Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: heihemmo    01/07/2013    1 recensioni
«Michaeeeeeeeeel! Non fate casino. Le ragazze stanno dormendo!» la voce stridula di Chloe mi svegliò di soprassalto. «Ma mamma. Dobbiamo provare!» sapevo che non sarei riuscita ad addormentarmi di nuovo, così mi alzai e scesi in cucina per bere un sorso d'acqua. Aprii il frigo e presi la caraffa di acqua e ne versai un po' nel bicchiere. «Ciao, tu devi essere Claudia.» mi chiamò una voce. Mi girai di scatto e la figura di un ragazzo biondo cenere e con gli occhi azzurri occupò la mia vista assonnata.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

  Era il primo di Luglio e la settimana successiva ci sarebbe stato il compleanno di Ashton. Quel giorno mi svegliai presto...scesi in cucina per fare colazione. Presi la mia solita mela per poi sedermi al bancone.

«Buongiorno Cla!» la voce di Michael mi fece cadere a terra dallo spavento. Lui cominciò a ridere come un pazzo così, dopo essermi alzata, andai a fargli solletico «Ecco ridi stronzo. Ridi! Ahahah.» «Smettila, subito!» «Come si dice?» «Per favore! Basta!» «Bravo cugino.» dissi io staccandomi da lui. Ci sedemmo insieme al bancone: io finii la mia mela mentre lui mangiava i suoi cereali preferiti. «La settimana prossima è il compleanno di Ash.» dissi io interrompendo il silenzio «Si lo so. E quindi?» rispose lui con la bocca piena di cereali «Bha...io pensavo di fare una festa a sorpresa per lui. Se per te va bene potremmo chiedere a Chloe se ci lascia casa.» «Non credo che ci permetta di dare una festa qui.» disse con tono scocciato «Se glielo chiedo io dirà di sicuro di si. Insomma, come fai a dire di no a questa faccia.» risposi io indicando il mio volto. «Ahahah la convinzione fotte la gente!» rise sputando tutti i cereali che aveva in bocca «Mike! Che schifo!» «Scusa...mi hai fatto ridere!» «Potevi evitare di sputare ovunque i cereali.» «Scusa cugina.» disse venendo ad abbracciarmi. In quel momento entrò Chloe che gridò vedendo la confusione che c'era sul bancone «Cos'è successo qui?» «Scusa mamma. Cla mi ha fatto ridere e ho sputato i cereali.» rispose Michael trattenendosi dal ridere «Pulisci. Subito.» «Va bene.» «Zia, puoi venire un secondo in sala? Devo chiederti una cosa.» «Certo.» andammo in salotto sedendoci sul divano, incrociai le gambe e cominciai a parlare. «Zia...la settimana prossima c'è il compleanno di Ash. Avevo pensato di fare una festa a sorpresa per lui. Ci potresti lasciare la casa? Prometto che non romperemo nulla, prepareremo tutto noi e dopo la festa puliremo tutto noi.» «Mmm...tua madre mi ha detto che sei molto responsabile. Credo che si possa fare. Però io non ne voglio sapere nulla...preparate tutto voi. Ok?» «Si zia! Grazie mille! Ti voglio bene.» dissi io saltandole addosso per abbracciarla.

Corsi in cucina dove Michael stava pulendo il suo disastro «Mike! Ha detto di si! Waaa...festa per Ash! Vado a dirlo a tutti! Tranne ad Ash, ovvio.» gli gridai contro «Si brava, vai. Ma non gridare, cazzo!»

Entrai in camera correndo «Ragazze, svegliatevi! Vi devo dire una cosa fantastica. Alzate il culo...su!» «Cosa gridi? Stupida!» disse Viky con voce assonnata «Domenica facciamo una festa a sorpresa per Ash! Dobbiamo preparare tutto!» «Davvero? E dove la facciamo?» rispose Cate «Qui. Ho già tutto in mente. Alzatevi così vi spiego tutto. Adesso chiamo anche Cal e Luke e li faccio venire qui.»

Presi il mio cellulare e chiamai Cal. Dopo un paio di squilli sentii la sua voce «Pronto?» «Cal! Devi venire subito qui. Devo dirvi una cosa importante.» «Ma mi sono appena alzato e devo fare ancora colazione!» «La farai qui, muoviti!» «Ok arrivo.»

Staccai e chiamai Luke. «Ehi cucciola. Che succede?» «Pinguino! Vieni subito da Mike! Devo parlarvi.» «Ma è successo qualcosa di grave?» «No, tranquillo. Muoviti!» «Arrivo subito cucciola.» «Bravo pinguino.» staccai e scesi in salotto dove Cate e Viky stavano facendo colazione, mentre Sissy era abbracciata a Michael che parlavano.

Suonò il campanello e corsi ad aprire. Cal mi salutò, andò subito in cucina e Luke mi si avvicinò cingendo le braccia intorno alla mia vita per poi baciarmi. «Andiamo di là cucciola.» disse lui staccandosi da me «Va bene pinguino.»

Andammo in cucina dove mi sedetti sulle gambe di Luke.

