Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: __darklily__    14/01/2008    4 recensioni
Una notte di luna nella foresta... l'ennesima... Un addio... Ancora...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
jaward

Dopo un lungo periodo di astinenza dalla scrittura, sono tornata con la mia prima fanfiction su Twilight.

AVVISO IMPORTANTE!: dopo la delusione che mi ha procurato Bella (che ora trovo un personaggio odioso e insopportabile) ho deciso di scrivere una storia con pairing Jacob/Edward (Sembra assurdo ma leggendo il libro sotto un altro punto di vista mi sembra plausibile). Se ritenete che questa storia possa offendere la vostra sensibilità non leggete.

E mi raccomando recensite (critiche costruttive o commenti positivi)

Questa è l'immagine trovata sul web che illustra la storia http://pink-bandana-pirate.deviantart.com/art/conflict-jacob-and-edward-73050488

__darklily__

...Our Farewell...

"Mi dispiace..."

E' tutto qui quello che sai dire?!? Cazzo, mi stai lasciando!

E' questo che vorrei urlarti in faccia, ma non riesco, e mi limito a chiederti il perchè, tra le lacrime.

"Lo sai che non avrebbe mai funzionato"

Il tuo tono freddo mi ferisce più della nostra imminente e inevitabile separazione.

"E te ne accorgi solo dopo un mese e mezzo?!?" rispondo piccato e ferito.

"Si..."

La tua risposta breve e tagliente mi ferisce, resto fermo, attendendo un tuo cenno.

"Non ci saremmo mai dovuti incontrare, sarebbe stato meglio."

"Per te o per noi?!?"

"Per entrambi"

Ti scosti i capelli dagli occhi in quel gesto nervoso che ho visto troppe volte.

E vorrei arrabbiarmi, gridare, piangere, ma non posso, è come se ogni singola parte del mio corpo si fosse paralizzata in un istante.

"Dimmi la verità..."

"Io... devo stare con lei, si fida di me..."

"Ti prego, non lasciarmi per questa notte, ti prego..."

Istintivamente mi butto contro il suo petto freddo, piangendo.

"ti prego..." la mia voce suona stridula e supplichevole.

Sento le sue braccia che mi circondano, ghiaccio su fuoco.

"Non voglio lasciarti... ma devo..."

"Lo so... - sussurro stanco - ti amo..."

Per un attimo lo vedo sorpreso... è la prima volta che glielo dico così esplicitamente...

Lui mi mette due dita sotto il mento, sollevandomelo in modo che possa fissarlo negli occhi dorati, e mi bacia, un bacio lento e dolce, uno scontro di lingue in lotta. Sento la sua mano infilarsi tra i miei capelli folti e neri mentre le mie vanno ad accarezzargli la pelle fredda della schiena da sotto al maglione.

Ci stacchiamo dopo un po'.

Non so quanto tempo è passato, i minuti mi sono sembrati ore ed ore.

"Mi dispiace... ti amo anch'io, ma... addio.."

E lo vedo correre via, mentre inizia l'ennesimo acquazzone dal cielo di Forks e l'ennesimo ululato di dolore risuona per la foresta.

 

 

 

 

 

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: __darklily__