Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Directioner316    01/07/2013    1 recensioni
Una storia tutta nuova da scoprire, mi scuso in anticipo se sarebbe definita noiosa,è la prima che faccio e vorrei che commentaste voi.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO- Dare To Dream La storia di due ragazzi
 
**************************************************************************
Ro-''no,mamma ti prego non voglio andarci...''
Mamma-''Roxii non parlare e vieni dal dentista! Hai quasi 17 anni ed hai ancora paura?Assurdo.''
Ro-''e se mi fa male,esce il sangue??''
Mamma-''ma no,scimmietta!''
Ro.''quante volte ti devo dire di non usare quel nome con mee,mamma'' dissi sbuffando e alzandomi dal letto.
Perfetto,ho una scusa per non andare a scuola ma comunque non voglio alzarmi da quel fottuto letto cosi comodo.
Un filtro di luce penetra nella stanza dalla finestra che pian piano venne ricoperto da nuvole,non capivo.
Mi alzo dal letto come se pesassi dieci chili in piu di quanti ne avessi già, sposto le tende e...
''Maledizione,maledetto.'' mi dico, cosa significa? Nuvole nere, si scatena la catastrofe
''Mammaaa,mammaa!!''-continuo a chiamarla da 10 minuti,ma è sorda?! Velocemente mi metto una tuta con dei pantacollant al posto dei soliti pantaloni larghi. Un piffero violento di aria entra nella mia camera, cosa mai starà succedendo là fuori?! Quasi come un razzo scesi le scale,inciampo stupidamente a quello scalino mezzo rotto,mezzo consumato a causa delle mie continue cadute su di esso. Ennesimo livido,ennesimo dolore.
         'Ormai mi sono abituata al dolore,continui sbagli, continue ferite.'
*flashback* 
''Hei ma quanto siamo brutte oggi,cos'è non hai dormito bene? Allora ti faccio riposare io!'' disse in modo spregevole Gessie.
Non sentii piu niente tranne continui pugni sul mio flebile viso,ma ormai abituato ai quei pugni,i soliiti, gli stessi da due anni. Questa volta fu l'ultima poichè andai all'ospedale, troppi errori, TROPPI. 
''Se non si sveglia non ce la farà,signore.'' ecco le parole che mi sono rimaste impresse nella testa per ben 1 anno.
*fine flashback*
Un anno passato a tagliarmi e a soffrire. Mi ricordo solo i pianti di mia madre,quella che mi ha aiutato in questi momenti difficili,nonostante papà se la facesse con altre donne,era cosi freddo con lei, mia madre lo sapeva e ha continuato a soffrire. Per questo mi capisce benissimo,come io capisco a lei. La tempesta continua...
 
********************************************************************************************************************
Mi presento con una storia tutta nuova e da scoprire,mi chiamo Rossana, in questo caso la protagonista si chiama Roxi, ha 16 anni e mezzo, è alta, un bel fisico che però lei non ha mai sfruttato, occhi azzurri e capelli castani,lunghi fino alle scapole. Continuo a 5 recensioni e 3 seguite. Grazie mille.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner316