Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Lilyth    01/07/2013    0 recensioni
"Amo pensare che su queste pagine rimarrà impregnata una parte della mia vita adolescenziale che prima o poi verrà riaperta e condivisa con chi amo" (tratto da "Introduzione")
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
23/8/2007
Ore 23: 51
 
Eccomi qui, tornata dopo quasi un mese alla mia solita trascrittura di pensieri scomodi.
Ho visto per l’ennesima volta “ che pasticcio Bridget Jones”.
Troppe cose da raccontare, e qui sopra devo essere sincera per forza.
Da quando è successo ciò che è successo con Dav ho perso la testa per altre tre volte, sono un mostro.
Giusto per riassumere, che non fa mai male ricordare le cazzate fatte, per quasi nove mesi mi sono fatta piacere uno più piccolo di me di ben due anni e, oltretutto, non sono neanche riuscita a mettermici insieme. Sono un caso disperato.
Ma veniamo agli altri due, su cui vorrei tanto poter calare un velo moolto, molto pietoso.
Il primo l’ho conosciuto in vacanza, mentre ero in Inghilterra. Si chiama Nicola e cavolo se è veramente, veramente carino. Tra di noi c’è stato subito qualcosa, non so come me ne sono accorta, credo dal modo in cui ci guardiamo. Ha la mia stessa età e, purtroppo, abita in Emilia ( un po’ troppo distante per i miei gusti).
Il secondo si chiama Lele (che non è il diminutivo di niente, è proprio il suo nome) ed è il figlio della barista più simpatica dell’intera isola siciliana, è bello come pochi.
Visto che, lo dice anche il proverbio, “NON C’E’ DUE SENZA TRE”  ecco a voi... (oddio, sto per dire il nome, cazzo, non l’ho ancora mai scritto e se lo scrivo diventa ufficiale, quindi non lo scrivo!)
Il secondo genito di N, un caro amico di papà, abita vicino Roma ed è...UN EMERITO IDIOTA.
Per oggi su di lui dirò solo questo.
Nelle prossime pagine sarà denominato  “Quella Dannata A” o meglio “QDA”.
 
Oggi sono uscita con Andrea, siamo stati benissimo. Due ore volate (in cui gli ho anche raccontato di QDA, ma questa è un’altra storia).
Per la prima volta io e il mio migliore amico abbiamo toccato il tasto “futuro, figli e matrimonio” durante il quale lui ha scherzato sul mio “futuro marito” QDA e sui due ipotetici gemelli  Ernesto e Benito ( Benito per rispettare anche la sua [DI MIO MARITO] SBAGLIATA  idea politica).
In serata ho avuto modo di sentire anche Arianna, la mia best ha palesi problemi con il fidanzato.
Grazie a dio, tra le sue lacrime sono riuscita anche a farle spuntare un sorriso (anche grazie alla rottura di palle perenne procurata da mio fratello).
Ora devo andare per forza, i miei rompono. A domani.
Baci.
D.M
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Lilyth