Fanfic su artisti musicali > Little Mix
Segui la storia  |       
Autore: gloria horan    01/07/2013    49 recensioni
Noi siamo chi siamo. Semplici parole, ma molto profonde. Perchè noi ragazze, prima o poi, ci confrontiamo con delle altre e ci sentiamo brutte in confronto a loro.
Questa fanfiction è dedicata a tutte le ragazze che pensano di non essere belle, anche se questa è solo una loro fantasia, in realtà sono bellissime.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jade Thirlwall, Jesy Nelson, Leigh-Anne Pinnock, Perrie Edwards
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo la sorpresa di Zayn tornai a casa la mattina verso le 11:00 perché avevamo deciso di passare tutta la notte lì. Non vi dico la scenata che mi ha fatto Harry appena mi ha visto varcare la soglia di casa.
 
‘Jesy! Ti pare questa l’ora di tornare senza dire niente a nessuno che saresti stata fuori tutta la notte?! Ci siamo preoccupati tutti da bestia e io…’
 
Lo interruppi. ‘Ma ho lasciato un messaggio a papà sul cellulare dove gli dicevo tutto. Non è colpa mia se poi lui vive nella preistoria e non controlla i messaggi ricevuti’
 
La sua faccia era tutta rossa ‘ Un messaggio? Grazie mille per aver sprecato così tanto tempo della tua preziosa vita per degnare a noi comuni mortali Jesy! Chiamare ti sarebbe costato troppo?’ Ok, forse avevo sbagliato. Ma il punto era questo: avevo passato una serata fantastica e di certo non avevo pensato alla mia famiglia. Avere un momento di break senza pensieri era pur giusto, no? Perché ora Harry doveva guastare la mia allegria?
 
‘Harry…scusa. Papà e mamma si sono preoccupati?’
 
Mi guardò male, ma poi sbuffò e rispose: ‘ No, avevano immaginato che avreste fatto tardi. Però io so quanto tu e Zayn siate immaturi, soprattutto lui. Va bene, dimentichiamoci tutto che è meglio. Piuttosto…raccontami che è successo’  Gli raccontai a grandi linee la serata, stando attenta a non evidenziare il fatto che quel campeggio era praticamente deserto e che eravamo soli.
 
‘Sembra che ti sei divertita…e per quanto riguarda la notte? Dove avete dormito?’ Diventai rossa, immediatamente. Aveva chiesto dove avevamo dormito, ma ero pur certa che dopo avrebbe chiesto anche come e non potevo dirgli che eravamo stati insieme.
 
‘In una tenda, l’aveva portata lui.’ Mi corressi prontamente. ‘Cioè in due tende, una per me e una per lui!’ Pareva a me oppure c’era tensione nell’aria?
 
‘Ne sei sicura? Perché in realtà non sembra.’ Fece una piccola pausa. ‘ Jesy non dirmi che….che voi…insomma io mi sono fidato di te e spero che tu non mi abbia deluso!’
 
‘Stai scherzando?’ Dissi con voce stridula e falsa ‘ Io non potrei mai deluderti, cioè…ti voglio bene…sei mio fratello. Poi io…c’erano due tende…Harrysìtihotradito’ Sussurrai debolmente.
 
‘Cosa hai detto? Jesy parla più forte!’ Fui tentata di dirgli “niente, andiamo avanti…” ma così non avrei risolto la cosa. Lui si meritava di sapere. Dovevo farmi coraggio.
 
‘Ho dormito con Zayn. Io lo amo e lui non mi sta usando, ci amiamo tantissimo. E’ stato un momento di debolezza Harry, insomma tu puoi capire…anche tu hai avuto delle storie e quindi credo che sia accettabile se anche io…’
 
‘Hai ignorato i miei consigli. Vedo che mi vuoi molto bene!’
 
‘Non erano dei consigli, erano dei divieti. Esatto, tu non fai altro che impostare la mia vita sulle regole che piacciono a te, ma la vita è mia e decido io cosa farne!’ Urlai arrabbiandomi. Non avevo mai visto le cose sotto questo punto d vista e avevo sbagliato. Fu come se d’un tratto avessi capito tutto. La vita era mia e mio fratello doveva restare al suo posto!
 
‘ Ma quelle regole erano per il tuo bene! Pensa se fosse nato un bimbo da questo rapporto, oppure se avessi contratto delle malattie!’ Poi aggiunse ‘ Immagino che non sia stata tu la prima a dar inizio alla cosa, di sicuro Zayn ti ha indotto a farlo! Lurido sporco doppio giochista! Gli avevo spiegato molto bene come stavano le cose, gli avevo detto che non ti doveva toccare!’ Disse in preda all’ira. Non l’avevo mai visto così arrabbiato, mi faceva anche un po’di paura. Per fortuna che i nostri genitori erano al lavoro.
 
