Fanfic su attori > Cast Doctor Who
Segui la storia  |       
Autore: AmeliaRose    01/07/2013    4 recensioni
20 Gennaio 2013. Il Regno Unito viene messo in quarantena per colpa di un virus che rende le persone infette affamate di carne umana. Billie Piper, una sopravvissuta, racconterà nel suo diario ciò che le capiterà. Conoscerà nuove persone, proverà nuovi dolori e chissà, magari riuscirà a trovare l'amore durante questa apocalisse.
Genere: Drammatico, Horror, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Billie Piper, David Tennant
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo


 

 

04 Febbraio 2013.
Middleton, Regno Unito
 
Caro Diario,
sarò sincera. Non ho mai speso del tempo a scrivere le mie memorie giornaliere su un diario. Credo che sia per il semplice fatto che non ne sentivo il bisogno. Che per sfogarmi dalle delusioni mi bastava solamente chiamare un'amica e parlarne davanti a un barattolo di gelato al cioccolato. Ma solo ora comprendo il perché molta gente spendesse del tempo a scrivere su un diario. Perché forse si sentivano sole e non avevano nessuno con cui parlare. Credo che sia per questo che ora scrivo qui. Sono sola. E' passata solo una settimana da quel servizio del tg che annunciava la nostra quarantena dal resto del mondo. E in una settimana ho perso tutto.
Ho perso tutti. Familiari, amici e colleghi. I miei genitori sono stati i primi ad andarsene.
Il primo è stato mio padre, era uscito per andare a comperare le provviste e non è più tornato. Mamma ha pianto tantissimo quella sera, quando comprese che papà era o morto o era stato infettato. Io stranamente non piansi, speravo che si fosse salvato da un attacco da parte degli infetti che magari aveva trovato un rifugio sicuro da qualche parte. Insomma, per me la speranza è l'ultima a morire e vista la nostra situazione, la speranza è l'unica cosa che ci è rimasta.
Non scorderò mai le grida di terrore che sentivo penetrare dalle fessure della porta. Urla che se ci ripenso mi fanno gelare il sangue. E sono state per colpa di queste urla che mia madre se ne andò. Ricordo ancora quel momento, ero nascosta dietro alle tende di velluto nero intenta a guardare quello che accadeva in strada.
Persone e persone sporche di sangue che vagavano per la strada. La vidi uscire e scendere i scalini. Quelle creature appena la videro le saltarono addosso come dei leoni su una loro preda. Non feci niente per aiutarla, ero bloccata dal terrore. L'unica cosa che facevo in quel momento era di coprirmi la bocca con entrambe le mani per non far uscire nessun suono o singhiozzo. Quando finirono con lei, non era più mia madre. Quello che rimaneva di lei era del sangue sull'asfalto, brandelli di pelle e qualche osso qua e là. Passai giorni chiusa in casa finché stanca di tutto questo non decisi di farla finita una volta per tutte.
Mi feci coraggio e uscii di casa, c'erano due infetti in strada in quel momento e quando mi videro corsero verso di me. Ricordo i loro volti, non li avevo mai visti prima. Bocca sporca di sangue e occhi bianchi. Morti che camminano. Ma non fecero in tempo a prendermi che qualcuno gli aveva sparato. Un militare, il comandante Eccleston mi aveva salvato la vita. Mi portò con sè a Middleton in una base dove raccoglievano i superstiti. Davano loro cibo, acqua calda e sicurezza. In quel posto scambiai qualche parola con altri superstiti, Karen e Arthur. Sono sposati da poco tempo e anche loro come me hanno perso tutto quello che amavano.
Ma dopo queste nostre esperienze abbiamo capito una cosa. Da oggi in poi non dovremmo più affezionarci a qualcuno, dobbiamo imparare a bastarci da soli, dobbiamo diventare amici di noi stessi e basta. E fortunatamente non sono sola. Ho te mio caro diario. Il diario di una sopravvissuta.  

Angolo Autrice:
Ed eccoci qui, questo è il primo capitolo della mia nuova fan fiction.
Spero vi piaccia l'idea di un amore tra gli zombie :3
Al prossimo capitolo :)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: AmeliaRose