Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: NancyBliss    14/01/2008    10 recensioni
questa fic è stata creata per tutte le censure che fanno qulli di Italia 1....Dato che quelli di Italia 1 sono capaci di censurare perfino la parola “donnaiolo”...è totalmente demenziale
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
naruto italia uno parodyy Naruto Italia 1 parade:


Ciao a tutti...questo pastrocchio definitasi fan fiction è mia !!!
Ho pensato di scrivere questa fic dato che quelli di Italia 1 sono capaci di censurare perfino la parola “donnaiolo”... quindi divertitevi e commentate.




Voce fuori campo: era una bellissima mattinata e...

Regista: STOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!!!

V.F.C: ( che nn significa vaffanc**lo , ma voce fuori campo .nd me l’autrice) ma perche nn và bene?

Regista: MA COME PERCHE !!!!!!!!!!! E’ ovvio che una voce fuori campo spaventa i bambini,scherzi??? Come fanno a capire che c’è una persona che parla nn in scena !!! Dopo pensano che sia uno spirito che parla da dietro la tv !!!

VFC: Mi scusi !!! Come ho fatto a non pensarci prima , è una cosa talmente ovvia poi !!!

Regista: Infatti  !!! Vedi di non commettere più simili errori, ok?

VFC: Certo non si ripeterà!



Pony rosa a pois viola: Salve a tutti , io sono Giuseppina il pony rosa ( Giuseppina????O_o’ n.d: tutti)( si qualche problema con Giuseppina n.d autrice) e adesso vi farò entrare nel magico mondo di Nicola !!! ^___________^

VCF: ( ok , do un nome alla voce fuori campo che nn è più una voce fuori campo...Ti chiamerai Mario Bianchi ^^)

Mario B: Ma perché Nicola ,non era Naruto???

Regista: Scherzi??? Naruto è un nome giapponese e fa paura ai bambini !!!

Mario B: Capisco quello che vuole dire ,ma almeno al protagonista della serie teniamo il nome in Giapponese , non le sembra?E poi dovremmo cambiare anche la sigla nn le pare???E non mi sembra che “Io credo in me, nel cuore mio, NICOLA NICOLA” ci stia molto bene...

Regista: effettivamente dovremmo cambiare la sigla e... Va bene Naruto si chiamerà Naruto.

Dopo tante discussioni va in onda Nic.. ehm Naruto:

Io credo in me , nel cuore mio .... che non ha radici.... E al dolore dico addiooooo (Naruto tira il kunai )

Mario B.: Ma i bambini non si spaventano con i kunai???

Regista: Ma cosa spari ca**ate? I bambini di questi tempi non si spaventano con nulla ù__ù

Mario B.: O____________o’...  ah !!!-_____-‘

CONTINUA


Vi è piaciuto il primo chappy???spero di si.... Recensite recensite recensite !!!!!
Nel bene e nel male io mi affido al vostro supremo giudizio !!!
GRAZIE 100000000000 X AVERE LETTO QST FIC. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: NancyBliss