‘Zayn non deve ascoltare sempre tu Harry! Non sei il suo guru, devi capire che non puoi decidere per gli altri.’ Restò per qualche secondo immobile mentre io ero sul “ chi va là” e poi prese le chiavi della sua macchina. Cosa aveva in mente? Privai a mormorare un “ dove vai?” ma lui mi interruppe come suo solito.
 
‘Vado da Zayn, devo fargli due chiacchiere.’ Mi si gelò il sangue. Zayn non poteva sapere che avevo confessato tutto ad Harry, si sarebbe arrabbiato con me, avrebbe detto che ero inutile e che non sapevo reggere niente. Si sarebbe sentito tradito.
Ma dai Jesy, è il tuo ragazzo. Se non ti capisce lui, chi lo farà? Di sicuro ti abbraccerà dicendoti che non è successo niente e che è tutto a posto, con la sua voce roca e sexy. Ti dirà che quello che sbaglia è solo Harry e che tu non hai colpe. Nel tempo in cui io tentavo di auto-consolarmi Harry era già uscito e aveva messo in moto la macchina.
 
Dovevo fermarlo.  
Ma cosa potevo fare? Non avevo una macchina e non sapevo neppure guidare! Tolsi velocemente le mie ridicole ciabattine con il coniglio e misi le scarpe. Scesi a tutta velocità le scale e quando mi ritrovai sul marciapiede iniziai a gridare “ TAXI!”. Insomma, eravamo a Londra e non c’era neanche un cavolo di taxi libero? Finalmente dopo cinque minuti se ne  accostò uno. Raggiunsi la casa di Zayn con la massima velocità consentita dal traffico londinese e al momento di pagare lasciai all’autista non so quante sterline di mancia. Ora non m’importava quello stupido, la cosa più importante era Zayn. Vidi la macchina di mio fratello parcheggiata davanti. Grande, era già arrivato!
 
Suonai al campanello e la persona che mi aprì fu proprio lui, Harry. Se ne uscì molto arrabbiato, spinse la chiave dentro la fessura della macchina e sgommò via. Wow, lui era un guidatore prudente che rispettava sempre le regole stradali e non superava mai i limiti di velocità. La porta dell’ingresso di casa Malik era socchiusa. Mossi un paio di passi verso quella direzione, poi mi bloccai. Ero sicura di voler entrare? Quella porta mi incuteva un po’ di timore, ma alla fine mi decisi. Entrai in un salotto, dove la centro c’era un divano su cui era seduto Zayn.
 
Andai da lui e lo abbracciai. Solo dopo qualche secondo notai la mora che aveva all’angolo della sua perfetta bocca. Oh no, Harry. Accarezzai delicatamente e dolcemente la sua ferita senza pronunciare parole per paura di dire quelle sbagliate. D’un tratto lui si scostò da me, quasi schifato dalla mia presenza.
 
‘Credevo che tenessi a me, che mi potessi fidare, invece non riesci a tenere la bocca chiusa!’ Mi urlò in faccia facendomi star male dentro ‘ Dovevi per forza raccontare tutto ad Harry? Quando imparerai a vivere la tua vita senza la sua influenza?’
 
‘Io… io…’ Balbettai ‘Non puoi darmi questa colpa Zayn, non ho fatto nulla!’
 
‘Certo, tu non hai fatto nulla, sei stata un angelo’ Disse ironico ‘ Ora puoi andare via? Devo riflettere su alcune cose’ Presi la mia borsetta e me ne uscii cerando di essere dignitosa, ma in realtà dentro di me ero demoralizzata. Zayn mi odiava. Ancora non riuscivo a capacitarmi di tutto quel che era successo. Avevo sbagliato, avevo rovinato tutto, però….però Zayn avrebbe potuto essere anche più gentile con me! Ma su quali cose doveva riflettere? Sulla nostra relazione? Oh no…non avrà pensato di mol…mollar…non riuscivo neanche a dirlo. Mollar…mollarmi. Trascinai i miei piedi fino a casa e quando arrivai a destinazione decisi che l’unica cosa che poteva tirarmi su in quel momento era un bel bagno caldo e una dormitina. Così mi immersi nell’acqua calda cercando di rilassarmi.
 
 
CIAOOOOOO
Sono riuscita ad aggiornare puntuale. Cosa ne pensate del capitolo? Ho voluto che con questo la storia si travolgesse un po’. Così…Jesy ha detto ad Harry che lei e Zayn erano andati a letto insieme, lui ha reagito male dando un pugno a Zayn e quest’ultimo si è arrabbiato con la povera Jesy. Beh…volevo fare un capitolo dove succedevano molte cose, spero che vi sia piaciuto! Mi lasciate il vostro parere in una recensione? Grazie mille per il successo che sta avendo la ff, non me lo merito! A presto, ciaoooooo
 
  
Leggi le 49 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Little Mix / Vai alla pagina dell'autore: gloria horan