina che è quasi in lacrime siccome non riesce a trovare i suoi genitori. I due ragazzi camminano lentamente verso la bambina e entrambi si inginocchiano, abbracciandola fortissimo e con le lacrime sul viso. E la scena migliore del mondo è proprio questa e le fans italiane possono vantarsi di aver ascoltato le " prime parole " della bambina. 
 
- Boooo - urla di nuovo nel microfono, per poi ridere davvero tantissimo 
 
Anche il resto dei presenti ride mentre i due papà la tengono stretta tra le braccia per poi darsi un dolce e casto bacio sulla labbra. 

________________________________________________

 
MIO ANGOLINO:
Eccomi di nuovo a rompervi xD 
Come ho accennato, è tutto grazie alla foto se ho pubblicato la OS. Insomma, ma l'avete vista? La bambina nella foto ha i capelli ricci proprio come io immagino Larry e anche il vestitino e mi ricorda tanto l'inizio della OS, cioè quando i due escono dall'orfanotrofi *-* Ok, ora vado per davvero ma spero di ricevere almeno qualche recensione. 
Un bacio bellissime e grazie a tutte per aver letto 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WondeRouis