«Dobbiamo aspettare Ash.» disse Calum «No, lui non viene.» risposi io «Come mai?» «Se mi lasciate dire la cosa importante capirete tutto.» «Vai.» pronunciò Luke con tono emozionato «Bene. Ora fate silenzio e ascoltatemi. Allora...domenica è il compleanno di Ash. Ho pensato di fare una festa a sorpresa per lui, qui, di sera. Che ne pensate? » «Io penso che sia un'ottima idea!» rispose Calum felice «Va bene per tutti?» «Si.» «Perfetto. Allora, Mike, Luke e Cal voi pensate agli inviti. Cate, Viky, Sissy e io ci occupiamo delle decorazioni. Domenica pomeriggio andiamo tutti insieme a comprare patatine, pop-corn, bibite e schifezze varie.» «Ok, ragazzi a lavoro!» disse Cal sfoggiando un bellissimo sorriso.

Le ragazze e io andammo al piano di sopra a prepararci e poi andammo al negozio vicino a casa che vendeva tutti gli oggetti per feste. Mi venne in mente che dovevamo prendere anche una torta, così andammo in pasticceria a prenotarne una: cioccolato e panna. Chiedemmo se si poteva scrivere qualcosa sopra:

Tanti auguri Ash! Ti vogliamo bene.

Ci fermammo a mangiare da Nando's per pranzo dove ci raggiunsero anche i ragazzi. Quando stavamo mangiando mi arrivò un mesaggio:

Da: Mamma❤

-Tesoro, non ti fai più sentire? Ahah come stai? Tutto bene lì?

Mamma!!

Risposi:

-Mamma! Mi trovo davvero bene qui. Ho da raccontarti tantissime cose! Se vuoi dopo ti chiamo. Adesso sono a pranzo con le mie amiche. <3

Da: Mamma❤

-Allora aspetto la tua chiamata. Buon appetito!

Da quando ero partita mia mamma e io non ci eravamo mai sentite. Da sempre era stato così; ci sentivamo poco quando andavo in vacanza, semplicemente perché si fidava di me e non aveva bisogno di chiamarmi tutti i giorni. A dire la verità mi mancava molto, ma stare a Sidney ripagava tutto. Quella era l'estate più bella di sempre.

***

Arrivò il giorno della festa. Quel pomeriggio ci ritrovammo tutti a casa di Calum per andare a fare la spesa insieme.

Arrivammo al supermercato e cominciammo a prendere le prime cose: una decina di pacchetti di patatine di tutti i tipi, cinque di pop-corn, diversi pacchetti di dolcetti, una confezione da sei di coca cola, una da quattro di tè alla pesca, una trentina di lattine di birra (una per ogni invitato) e schifezze varie. Michael chiamò Chloe per caricare la spesa in macchina.

Una volta a casa preparammo i vari festoni, il cibo e le bevande sui tavolini sparsi per la casa, mentre Silvia e Michael erano andati a prendere la torta.

La sera arrivò abbastanza in fretta. Silvia e Cate avevano indossato dei tubini neri e delle scarpe con il tacco. Viky e io avevamo dei vestitini corti con le balze (lei rosso, io blu) e delle scarpe con il tacco abbinate agli abiti.

Intorno alle nove c'erano tutti gli invitati nel salotto che aspettavano l'arrivo di Ashton. Poco prima Michael gli aveva mandato un messaggio dicendogli di venire da lui a mangiare una pizza per il compleanno.

Suonò il campanello e noi spegnemmo le luci. Michael gridò "Entra" e Ashton si ritrovò immerso nel buio della casa. Viky accese la luce tutti gridammo in coro «Sorpresa!». Ashton rimase a bocca aperta per poi ringraziare tutti i presenti. Accendemmo lo stereo e la festa ebbe inizio.

Erano tutti felici che ballavano, mangiavano e bevevano. Notai diverse coppiette che ballavano, tra cui Sissy e Michael -"Che dolci che sono insieme" pensai- , poi notai due facce famigliari...Caterina e Calum che si baciavano -"Cate e Cal?! Insieme?! Questa è l'estate delle conquiste per tutti!" pensai ancora-.

Notai Luke seduto sul divano che parlava con degli amici.

 «Cucciola, vieni qui. Ti presento i miei amici.» mi disse vedendo che lo guardavo. «Pinguino arrivo subito, non trovo Viky. La cerco e torno.»

In sala...niente.

In cucina...niente.

Nel giardino...niente.

Bussai a tutti e due i bagni...niente.

Vittoria era sparita! Poi pensai che non avevo controllato la nostra camera...magari era lì che guardava la tivù. Lei non è la tipa da feste; si sente a disagio con tutte quelle persone.

Entrai senza bussare e trovai Viky e Ashton, insieme, sdraiati sul letto a guardare la tivù. «Emh...scusate. Tolgo il disturbo.» Viky mi guardò trattenendosi dal ridere «Tranquilla Cla. Non mi andava di stare giù quindi sono salita con lui.» «Va bene. Vi chiamo quando arriva la torta. Fate i bravi.» dissi facendo un occhiolino a Viky.

Tornai in salotto da Luke che mi presentò ai suoi amici...sono tutti così simpatici a Sidney!

Arrivò il momento della torta così andai a chiamare i due al piano di sopra, che trovai abbracciati che si baciavano. -"No, vabbè, tutti che si baciano sta sera? Fanno così bene le feste?" pensai... "Forse penso troppo..."-.

Dopo la torta, la festa continuò fino alle tre di mattina, quando tutti se ne andarono.

Quella fu in assoluto la serata migliore per tutti!

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: heihemmo